Bucksmore Homelingua

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Cos'è l'istruzione domestica?

Durante un corso di insegnamento a casa, lo studente vive e impara a casa del proprio insegnante. L'intero programma, dall'alloggio alle lezioni, si svolge a casa dell'insegnante. Ogni studente è abbinato al proprio insegnante ideale.

Le lezioni con l'insegnante sono generalmente al mattino con il tempo nel pomeriggio per socializzare e viaggi con la famiglia dell'insegnante.

Vantaggi delle lezioni a casa

  • L'insegnante è completamente concentrato sullo studente (1: 1)
  • Programma personalizzato basato sull'analisi dettagliata dei bisogni
  • Calendario e programma adattato man mano che il corso procede in base allo sviluppo degli studenti
  • Gli studenti devono sempre comunicare in inglese
  • Calendario attività e visite personalizzate per ogni studente
  • Completa integrazione con la vita familiare126459_SummerDuo.jpg

Posizioni Homelingua

Scegli tra oltre 250 località nel Regno Unito e in Irlanda.

Un corso di insegnamento a domicilio non riguarda solo il progresso accademico; è anche un'occasione per visitare e vivere il Regno Unito e l'Irlanda.

Bucksmore Homelingua ha insegnanti in tutte le parti del Regno Unito e dell'Irlanda, tra cui Londra, Oxford, Cambridge, Brighton, Edimburgo e Dublino.

Entra a far parte della famiglia con lezioni a casa e vivi in luoghi affascinanti nel Regno Unito e in Irlanda. I nostri corsi di immersione comprendono l'alloggio a casa dell'insegnante con una camera da letto privata. Le opzioni di bagno interno o privato sono disponibili a un costo aggiuntivo.

Perché Bucksmore Homelingua adatto a me?

Un fornitore leader di lezioni a casa

Bucksmore Homelingua accoglie gli studenti da oltre 20 anni: siamo riconosciuti dal British Council come fornitore riconosciuto di lezioni a casa e membro di EnglishUK.

Insegnanti con qualifiche approvate

Chiediamo che i nostri insegnanti abbiano una qualifica di insegnamento della lingua inglese come la University of Cambridge (CELTA) o la Trinity College (TESOL). Gli insegnanti delle scuole devono avere una qualifica di insegnamento post-laurea, un PGCE nel Regno Unito o PGDE in Irlanda. Solo il 10% delle domande degli insegnanti ha esito positivo.

Monitoraggio dei progressi

Il team accademico Bucksmore Homelingua monitora tutti gli studenti per garantire il massimo progresso accademico e la soddisfazione del corso.

Corso personalizzato adatto a te

Un corso unico e su misura per ogni singolo studente. Tutti gli aspetti del corso - dalle lezioni e abilità, al tempo libero e anche alle visite culturali - possono essere personalizzati in base alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi di apprendimento.

Unisciti a Bucksmore Homelingua da solo o in famiglia e scegli tra le nostre opzioni di apprendimento 1: 1 o 2: 1.

Programmi disponibili ogni settimana dell'anno

I corsi di Homelingua durano 52 settimane all'anno. La disponibilità di insegnanti specifici dipende dal periodo dell'anno.126460_AcademicStandards.jpg

Personalizza il tuo corso

Personalizza il tuo corso in tre semplici passaggi:

1. Scegli il tuo corso

Bucksmore Homelingua offre oltre 20 corsi diversi che possono essere interamente personalizzati per soddisfare le tue esigenze.

2. Scegli la tua posizione

Scegli tra oltre 100 località in tutto il Regno Unito

3. Scegli le date

Decidi un momento conveniente per te: i corsi Bucksmore Homelingua sono disponibili tutto l'anno. Puoi studiare per tutte le settimane che vuoi e puoi anche scegliere per quante ore alla settimana studiare.

Standard accademici

Le nostre qualifiche

Bucksmore Homelingua insegnanti di Bucksmore Homelingua vengono reclutati mediante una rigorosa procedura di candidatura. Chiediamo che tutti gli insegnanti abbiano una qualifica di insegnamento della lingua inglese come la University of Cambridge (CELTA) o la Trinity College (TESOL). Gli insegnanti delle scuole devono avere una qualifica di insegnamento post-laurea - un PGCE nel Regno Unito o PGDE in Irlanda.

Processo di selezione dell'insegnante

Solo il 10% circa dei candidati ha successo. Gli insegnanti passano attraverso un rigoroso processo di reclutamento in cinque fasi prima di diventare un insegnante Bucksmore Homelingua attivo. Questo processo include un colloquio completo, informazioni di base sulla polizia e controlli di riferimento e un'ispezione completa a domicilio.

ispezioni

Prima che uno studente possa studiare con un insegnante, un membro del team della sede centrale ispeziona la casa e la famiglia dell'insegnante, con ulteriori ispezioni ogni due anni.

Supporto

Il manager dell'insegnante accademico monitora costantemente i corsi e i progressi degli studenti, il che include chiamare lo studente e l'insegnante durante il corso per verificare i progressi e la soddisfazione.126458_8441_London01_BucksmoreHomelinguaPhotos_Hi-resBucksmoreHomelinguaLocationphotos.London_TowerBridge..jpg

accreditamento

Siamo accreditati dal British Council come fornitore di lezioni a domicilio nel Regno Unito.

Perché questo è importante?

  • Assicura che abbiamo insegnanti adeguatamente qualificati che insegnano corsi di qualità.
  • Ispeziona la gestione del corso, la formazione e le procedure.
  • Assicura che gli alloggi siano di alto livello.
  • Verifica che siano in atto misure di protezione del benessere degli studenti e di minori di 18 anni.
  • Esiste un'ispezione completa ogni quattro anni con controlli a campione e altre ispezioni durante il periodo.

Siamo membri di EnglishUK , l'associazione nazionale dei centri di formazione linguistica nel Regno Unito

Cosa fa EnglishUK?

  • Supporta i suoi membri attraverso la formazione, le migliori pratiche e l'accreditamento per garantire agli studenti la migliore esperienza possibile.
  • Protegge gli studenti con un sistema di reclami e un fondo di sostegno per le emergenze degli studenti.

Sedi

Londra

Address
Londra, Inghilterra, Regno Unito

Dublino

Address
Dublino, Contea di Dublino, Repubblica d'Irlanda