Institute Of Risk Management

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

L'IRM è il principale ente professionale per la gestione dei rischi aziendali. Aiutiamo a costruire l'eccellenza nella gestione dei rischi per migliorare il modo in cui le organizzazioni lavorano.

Forniamo qualifiche e formazione riconosciute a livello globale, pubblichiamo la ricerca e la leadership del pensiero e stabiliamo standard professionali, che definiscono le conoscenze, le abilità e i comportamenti che i professionisti del rischio di oggi devono soddisfare per soddisfare le esigenze di un ambiente commerciale sempre più complesso e stimolante.

I membri dell'IRM lavorano in molti ruoli, in tutti i settori e in tutti i settori pubblico, privato e no profit di tutto il mondo. Siamo indipendenti e senza fini di lucro.

123982_business-women-collaborate-collaboration-1569076.jpg

La nostra storia

L' Institute Of Risk Management (IRM) è stato fondato nell'aprile 1986 come organizzazione premiante per soddisfare la crescente domanda di una qualifica a livello di diploma nella gestione del rischio.

Guidato da AIRMIC (The Association of Insurance and Risk Managers), il supporto per il ruolo più ampio dell'IRM è venuto dalla Royal Society, l'Associazione di Ginevra, i Dipartimenti britannici per l'istruzione e la scienza, e il Commercio e l'industria, il Dirigente per la salute e la sicurezza del Regno Unito , Glasgow Caledonian University e una miriade di altre imprese e organizzazioni.

Nel 2005 è stato lanciato il Certificato internazionale di gestione dei rischi, che completa e funge da passo introduttivo verso il Diploma esistente; questo è stato seguito nel 2011 dall'International Certificate in Financial Services Risk Management.

Ora offriamo corsi di formazione generale e specializzata, eventi, la rivista Enterprise Risk e una varietà di altre risorse per sostenere lo sviluppo di professionisti del rischio in tutto il mondo.

Supportiamo anche una fiorente comunità di gruppi di interesse regionali e speciali nel Regno Unito e all'estero.

Oltre il 25% dei nostri membri e studenti proviene ora da fuori del Regno Unito, con un numero crescente di soci nei paesi del CCG e nell'Africa subsahariana.

Nel 2017, al culmine delle celebrazioni per il nostro 30 ° anniversario, abbiamo pubblicato l'Agenda del rischio 2025, un lavoro di ricerca condotto a livello globale che offre informazioni sul modo in cui la professione di rischio potrebbe svilupparsi nei prossimi anni e che contribuirà a modellare il nostro strategia nel corso di quegli anni.

123981_administration-audience-blur-1708988.jpg125579_banner-irm.png

Sedi

Londra

Address
2nd Floor, Sackville House
143-149 Fenchurch Street
London
United Kingdom

EC3M 6BN Londra, Inghilterra, Regno Unito