Bosworth Independent College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Perché scegliere Bosworth?

Fondata nel 1977 come piccolo college di tutorial, oggi Bosworth è un collegio indipendente di imbarco indipendente nel Regno Unito. I nostri eccellenti risultati accademici, i legami universitari stabiliti e l'ethos attento e attento hanno portato a una reputazione invidiabile. L'insegnamento a tutti i livelli è caratterizzato da entusiasmo e passione e siamo orgogliosi di essere un collegio non selettivo con un comprovato record, sia a livello locale che all'estero, per aumentare le aspirazioni degli studenti.

Bosworth ha oltre 310 studenti con ciascuno aspettando l'impegno del proprio potenziale accademico individuale. Con un mix diversificato di nazionalità ogni anno, gli studenti di Bosworth si ritrovano regolarmente a lavorare insieme a compagni di classe di diversi ambiti culturali, sociali e religiosi. Ciò assicura che lasciano il Collegio come persone ben arrotondate con un'ottima opportunità di successo nel mondo più ampio. Bosworth può offrire la portata di conoscenze e di esperienza necessarie per eccellere gli studenti.

Fornire programmi accademici per i 14-19 anni, Bosworth assicura un orario personalizzato per ogni studente. Ci sono poche restrizioni per le combinazioni di soggetti a livello di GCSE e A e, con le dimensioni medie di otto classi ciascuno, ottiene l'attenzione individuale necessaria per raggiungere il loro potenziale accademico. Mentre il Collegio si basa sul suo successo passato, attende con impazienza la futura educazione degli studenti britannici, europei e internazionali all'interno della sua cultura di realizzazione.

Associazione delle scuole indipendenti (ISA)

Fino al 2015 Bosworth è stato ispezionato da Ofsted, un dipartimento governativo incaricato della responsabilità di ispezionare gli standard delle scuole. Puoi leggere il nostro ultimo rapporto di ispezione sul sito web di Ofsted. Adesso ci siamo iscritti all'Associazione delle scuole indipendenti, quindi tutte le ispezioni future verranno sotto l'ISI (Independent Schools Inspectorate). I membri dell'innovazione e dell'ispirazione ISA, basandosi sulle migliori tradizioni per promuovere l'integrità, gli elevati standard, l'industria e la responsabilità.

Fiona Pocock, Principal, si trova anche al Board dell'Istituto Superiore di Istruzione Indipendente (http://Endependenthe.com/about-us/ourboard/)

Valori di Bosworth

Il nostro obiettivo è nutrire e educare ogni studente nella nostra comunità qualunque sia la sua abilità, cultura, etnia o sfondo sociale. Cerchiamo di incoraggiare ogni studente a crescere in fiducia, a coltivare una curiosità per tutta la vita per il mondo che ci circonda, comunicare con entusiasmo, lavorare in collaborazione e contribuire alla nostra comunità con impegno e creatività. Noi intendiamo promuovere l'eccellenza accademica temperata da cura e preoccupazione per coloro che ci circondano.

Messaggio del Principale

Sono le persone che rendono unico Bosworth Independent College. Gli studenti, gli insegnanti e il personale lavorano insieme come team per garantire che otteniamo i migliori risultati accademici in un ambiente curato, sicuro e felice. Offriamo struttura equilibrata con flessibilità, guida temperata con comprensione e incoraggiamento implacabile, offerta con calore e ottimismo. Ogni membro del collegio dovrebbe sentirsi stimati e rispettati, mentre impariamo e cresciamo insieme.

I nostri studenti condividono le loro aspirazioni alte e realistiche che contribuiscono al benessere di tutta la nostra comunità globale. Godiamo di una identità ricca e diversificata in cui promuoviamo l'eccellenza e celebriamo il risultato individuale, incluso divertimento e originalità. I nostri studenti fanno bene in un ambiente nutrito e compassionevole, pieno di positivi.

Spero molto che tu abbia l'occasione di visitare Bosworth Independent College. Mi piacerebbe sperimentare l'atmosfera accogliente in cui gli studenti prosperano.

Fiona Pocock MA PGCE

Principale

Vita da college

Bosworth Hall e tre delle nostre pensioni di supervisione si affacciano su un parco di cinque acri chiamato The Racecourse. È l'ideale per gli sport all'aperto con il calcio più popolare. Nelle stesse vicinanze abbiamo l'uso di una sala sportiva dove, la sera e nei fine settimana, gli studenti possono partecipare ad una serie di sport indoor: badminton, pallacanestro, pallavolo, ping-pong e calcio a cinque.

Ogni settimana offriamo una sessione di arricchimento e gli studenti possono scegliere di partecipare a una serie di attività diverse. Questi variano a ogni termine ma includono attività come: yoga, calcio, fotografia, arte, cucina, maglieria, mandarino, perline, corsa, yoga, discussione, chitarra e scacchi.

Il Consiglio degli studenti di Bosworth è fortemente coinvolto nell'organizzazione delle palle invernali e estive, nonché nell'organizzazione di eventi annuali di raccolta di fondi. Coloro che partecipano al Consiglio degli studenti hanno molto divertimento. Altre attività di sera e fine settimana sono offerte per gli studenti a partecipare e comprendono scuole di roccia, pilates, lezioni di autodifesa e viaggi di sabato a aree di interesse nel Regno Unito ad esempio Oxford e Cambridge.

Possiamo organizzare singole lezioni di musica a College per una varietà di strumenti diversi dai principianti al livello di diploma. Gli esami di grado possono essere organizzati presso la Northampton School of Music. Gli studenti delle scuole di roccia svolgono sempre i concerti di Natale e di estate, insieme a tutti gli altri studenti di talento che desiderano partecipare.

Ogni anno si evolvono nuovi eventi e attività; questi sono spesso condotti dagli interessi di nuovi studenti che sono incoraggiati a stare all'elezione al Consiglio degli studenti. Il nostro sito fornisce ulteriori dettagli riguardanti le attività e gli eventi degli studenti che possiamo partecipare o partecipare.

A-level Risultati Giorno 2017

Siamo lieti di segnalare che i risultati di quest'anno hanno superato ancora la media nazionale britannica con il 74,6% raggiungendo i gradi A * a B e 89,4% raggiungendo i gradi A * a C.

Fiona Pocock, responsabile di Bosworth,

"Siamo lieti che tanti nostri studenti hanno ottenuto risultati così gratificanti come risultato del loro duro lavoro, senza dimenticare il sostegno dei loro genitori e la guida della squadra qui a Bosworth. Abbiamo sperimentato un'estrema eccezionalmente ansiosa questa estate perché era il primo ciclo utilizzando una specifica rivista in molti argomenti, in particolare nelle scienze. È testimonianza della pianificazione dedicata dai nostri insegnanti e della determinazione eccezionale dei nostri studenti che i risultati sono così piacevoli. Stiamo scoppiando con orgoglio e solo un piccolo sollievo! "

Siamo così orgogliosi di tutti i nostri studenti che ora possono passare alla fase successiva delle loro carriere accademiche dove li desideriamo continuando il successo e la curiosità per mantenere l'apprendimento. Sappiamo che possiamo contare su di loro per rappresentarci bene.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione A-levels »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

A-levels

Un livello

Campus A tempo pieno 1 - 2 anni September 2019 Regno Unito Northampton

I livelli sono il percorso tradizionale nelle migliori università, fornendo una preparazione approfondita per lo studio di laurea nell'istruzione superiore. Inoltre, hanno riconoscimento internazionale. La maggioranza dei nostri studenti si unisce al programma biennale e, con 22 soggetti per selezionare da e senza restrizioni di orario, gli studenti possono davvero creare la via giusta per il proprio futuro. [+]

2 anni di livello A

I livelli sono il percorso tradizionale nelle migliori università, fornendo una preparazione approfondita per lo studio di laurea nell'istruzione superiore. Inoltre, hanno riconoscimento internazionale. La maggioranza dei nostri studenti si unisce al programma biennale e, con 22 soggetti per selezionare da e senza restrizioni di orario, gli studenti possono davvero creare la via giusta per il proprio futuro. Molti dei nostri studenti internazionali prendono la possibilità di sedere un esame supplementare a livello nella loro prima lingua. In genere, gli alunni madrelingua dell'inglese prendono quattro materie nel primo anno e, secondo i risultati di AS, continueranno con tre o quattro di quei soggetti nel loro secondo anno. In alcune circostanze, gli studenti possono scegliere di aggiungere un diverso argomento AS nell'anno successivo. Gli studenti che non sono madrelingua inglese hanno l'opportunità di prendere l'IELTS (International Language Testing System) come una delle loro scelte di tema. Gli esami IELTS sono organizzati in novembre, marzo e maggio. Tutti gli studenti che studiano i livelli A devono ottenere almeno un grado C in tre esami AS per andare avanti verso A2.... [-]


Video

Bosworth Results

Students Say (A-level) Minh

Krishen