Makers Academy

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La nostra storia

Makers Academy è stata fondata da Evgeny Shadchnev e Rob Johnson quando si sono incontrati presso i laboratori in avanti. Evgeny era uno sviluppatore di software di formazione classica e mentre stava cercando di costruire la sua squadra ha scoperto una mancanza di sviluppatori qualificati presenti sul mercato. Allo stesso tempo, Rob aveva insegnato se stesso per programmare attraverso un libro su Objective C e gli ci sono voluti 9 mesi e 30 ore a settimana per ottenere attraverso di essa. Una conversazione tra i due li ha resi conto che mentre i programmi di informatica sono stati bravi a perforazione studenti con la teoria, si stavano addestrando le persone a diventare informatici professori di scienze, invece di programmatori, e qualcosa doveva essere fatto.

Circa 4 mesi dopo quella conversazione hanno iniziato la loro prima coorte - a febbraio 2013 - la creazione di Makers Academy - un'alternativa all'università e un percorso professionale in un lavoro come sviluppatore web, permettendo alle persone di cambiare carriera e imparare a codice a 3 iper-intensiva mesi. Makers Academy è ora in corso per oltre 2 anni e si è diplomato oltre 400 studenti.

Makersnp

Che cosa facciamo

Noi crediamo che l'apprendimento di codice si compone di molto di più che i materiali che forniamo e il curriculum che abbiamo creato. Al momento stiamo utilizzando una miscela di workshop, esercitazioni, progetti, le sessioni di break-out in aula e le sfide di fine settimana per aiutare i nostri studenti a capire la programmazione. L'ambiente immersivo, avendo allenatori esperti a portata di mano tutto il giorno e l'abbinamento con altri studenti sono tutti chiave del nostro processo educativo.

maker

Gli studenti hanno l'opportunità di applicare alla nostra posizione di Londra (Makers Academy) o per la nostra offerta on-line del 100% (Makers Academy remoto).

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i corsi »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Corsi

Maker (corso Junior Web Developer)

Campus A tempo pieno 16 settimane Iscrizioni aperte Regno Unito Londra

In 12 settimane, passare da un novizio di uno sviluppatore web juniores con il intensiva, codifica bootcamp a Londra [+]

VITA UMANA IN MAKERS Essere uno studente presso Makers Academy è un viaggio molto emotivo. Mangiare, dormire e il codice di respirazione diventa una grande parte della tua vita, ma prendersi cura del proprio benessere è anche fondamentale per diventare un grande sviluppatore. Sul sito abbiamo Dana, il nostro Amministratore Delegato Joy - un istruttore di yoga certificato che gestisce corsi di yoga e meditazione quotidiana ed è qui per guardare dopo il vostro benessere. E 'anche importante per rilassarsi e legame sociale con la coorte. Siamo circondati da alcuni dei caffè stravaganti di Londra, cibo di strada yummiest e pub più frequentati. Ospitiamo anche eventi regolari come Petcha Kutcha colloqui lampo, giochi, serate karaoke, così come attività di gruppo organizzatore come scalare, go-kart e andare a teatro. CHE COSA IMPARERETE precorso Tutto ciò che serve per essere pronti per il corso principale Nelle quattro settimane precedenti il ​​corso a tempo pieno, tutti gli studenti sono tenuti a completare un (molto importante!) A tempo parziale precorso, che assicura che tutti i nostri studenti arrivare al livello di base richiesta di competenza quando si iscrivono a Makers Academy. Nella prima settimana, ci concentriamo sulle fondamenta: prima, la linea di comando, che è la chiave per la navigazione intorno al computer; secondo, avrai la possibilità di controllo di versione utilizzando Git e Github. Questo è seguito da imparare la sintassi di Ruby attraverso le sfide. Il precorso richiede un minimo di 20 ore a settimana per completare con successo, ma più il... [-]

Video

A Makers Academy Graduate One Year On

A Makers Academy Graduate One Year On

Makers Academy Gives You the Skills to Start Your Own Company!