Glasgow Caledonian University - The School of Health and Life Sciences

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Glasgow Caledonian University è un'università distintiva, inclusiva e lungimirante, impegnata nella sua missione sociale per promuovere il bene comune. Siamo diventati un centro internazionale di eccellenza nell'istruzione superiore, promuovendo l'occupabilità e la cittadinanza globale nei nostri laureati. Otteniamo premi per il nostro supporto e impegno per l'esperienza degli studenti, offrendo allo stesso tempo innovazione attraverso la nostra ricerca di livello mondiale in settori chiave della forza. Abbiamo una tradizione di ampliare l'accesso all'istruzione superiore per gli individui di talento, indipendentemente dal loro background, e sfruttiamo il nostro capitale intellettuale e sociale a beneficio delle comunità che serviamo in Scozia ea livello internazionale.

La Glasgow Caledonian University (GCU) è una vibrante, innovativa e pluripremiata università per il bene comune.

Miriamo a contribuire alla società in un modo che abbracci ma che vada oltre il tradizionale ruolo di un'università. L'impegno di GCU per il bene comune è portato alla vita e consegnato da studenti e personale di tutte le scuole e dipartimenti accademici.

Benvenuti alla Scuola di salute e scienze della vita

La Scuola di salute e scienze della vita, una delle tre scuole accademiche di GCU, riunisce i dipartimenti delle scienze della vita, della psicologia, del lavoro sociale e delle scienze della salute alleate e della salute infermieristica e della comunità.

Lavorando in collaborazione con il nostro staff, gli studenti e le parti interessate esterne, la School of Health e Life Sciences ha creato una visione unificante progettata per soddisfare la strategia universitaria 2020, incorporando eccellenza, impegno ed energia in ogni aspetto della vita scolastica.

La nostra scuola riunisce i dipartimenti delle scienze della vita, della psicologia, del lavoro sociale e delle scienze della salute alleate e della salute infermieristica e della comunità. La collaborazione interdipartimentale consente alla Scuola di offrire una gamma senza precedenti di programmi di insegnamento e opzioni di consegna flessibili, ricerca, formazione su misura e servizi di consulenza nei settori della salute, dell'assistenza sociale e delle scienze della vita.

La scuola ha oltre 280 accademici tra cui professori, lettori, borsisti di ricerca post-dottorato e assistenti di ricerca. Abbiamo ricevuto un'eccellente soddisfazione degli studenti del 93% nella più recente indagine nazionale degli studenti. Abbiamo oltre 4000 studenti provenienti da tutto il mondo, tra cui Regno Unito, Canada, Myanmar, Indonesia, Kuwait, Arabia Saudita e Bangladesh. Sono una parte molto apprezzata e integrante della nostra comunità accademica.

Ci impegniamo per un'educazione innovativa, coinvolgente e inter-professionale per tutti i nostri studenti. Questo è sostenuto dalle nostre strutture di livello mondiale e dalla ricerca all'avanguardia. Il successo della nostra metodologia è dimostrato dai nostri eccezionali risultati del National Student Survey.

Eccellenza nella ricerca

Eccellenza nell'insegnamento e nella ricerca, alti accademici, sostegno e stimolazione dell'ambiente di apprendimento in una vasta gamma di settori, dalle scienze biologiche alle infermieristiche.

La nostra ricerca

Nel REF 2014, siamo stati tra i primi 20 nel Regno Unito per la ricerca sanitaria a standard eccellenti a livello mondiale e internazionale. Scopri i nostri accademici pluripremiati e la vivace comunità di ricerca.

Le nostre strutture

Offriamo agli studenti e alle aziende l'accesso a strutture di apprendimento e ricerca all'avanguardia in tutti i nostri dipartimenti.

I nostri dipartimenti

I punti di forza della School of Health e Life Sciences e l'associato Institute of Applied Health Research risiedono nelle nostre competenze professionali, nell'erogazione di servizi multidisciplinari e nel rigoroso rispetto degli standard normativi che richiedono partnership con il pubblico, commerciali e non governativi organizzazioni.

L'impegno della nostra scuola nei confronti dell'eccellenza e della collaborazione ci assicura che siamo all'avanguardia della laurea, della specializzazione e della ricerca e della conoscenza, ispirati da un desiderio individuale e collettivo di contribuire al miglioramento della salute e del benessere.

La nostra scuola offre una vasta gamma di conoscenze teoriche, abilità pratiche e impegno educativo che abbracciano la comunità per fare da banco a business e bedside, e ritorno nella comunità, e supportati da investimenti continui nelle nostre persone e strutture.

La scuola è composta da tre dipartimenti suddivisi in gruppi disciplinari:

  • Dipartimento di infermieristica e salute comunitaria
  • Dipartimento di Psicologia, lavoro sociale e scienze della salute alleate
  • Dipartimento di Scienze della vita

Praticare carriere accademiche

La nostra politica di supporto alla pratica / carriera accademica clinica in tutte le discipline è fondamentale per la Scuola di salute e scienze della vita. Questi sono incorporati nella nostra missione verso il Common Weal e sostengono il nostro impegno a garantire che la pratica, sia clinica che accademica, guidi il nostro apprendimento e la nostra ricerca.

Il nostro obiettivo costante è quello di stabilire la nostra scuola come centro di eccellenza riconosciuto a livello nazionale e internazionale, con carriere accademiche di ricerca clinica e carriere accademiche di formazione pratica che costituiscono un elemento chiave in questa visione.

I professionisti accademici clinici della Scuola integrano con successo le conoscenze cliniche, le competenze, la ricerca e l'istruzione nella loro area specialistica a beneficio di pazienti / clienti e studenti e per migliorare l'erogazione dei servizi.

Attraverso le nostre carriere accademiche di ricerca accademica e di carriera accademica, la scuola di salute e scienze della vita si impegna nella ricerca e nell'istruzione nel mondo reale per rispondere ai veri dilemmi nella pratica e alle domande sollevate da coloro che sono in prima linea nell'erogare assistenza e assistenza. La pratica guida il nostro apprendimento e ricerca, e la nostra ricerca fornisce prove che vengono implementate nella pratica a beneficio di pazienti / clienti, comunità, servizi sanitari e di assistenza sociale.

Supportare le carriere accademiche

L'educazione accademica di ricerca e pratica accademica I professionisti accademici rappresentano tutte le discipline della Scuola di salute e scienze della vita e sono membri di gruppi di ricerca stabiliti nell'Istituto per la ricerca sulla salute applicata, con le relative infrastrutture e gli impatti della ricerca. Svolgono ruoli chiave nella generazione di importanti domande di ricerca dalla pratica e nel lavoro per garantire che le nuove evidenze modifichino e influenzino l'erogazione dei servizi e la politica di assistenza sanitaria e sociale. La scuola ha professionisti della pratica accademica / pratica clinica e pratica educatori accademici nelle seguenti aree:

  • Assistenza infermieristica
  • Lavoro sociale
  • Psicologia
  • Fisioterapia
  • Terapia occupazionale
  • Podologia
  • Radiologia
  • Scienze della vista - Optometria, Ortottica
  • Pratica del reparto operativo

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Diploma di Laurea » Visualizzazione Postgraduate Certificati » Visualizzazione Certificati » Visualizzazione Health BScs » Visualizzazione Health MSc » Visualizzazione Health Diplomi » Visualizzazione Health Dottorati di ricerca » Visualizzazione Laurea in Discipline Scientifiche » Visualizzazione MSc »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Certificato

Certificato di consulenza per cosca

Campus A tempo pieno 1 anno February 2019 Regno Unito Glasgow

Progettato per coloro che lavorano nel campo della sanità e dell'assistenza sociale, questo corso CPD conferisce l'idoneità all'accreditamento COSCA. [+]

Il certificato in abilità di consulenza è stato progettato per coloro che lavorano in ambito sanitario e sociale o in settori correlati e necessitano di avanzate competenze di comunicazione e consulenza all'interno del loro ruolo primario.

Il completamento dei quattro moduli del corso dà diritto all'aggiudicazione del certificato COSCA in competenze di consulenza. COSCA (il corpo professionale per la consulenza e la psicoterapia in Scozia) è l'organismo di regolamentazione delle competenze di consulenza in Scozia.

Cosa si può studiare

Il corso sviluppa quattro temi essenziali: abilità, teoria, autoconsapevolezza e etica.

Gli obiettivi del programma di quattro moduli sono quello di consentire agli studenti di:... [-]


Diploma di Laurea

Diploma di laurea in psicologia (conversione)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni September 2019 Regno Unito Glasgow + di 1

Il nostro Diploma in Psicologia fornisce un percorso per la registrazione con la British Psychological Society (BPS) per i laureati di altre discipline che desiderano intraprendere una carriera professionale in psicologia. [+]

Intraprendere un nuovo entusiasmante percorso di carriera e fare il primo passo per diventare uno psicologo noleggiato con la nostra laurea in psicologia del diploma. Questo programma è progettato per i laureati provenienti da discipline al di fuori della psicologia.

Il nostro programma stimolante è un requisito di ingresso per la maggior parte dei corsi di formazione post-laurea accreditati nel campo - comprese le aree di psicologia clinica, sanitaria, educativa, occupazionale e forense. È accreditato per conferire l'idoneità per il Graduate Basis for Chartered Membership (GBC) della British Psychological Society (BPS).

Incorporiamo un'ampia e variegata gamma di metodi di apprendimento per allenarti sia nella teoria che nell'applicazione.... [-]


Postgraduate Certificato

Pgc nell'istruzione in ambito accademico e pratico

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2019 Regno Unito Glasgow + di 1

La nostra formazione PGC in ambito accademico e pratico è progettata per professionisti esperti che vogliono perseguire una qualifica didattica e creare cambiamenti reali attraverso l'istruzione. [+]

Avanzare la tua carriera e dare un contributo significativo al miglioramento della salute e assistenza sociale condividendo le tue conoscenze e conoscenze con la prossima generazione.

La nostra formazione PGC in salute e assistenza sociale è stata progettata per professionisti esperti che vogliono perseguire una qualifica didattica e creare cambiamenti reali attraverso l'istruzione.

A GCU, abbiamo più di un decennio di esperienza nella preparazione di specialisti sanitari e di assistenza sociale per una carriera nell'insegnamento. Il nostro programma unico si basa sulle migliori pratiche e le politiche governative attuali per fornire un approccio aggiornato e basato su prove - e una qualifica riconosciuta dal Consiglio per l'Infermieristica e l'Ostetricia (NMC) e dall'Accademia per l'istruzione superiore (HEA).... [-]


Video

Learning support from the School of Health and Life Sciences

Contatto

Indirizzo Cowcaddens Road
G4 0BA Glasgow, Scozia, Regno Unito