Cambridge School of Visual & Performing Arts

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

Scuola visiva di Cambridge

Le nostre dimensioni delle classi sono piccole, la nostra scuola è diversificata e il nostro personale ha un'ottima esperienza nel settore. Con una classe media di 15 studenti per un docente, offriamo supporto individuale e lezioni personalizzate, in modo da poter diventare l'artista che vuoi essere. Tutti i nostri studenti fanno parte della famiglia CSVPA , una vivace comunità multiculturale di persone altamente creative che condividono sogni e ambizioni comuni. In CSVPA , farai amicizia attraverso corsi e anni, condividendo idee ed esperienze che elevano il tuo lavoro e ti ispirano ad esplorare la tua creatività

La tua carriera

L'industria delle arti creative nel Regno Unito è in forte espansione, contribuendo con £ 286 miliardi alla più ampia economia del Regno Unito.

Con l'occupazione nelle industrie artistiche che cresce quattro volte più velocemente rispetto ad altri settori, studiare un corso di arti creative è la porta d'ingresso per alcune delle carriere più interessanti, innovative e ben pagate

Il tuo spazio creativo

Come studente presso CSVPA avrai il tuo spazio per progettare, creare, provare o fare pratica . Tutti i nostri studi sono progettati per apparire, sentire e operare come quelli in cui lavoreresti durante la tua carriera professionale. Ci assicuriamo che tu sia in grado di utilizzare tutte le attrezzature, i processi e i programmi più recenti utilizzati dalle industrie creative.

Gli studenti hanno accesso ai nostri spazi studio 7 giorni a settimana e i nostri docenti offrono lezioni personalizzate. Inoltre, in quanto artisti, avrai bisogno di accedere a molti materiali e attrezzature essenziali per creare portafogli di successo. A differenza di altre università e college, in CSVPA forniamo gratuitamente tutta la tua stampa, il tuo calicò e la tua carta per modelli, così puoi sperimentare, commettere errori e imparare senza preoccuparti di dover acquistare costantemente più materiali.

123962_ScreenShot2019-10-30at7.17.35PM.png

Noi forniamo

  • 5 giorni alla settimana tempo di contatto
  • classi di piccole dimensioni, in media non più di 15 studenti a 1 insegnante
  • supporto individuale in classe
  • assistenza e consulenza personalizzate sul portafoglio
  • lezioni settimanali individuali di musica e teatro
  • preparazione audizione altamente personalizzata
  • il tuo spazio di lavoro dedicato
  • il tuo iMac per BA Graphics
  • il tuo manichino se sei uno studente di moda
  • docenti con sede nel tuo studio dal lunedì al venerdì, che ti offrono alta qualità uno a uno
  • accesso allo studio 7 giorni a settimana
  • partecipazione garantita a uno spettacolo di fine anno
  • ufficiale universitario dedicato, per aiutarti con le tue domande universitarie e consigli sulla carriera
  • opportunità per ampliare le tue esperienze visitando mostre e spettacoli
  • insegnanti eccezionali che lavorano artisti e interpreti, portando legami del settore e intuizioni reali nel mondo del lavoro
  • una comunità dinamica e globale che offre opportunità, contatti internazionali e amicizie

123961_ScreenShot2019-10-30at7.17.44PM.png

Vivere a Cambridge

Cambridge è forse il posto migliore nel Regno Unito per essere uno studente, e CSVPA è perfettamente situato proprio nel cuore della città. Una bella città multiculturale , Cambridge è ricca di storia inglese e molto da fare. C'è una scena musicale popolare con più locali tra cui scegliere tra diversi generi. Arte e cultura possono essere apprezzate anche con musei di fama mondiale che mostrano alcune delle collezioni più rare, sculture, arte e oggetti d'antiquariato antichi risalenti persino all'era preistorica. Ci sono molte gallerie d'arte che sono piene di opere d'arte contemporanea e rinascimentale e molti teatri che ospitano spettacoli, dagli spettacoli di Broadway ai gruppi teatrali amatoriali.

Cambridge è uno dei posti più sicuri in cui vivere in Gran Bretagna . 4 Vi è abbondanza di centri commerciali, ristoranti, caffetterie e cinema, e quando vuoi esplorare il resto del Regno Unito o tornare a casa, puoi facilmente saltare su un treno ed essere a Londra in poco meno di un'ora.

Sedi

Cambridge

Cambridge School of Visual & Performing Arts

Telefono
+44 01223 341328