INTO Manchester in partnership with The University of Manchester

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La città per studenti internazionali

Manchester è una delle città più vivaci d'Europa, motivo per cui ospita più studenti internazionali di qualsiasi altra regione del Regno Unito.

La posizione sia del tuo centro studi INTO che delle residenze vicine ti consente di essere sempre vicino all'eccitazione

E come studente INTO, sarai anche in grado di accedere alla gamma di accademici e strutture per il tempo libero della University of Manchester.

"Università dell'anno"

Come ci si aspetterebbe dal più grande reclutatore di studenti internazionali nel Regno Unito, l'Università di Manchester offre investimenti senza rivali in strutture all'avanguardia per la ricerca e l'apprendimento.

750 milioni di sterline sono stati investiti dal 2004, il che ha aiutato l'Università di Manchester a essere nominata "Università dell'Anno" due volte negli ultimi dieci anni (Sunday Times e Times Higher Education Supplement).

Guardando al futuro, l'Università sta investendo un ulteriore miliardo di sterline entro il 2022. Ci sarà un nuovo campus di ingegneria, nuovi centri per legge e affari, un importante rinnovamento della biblioteca, un'estensione all'edificio dell'Unione degli Studenti, una nuova assistenza medica scuola e miglioramenti importanti nell'area intorno al campus.

Non c'è mai stato un momento migliore per studiare all'Università di Manchester!

Riconoscimento globale come università di scelta

L'Università di Manchester ospita oltre 12.000 studenti internazionali provenienti da oltre 150 paesi. Questa popolarità è dovuta al riconoscimento globale della sua istruzione e ricerca di alta qualità.

Come membro del Russell Group of university - composto da 24 delle principali università di ricerca del Regno Unito - l'Università impiega 5.900 personale accademico e di ricerca, molti dei quali sono leader nel loro campo.

Con un livello così alto di apprendimento nel mondo reale, non c'è da meravigliarsi se 25 vincitori del premio Nobel hanno studiato o lavorato all'Università.

Uno dei principali istituti di ricerca del Regno Unito

Dalla nascita del computer moderno e dalla prima divisione dell'atomo al lavoro pioneristico con il nuovo "materiale meraviglioso" Graphene, la ricerca innovativa è il cuore stesso dell'ethos dell'Università di Manchester.

La ricerca sosterrà il tuo grado di apprendimento e ti verrà insegnato da uno staff in prima linea nella loro materia. Molti programmi universitari ti offrono la possibilità di contribuire alla ricerca all'interno della tua scuola di studio. Ciò contribuirà a sviluppare le competenze trasferibili essenziali che possono essere portate avanti nel vostro posto di lavoro o negli studi post-laurea.

L'Università è una delle principali istituzioni di ricerca del Regno Unito - con il Research Excellence Framework (REF) del 2014 l'83% delle attività di ricerca è "leader mondiale" o "eccellente a livello internazionale" e ogni anno attrae oltre 247 milioni di sterline per finanziamenti esterni ricerca.

Vita al di fuori della classe

Come studente internazionale, puoi vivere come parte di una vivace comunità studentesca nei nostri padiglioni residenziali. O perché non sperimentare la vera vita britannica in una famiglia in famiglia? Entrambe le opzioni offrono un ambiente sicuro e confortevole in cui crescere - sia accademicamente che come persona.

Il Welcome Desk di INTO Manchester è disponibile per qualsiasi domanda tu possa avere e puoi anche chiamare un numero di telefono di 24 ore in caso di emergenza.

Il lato sociale della vita universitaria

Per quanto riguarda il lato sociale della vita universitaria, l'Università di Manchester è la scelta perfetta per gli studenti internazionali. The Students 'Union è la più grande del Regno Unito, con oltre 300 club e società studentesche da provare.

E la International Society fornisce un ambiente sociale di supporto per tutti gli studenti internazionali che studiano a Manchester.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Studi Preuniversitari » Visualizzazione Health Corsi »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Studi Preuniversitari

International Foundation in Biosciences

Campus A tempo pieno 9 mesi September 2018 Regno Unito Manchester

[+]

Biologia dello sviluppo di BSc (Hons)

MSci Fisiologia

BSc (Hons) Plant Science

Lingua inglese: IELTS 5.5 o equivalente

Non soddisfare i requisiti di ingresso? Offriamo inoltre una preparazione accademica inglese per il corso di Fondazione Studenti.

[-]

International Foundation in Engineering and Science

Campus A tempo pieno 9 - 12 mesi June 2019 Regno Unito Manchester

[+]

BA (Hons) Geografia [-]

International Foundation in Humanities and Social Sciences

Campus A tempo pieno 9 - 12 mesi January 2019 Regno Unito Manchester

[+]

Contabilità e finanza

[-]

International Foundation in Psychology

Campus A tempo pieno 9 mesi September 2018 Regno Unito Manchester

[+]

Chi deve candidarsi al programma della Fondazione Internazionale?

Dovresti fare domanda per questo corso se hai completato l'istruzione scolastica nel tuo paese d'origine.

Il completamento di questo programma permetterà inoltre di richiedere l'iscrizione ad altre università del Regno Unito.

Durata del corso: 3 termini (9 mesi)

Età: 17 anni e oltre

Accademico: Completato 12 anni di scolarizzazione con buoni voti

Lingua inglese: IELTS 5.5 o equivalente

[-]

Contatto

INTO Manchester in partnership with The University of Manchester

Indirizzo Bridgewater House, 58/60 Whitworth Street
M1 6LT Manchester, Inghilterra, Regno Unito
Sito web http://www.intostudy.com/en-gb/universities/the-university-of-manchester