Groundschool London

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Informazioni su ICARUS Wings Advanced Language Competency Training per Flight Crew

ICARUS Wings è un innovativo insieme di corsi avanzati di competenza linguistica per tutti gli equipaggi di volo forniti da istruttori professionisti presso la Groundschool London . I tre corsi sono stati organizzati da un istruttore esperto di licenze di volo, anch'esso membro dell'International Civil Aviation English Association, con diversi anni di esperienza nel campo della formazione in inglese dell'aviazione con le principali compagnie aeree in Europa.

A differenza di altri corsi di lingua che sono tutti in classe, questi corsi sono divisi in classi e corsi di formazione in simulatori di volo FTD all'avanguardia - Boeing 737-800 e Airbus A320 (a partire dall'estate). Il vantaggio di questa struttura è che l'equipaggio di condotta può apprendere la lingua utilizzata nell'aviazione al mattino e nel pomeriggio metterlo in pratica fino a 10,5 ore di lavoro nel simulatore. Questo metodo, basato su decenni di studi sulla neurofisiologia applicata dell'acquisizione della seconda lingua, aumenterà la curva di apprendimento dello studente con risultati migliori.

L'obiettivo è che entro la fine del corso i piloti saranno pronti a superare il loro esame di competenza linguistica ICAO con un livello minimo 4 (operativo). Per l'equipaggio di cabina, riceveranno un certificato valido attestante il loro livello linguistico in formato CEF e Oxford / Cambridge. I piloti riceveranno un certificato di frequenza.

I tre corsi presentati con le competenze linguistiche avanzate di ICARUS Wings per Flight Crew sono:

  • FCL * Recupero esami falliti (competenza linguistica)
  • FCL * Preparazione esami (competenza linguistica)
  • Inglese per Cabin Crew

* Licenze di equipaggi di volo

Per ogni corso gli studenti riceveranno una copia personale del libro utilizzato. I piloti riceveranno anche una copia di "Test Your Aviation English". Tutti i libri di scuola sono da conservare.

Sedi

Londra

Address
Tileman House,
129 Upper Richmond Road

SW15 2TX Londra, Inghilterra, Regno Unito