FutureLearn

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

A FutureLearn, Vogliamo ispirare l'apprendimento per tutta la vita. Ecco perché offriamo una selezione diversificata di libero, corsi on-line di alta qualità e il contenuto di alcune delle più importanti università del mondo e altre istituzioni culturali in sospeso.

Il nostro obiettivo è quello di collegare gli studenti provenienti da tutto il mondo con gli educatori di alta qualità e con l'altro. Crediamo apprendimento dovrebbe essere un piacevole, esperienza sociale, con un sacco di opportunità per discutere e riflettere su ciò che hai studiato, al fine di rendere nuove scoperte e formare nuove idee.

I corsi vengono consegnati un passo alla volta e sono accessibili sui dispositivi mobili, tablet e desktop, in modo da poter adattare l'apprendimento intorno alla vostra vita, piuttosto che la vostra vita intorno apprendimento.

Siamo una società privata interamente controllata dalla Open University, con il beneficio di oltre 40 anni di esperienza nella loro formazione a distanza e formazione on-line. I nostri partner sono oltre 80 tra i migliori del Regno Unito e internazionali le università, così come le istituzioni con un enorme archivio di materiale culturale ed educativo, tra cui il British Council, la British Library e il British Museum.

Perché funziona

FutureLearn vi offre un nuovo potente strumento per imparare on-line. Ogni corso è stato progettato secondo i principi di apprendimento efficace, attraverso la narrazione, la discussione, l'apprendimento visibile, e utilizzando il sostegno della comunità per celebrare il progresso.

L'apprendimento attraverso la narrazione

Ogni università partner ha progettato una completa esperienza di apprendimento, presentato dal leader accademici nel loro campo. Invece di lezioni in aula lunghi in onda, le idee vengono introdotti attraverso video e articoli di alta qualità. È quindi possibile discutere di ciò che hai imparato, mettendo alla prova le nuove conoscenze con quiz interattivi che offrono risposte utili e la possibilità di provare di nuovo se una risposta è sbagliata. Ogni corso racconta una storia, passo dopo passo, con sfide e suggerimenti utili lungo la strada, per testare e costruire la vostra comprensione.

Discussione per l'apprendimento

Impariamo meglio quando condividiamo e discutere le idee con gli altri studenti, per capire le loro diverse esperienze e punti di vista e per colmare le lacune nella nostra conoscenza. Ma non a tutti piace essere sociale, così invece di inviare i nostri studenti fuori a forum di discussione separati, è possibile aggiungere i tuoi commenti a fianco del contenuto.

Si può iniziare con la lettura di quello che gli altri hanno da dire sull'argomento, e poi unirsi a quando si è pronti. Se vi piace particolarmente un commento, si può scegliere di seguire il suo autore in modo che si può facilmente trovare le persone ei commenti che sono di maggior interesse per voi.

Saremo costruendo su questi concetti di 'discussione in un contesto' e 'dopo' nei prossimi mesi, in modo che l'apprendimento sociale si sente meno come una conversazione forzata e più simile a una chat con gli amici circa le vostre idee e quello che hai imparato.

apprendimento visibile

Un modo per migliorare l'apprendimento è quello di rendere visibile il processo, in modo da sapere ciò che sta venendo prossimo, in cui ci si trova in corso e fino a che punto siete venuti. La lista To Do fornisce una panoramica del corso, che mostra le attività per ogni settimana, e tenere un registro di ciò che hai completato.

La pagina del profilo fornisce un riepilogo della propria attività, inclusi i corsi e gli eventuali commenti che avete fatto. Noi estenderemo questi con ulteriori indicazioni per il corso e le indicazioni del vostro progresso.

apprendimento supportato Comunità

Un modello di tutoraggio intensivo non può funzionare per corsi gratuiti massiccia scala, quindi abbiamo bisogno di offrire un supporto on-line senza una vasta rete di tutor. La soluzione è quella di sfruttare la potenza della comunità, in cui gli studenti possono fare uso immediato delle proprie competenze acquisite da condividere le loro conoscenze con i loro coetanei.

A seguito di altri studenti è parte di un sistema potente che stiamo costruendo che vi permetterà di riconosce buoni contributi e promuovere persone che offrono consigli utili, e di sviluppare la propria reputazione. In questo modo, il successo viene non solo il passaggio di un'assegnazione e completando un corso, ma anche da un contributo alla FutureLearn comunità.

apprendimento sociale Massive scala

Tutti questi approcci hanno bisogno di lavorare con un gran numero di studenti, in modo che i commenti non solo lampeggiano passato, e le reputazioni possono essere costruiti nel corso del tempo. Ecco perché abbiamo deciso di creare una nuova piattaforma di apprendimento sociale massiccia scala, avvalendosi dell'esperienza da The Open University, BBC, designer di social media, così come la nostra FutureLearn partner. E 'un nuovo modo di apprendere.

Note

apprendimento visibile si ispira al lavoro di John Hattie, per saperne di più, visitare il sito visible-learning.org.

I nostri principi

Dieci principi che guidano il modo di progettare e costruire FutureLearn.

Aperto

Ove possibile, incoraggiamo i nostri partner per rendere i contenuti dei corsi aperti e individuabile, per collegare fuori al meglio del web e partecipare alla discussione online. Ci sforziamo di rendere i contenuti accessibili corso sul maggior numero di dispositivi possibile e di tutti i visitatori. Condividiamo il nostro processo di sviluppo e il ragionamento dietro le nostre decisioni di business attraverso canali come il nostro blog.

Ascolta i nostri studenti

Il feedback dei nostri studenti è al centro del nostro processo di sviluppo: sia in termini di contenuti del corso e le caratteristiche della piattaforma. Siamo costantemente Itera e migliorare in base al feedback e osservando come le persone stanno imparando. Noi versione presenta il più rapidamente possibile e imparare da quanto sia reale la gente li usa. E poi facciamo meglio.

Raccontare storie

La narrazione è importante. Vogliamo ispirare i nostri studenti di andare in un viaggio e sapere dove sono e dove andare. La narrazione comprende volte per guardare, ascoltare e leggere, lo spazio per la conversazione, momenti di riflessione silenziosa e climax di valutazione. Usiamo narrazione per comunicare idee in modo divertente e coinvolgente. E abbiamo sempre lasciato gli studenti recuperare.

provocare conversazione

Conversazione avviene nel contesto e è parte integrante l'esperienza di apprendimento. Le interazioni sociali sono aperti per impostazione predefinita per favorire l'apprendimento vicaria e permettere a tutti di beneficiare della discussione. Incoraggiamo tutti a essere socievole, perché uno dei modi migliori per imparare è attraverso parlare con gli altri.

Embrace massiccia

Noi cogliere le opportunità che un gran numero di persone che studiano insieme offre: le conoscenze specialistiche che esiste nel gruppo; il numero di persone online insieme in una sola volta; il modo in cui le idee scorrono intorno a una rete; e come le folle possono aiutare superficie i migliori contenuti. E apprendiamo da guardare come un folto gruppo di studenti si comportano.

creare connessioni

Noi incoraggiamo gli studenti a effettuare le connessioni per fornire supporto reciproco, sfidare le proprie idee e rimuovere la solitudine della formazione a distanza. Creiamo spazi per piccoli gruppi a venire insieme e raggiungono intese condivise.

Keep it simple

Cerchiamo di evitare la complessità, ove possibile. Usiamo il linguaggio con i piedi per terra e rendere l'esperienza come cordiale e accogliente, come possiamo, e incoraggiamo i nostri partner per lo stesso. Progettiamo per i casi di uso comune. Se una funzione è utile, ma solo a pochi, noi resistere alla tentazione di includere, per mantenere la piattaforma di facile impiego da parte di tutti.

Imparare dagli altri

Prendiamo in prestito dal meglio delle trasmissioni, giochi e social media per creare un'esperienza di apprendimento coinvolgente e divertente. Attingiamo sulla vasta conoscenza ed esperienza che esiste in The Open University e tra i nostri consorzio di partner, che sarà anche condividere la loro ricchezza di esperienza come educatori con l'altro, per creare il miglior prodotto finale possibile.

Festeggia il progresso

Ci motiviamo i nostri studenti rompendo il viaggio in piccoli passi. Ogni passo è morso dimensioni per rendere visibile l'apprendimento, aiutare gli studenti vedono progressi rapidamente e riflettere regolarmente su ciò che hanno imparato. Noi celebriamo ogni passo del progresso, piccoli e grandi. Non esiste una cosa come dropout: incoraggiamo gli studenti a prendere dall'esperienza come poco o tanto come desiderano.

Embrace FutureLearners

Vogliamo creare una comunità di studenti per tutta la vita, e di fornire le pietre miliari da un viaggio verso il prossimo. I nostri visitatori sono FutureLearners, non gli studenti di una particolare università.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Corsi di studio
Contatto
Social media