Conde Nast College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Condé Nast College of Fashion


Il Condé Nast College of Fashion

I nostri corsi fondono l'apprendimento accademico emozionante e intenso con un accesso senza rivali alle migliori e più brillanti menti del settore, inclusi i team di Vogue, LOVE, Glamour, GQ e una serie di altri titoli Condé Nast.

Il College offre corsi altamente creativi combinati con una solida base nel settore commerciale del settore. Lo scopo dei nostri corsi è preparare gli studenti a una moltitudine di lavori /; styling, giornalismo, acquisti di moda, marketing, branding, graphic design, PR, strategia digitale, business, imprenditoria per eventi, e-commerce e molti altri percorsi di carriera.

Al momento offriamo i seguenti corsi accreditati: MA Fashion Media Practice, MA Fashion Communication, MA Entrepreneurship: Fashion and Creative Industries, MA Luxury Brand Management (in collaborazione con Richmond University), BA (Hons) Fashion Communication, l'anno Programma Vogue Foundation e certificato di moda Vogue di dieci settimane.

I nostri corsi brevi includono il corso estivo intensivo di quattro settimane Vogue, il corso di styling di moda di una settimana, il corso di giornalismo di moda di una settimana, il corso di business di moda di una settimana, il corso di Business of Beauty di una settimana e il Vogue Teen Weekend. Ora stiamo accettando le domande e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nella famiglia Condé Nast.


L'esperienza degli studenti


Studiare presso il Condé Nast College of Fashion


Con l'accesso ad alcune delle più straordinarie menti creative del settore, oltre a corsi intensivi in stile professionale e un calendario intenso, sia nel nostro nuovo edificio moderno che in gallerie, studi e così via, gli studenti troveranno i loro giorni al Il Condé Nast College è occupato e gratificante. Riteniamo che le amicizie che gli studenti instaurano tra loro mentre studiano con noi sono importanti quanto le opportunità di networking che avranno con un numero enorme di professionisti del settore esterno. Di conseguenza, incoraggiamo un atteggiamento ricco, impegnato e collegiale dei nostri studenti mentre sono qui con noi, permettendo loro di stringere amicizie salde che porteranno avanti nella loro miriade, e senza dubbio stellare, di carriere in tutto il mondo.


Opportunità di lavoro


Il Condé Nast College pone i nostri studenti in grado di raggiungere la carriera dei loro sogni. Il College offre eccellenti collegamenti e partnership nel settore. Gli studenti non solo ottengono una preparazione approfondita per la vita aziendale, ma hanno già avuto un ampio coinvolgimento con il mondo professionale prima di lasciare il College. Esperienze di lavoro / stage presso Condé Nast possono essere offerti a un gruppo selezionato di studenti di maggior talento. Il Collegio non può impegnarsi in tirocini presso altre società, ma farà presentazioni e raccomandazioni per gli studenti stellari.
I consulenti per la carriera del College sono in grado di guidare gli studenti su ulteriori studi, opportunità di lavoro, stage, tirocini e progetti pertinenti alle esigenze di ciascuno studente. Offrono un servizio professionale progettato per rispondere alle esigenze individuali.
I consulenti di carriera organizzano anche seminari su scrittura di CV, presentazione di portfolio, capacità di ricerca di lavoro e tecniche di intervista.
Si prega di notare che l'orientamento professionale individuale è disponibile solo per gli studenti nei nostri corsi accreditati: MA Fashion Media Practice, MA Fashion Communication, MA Entrepreneurship: Fashion and Creative Industries, BA (Hons) Fashion Communication, Vogue Foundation Program e Vogue Fashion Certificato.


Strutture universitarie


Il Condé Nast College of Fashion


Il College è riconosciuto in tutto il mondo come un centro di eccellenza educativa, un luogo in cui una nuova generazione di migliori marcatori, PR, stilisti, editori, giornalisti e giornalisti della moda sta iniziando la propria carriera. Il College realizza ciò mettendo l'apprendimento all'avanguardia, incentrato sullo studente, "ovunque, in qualsiasi momento" nel cuore della nostra pratica. Per essere sicuri che i nostri studenti traggano il massimo vantaggio dall'introspezione unica che ricevono nel settore della moda e nel suo contesto storico, il College adotta un approccio personalizzato e altamente flessibile all'apprendimento degli studenti.

Ambiente di apprendimento
I nostri corsi si basano su metodi pratici, non semplicemente sulla teoria. L'insegnamento è intensivo e di supporto, combinando un'alta percentuale di sessioni faccia a faccia con strutture di apprendimento online. Questo moderno approccio di apprendimento misto consente inoltre ai tutor di monitorare regolarmente i progressi degli studenti e di fornire un feedback efficace e costante che è essenziale per garantire risultati di apprendimento di successo. Gli studenti acquisiscono anche preziosa esperienza pratica nel fornire presentazioni visive. L'etica del Condé Nast College è quella di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze adeguate a una vasta gamma di carriere nel settore della moda o di prepararle per ulteriori studi in settori pertinenti.

Libreria - Stampa e digitale
Gli studenti hanno accesso a una vasta gamma di media stampati e digitali. La posizione centrale del College di Londra significa anche che gli studenti hanno facile accesso a molte importanti biblioteche pubbliche e musei tra cui la British Library, la National Art Library al V

Sedi

Londra

Conde Nast College Of Fashion & Design

Address
Condé Nast College of Fashion & Design
 Admissions

16-17 Greek Street




W1D 4DR Londra, Inghilterra, Regno Unito