Sophia University Summer School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Caratteristiche speciali di Sophia

Sophia University ha guidato il passaggio all'internazionalizzazione in Giappone, offrendo opportunità di studio e di formazione che tengono conto del nostro mondo sempre più complesso. Nel corso degli anni, l'università ha creato una rete globale originale che consente a ricercatori e studenti d'oltremare di insegnare e studiare in Giappone, e ricercatori e studenti giapponesi di fare lo stesso all'estero.

Sophia fornisce un eccellente ambiente educativo per l'era dell'internazionalizzazione, coltivando "Uomini e donne per gli altri, con altri" che possono eccellere sul palcoscenico globale.

Una delle migliori università private in Giappone

La reputazione di Sophia per l'eccellenza nella formazione universitaria, i programmi eccellenti di laurea e un ambiente di ricerca competitivo gli consentono di mantenere il suo ranking come una delle migliori università private del Giappone. Gli studenti beneficiano immensamente della capacità di studiare gli ultimi sviluppi nel loro campo di specializzazione scelto con illustri membri di facoltà giapponesi e internazionali. Riflettendo sulla qualità della loro istruzione, i laureati Sophia sono considerati leader nel mondo del lavoro globale presso aziende multinazionali e organizzazioni internazionali.

Tutte le nostre facoltà e scuole di specializzazione accolgono studenti internazionali. 1.148 studenti internazionali provengono da oltre 60 paesi e da tutte le parti del mondo. La nostra facoltà comprende membri provenienti da oltre 20 paesi e la maggior parte dei membri di facoltà ha esperienza di studio e ricerca all'estero.


Pioniere del Giappone nell'educazione globale

Sophia University offre programmi di media inglese per oltre 60 anni. Riflettendo l'alta considerazione in cui si tiene il suo curriculum come pioniere nell'educazione globale, l'Università è stata recentemente scelta per una serie di programmi di sussidi implementati dal Ministero dell'Istruzione, Cultura, Sport, Scienza e Tecnologia per l'internazionalizzazione delle università in Giappone, incluso il Top Global Universities Project e il Global 30 Project. Questi programmi stanno contribuendo a rafforzare ulteriormente gli sforzi dell'Università per aumentare la competenza globale dei nostri studenti.

Allo stesso tempo, accordi con 206 università straniere in 42 paesi assicurano la mobilità dinamica dei nostri studenti. Oltre 1.500 studenti internazionali studiano a Sophia da tutto il mondo e stanno promuovendo una cultura universitaria internazionale. L'università è anche rinomata per incoraggiare gli studenti giapponesi a studiare all'estero con un ampio spettro di programmi. Sia gli studenti in entrata che quelli in uscita scopriranno come l'educazione prende vita in un contesto internazionale in Sophia.


Diversità in un campus nell'affascinante città di Tokyo

Sophia University ha un'impronta compatta che riunisce tutte le facoltà e le scuole di specializzazione in scienze e scienze umane in un singolo campus. Questo approccio produce benefici significativi per i programmi dell'Università approfondendo la mobilità educativa, la collaborazione e la specializzazione. Offrendo un ambiente che riunisce studenti e docenti provenienti da diversi contesti culturali, linguistici e religiosi, il campus funziona come un microcosmo della società globale. Non meno vantaggiosa è la posizione dell'Università a Tokyo, una megalopoli che invita gli studenti a godere di tutti i vantaggi della sua tecnologia, delle strutture e dell'infrastruttura all'avanguardia. La cosa migliore è che la città offre un'opportunità inestimabile per sperimentare una cultura unica in cui elementi tradizionali e moderni si mescolano.


Ampia varietà di programmi di inglese medio

Gli studenti possono studiare economia aziendale, scienze e tecnologia e studi ambientali, tutti punti di forza del Giappone, in inglese. Sophia vanta anche una lunga tradizione negli studi giapponesi. Monumenta Nipponica, una rivista di letteratura inglese-media che funge da importante risorsa per i ricercatori che studiano il Giappone in tutto il mondo, è curata all'Università.

I seguenti programmi offrono interamente un curriculum di inglese medio:

Livello di laurea:

  • Arti liberali
  • Scienze e tecnologia

Livello di laurea:

  • Studi globali
  • Studi ambientali globali
  • TESOL (Insegnare l'inglese agli oratori di altre lingue)
  • Scienze e tecnologia

Programmi non laurea:

  • Arti liberali
  • Centro per l'insegnamento e la ricerca linguistica (corsi di lingua giapponese)
  • Programmi brevi (studi asiatici, studi giapponesi, lingua e cultura giapponese)


Rinomato per offrire formazione linguistica di alta qualità

Sin dalla sua fondazione, Sophia ha enfatizzato l'insegnamento delle lingue straniere e i diplomati di Sophia sono molto apprezzati per la loro eccezionale competenza linguistica e capacità di comunicazione. Il Centro per l'educazione e la ricerca linguistica offre corsi in 22 lingue agli studenti di lingua giapponese. Il centro offre anche un'ampia varietà di corsi di giapponese per studenti internazionali. Oltre a promuovere la capacità di utilizzare le competenze linguistiche straniere mentre perseguono una carriera in un mondo sempre più globale e diversificato, Sophia University mira a gettare le basi per la capacità degli studenti di utilizzare le lingue straniere per sviluppare logicamente i propri modi di pensare, presentare i propri pensieri e negoziare a un livello più profondo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Summer courses »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Corsi estivi

Summer Session in East Asian Studies

Campus A tempo pieno 3 settimane June 2019 Giappone Chiyoda

Questo comprende il programma accademico di tre settimane: Summer Session 1 e Summer Session 2. Questa sessione estiva offre ai partecipanti l'opportunità di prendere parte a corsi di studi sull'Asia orientale e corsi intensivi di lingua giapponese in entrambe le sessioni. [+]

Benvenuti alla Summer Session di Sophia University in Studi sull'Asia orientale e in lingua giapponese

Nel 2018, abbiamo lanciato un nuovo programma estivo: Summer Session in East Asian Studies e Japanese Language e che si è concluso con grande successo.

Questo comprende il programma accademico di tre settimane: Summer Session 1 e Summer Session 2. Questa sessione estiva offre ai partecipanti l'opportunità di prendere parte a corsi di studi sull'Asia orientale e corsi intensivi di lingua giapponese in entrambe le sessioni.

Dalla sua fondazione nel 1961, questo programma ha offerto ai partecipanti l'opportunità di studiare il Giappone ed esplorare la relazione del paese con l'Asia e il resto del mondo. Gli studenti sperimentano vari aspetti della cultura e della società giapponesi e testimoniano la miriade di modi in cui tutte le culture del mondo si riflettono.... [-]