British Academy of Jewellery

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Nata dall'industria nel 1999 da un'azienda locale a conduzione familiare di Hatton Garden, siamo un'Accademia che offre programmi di formazione e formazione di gioielli all'avanguardia che coltivano talento creativo e abilità tecniche.

La British Academy of Jewellery mira ad essere una scuola di gioielleria in cui la formazione tecnica non è un ripensamento. Dove le competenze tecniche non sono viste come un ostacolo alla creatività, ma dove la conoscenza acquisita dalle mani fornisce ispirazione. Aspirante per essere una scuola in cui gli studenti non evitano l'originalità e la creatività e dove vengono insegnate le tecniche tradizionali per poi essere sfidati.

Rispondendo alle esigenze del settore, cerchiamo di fornire la prossima generazione di gioiellieri qualificati che possiedono l'attitudine e l'ingegno per plasmare il futuro del settore.

Con basi a Londra e Birmingham, lavoriamo a stretto contatto con i partner di industria, governo e istruzione con la speranza di costruire una rete di supporto per contribuire a sostenere la crescita del commercio di gioielli e di altre industrie creative nel Regno Unito.

La nostra visione

Fornire un'istruzione tecnica e creativa di livello mondiale a INSPIRE, NURTURE e TRAIN alla prossima generazione di gioiellieri.

La nostra cultura

Mentre ci siamo evoluti come fornitori di servizi educativi, abbiamo mantenuto i nostri valori tradizionali e la dedizione all'insegnamento dell'eccellenza.

Il nostro talentuoso team di tutor e personale alla BAJ promuove la nostra cultura alla ricerca di:

INSPIRE , per accendere l'interesse nel mondo della produzione e della progettazione di gioielli britannici.

to NURTURE , per disegnare la creatività e la visione individuale di ogni studente e costruire la loro fiducia.

TRENO , per fornire agli studenti una serie di abilità concettuali e tecniche per prepararli a una carriera nel settore.

a PIONEER , per essere all'avanguardia nell'innovazione per l'educazione alla gioielleria.

CONNECT , promuovere una rete di gioielli di supporto per sostenere e supportare la crescita del commercio di gioielli.

Sedi

Londra

Address
British Academy Of Jewellery, 5 St Cross St, Hatton Garden,
EC1N 6UA Londra, Inghilterra, Regno Unito