ISS International Business School of Service Management

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

I corsi e i corsi di formazione offerti da ISS si concentrano sul rafforzamento e lo sviluppo di aziende in cui il servizio già svolge o svolgerà un ruolo cruciale nell'ambito della propria attività. A livello nazionale e internazionale, accompagniamo le aziende in progetti di trasformazione che offrono progetti di valutazione, consulenza e sviluppo, nonché corsi di formazione manageriale.

A nostro avviso come una "Business School" , l'allineamento strategico e l'implementazione operativa sono inseparabili per ottenere l'effetto desiderato sul mercato. Questo è il motivo per cui consideriamo tutte le attività che rafforzano attivamente la trasformazione come parte integrante del servizio. I dipendenti dell'azienda sono impegnati a partecipare attivamente ai progetti di valutazione e consultazione e alla formazione, nonché ai progetti di trasferimento di sviluppo, Real Life Projects (RLP), per garantire l'implementazione dei contenuti della formazione nel loro lavoro quotidiano. Di conseguenza, sono anche cruciali per il rimborso; il ROI dell'investimento.

126968_pexels-photo-416405.jpegPixabay / Pexels

La nostra filosofia

Service First - Rendere i servizi un fattore di successo per le aziende è la nostra filosofia ISS. Nel fare ciò, supportiamo i nostri clienti nel loro orientamento strategico verso i loro mercati futuri e nello sviluppo concreto dell'organizzazione e del personale.

Alla ISS intendiamo i servizi come un'interazione tra fornitori e clienti con l'obiettivo di generare valore aggiunto per tutti i soggetti coinvolti.

Perché ISS?

La sua chiara attenzione alla gestione dei servizi come motore per lo sviluppo aziendale rende l'ISS una delle istituzioni leader in questo settore.

Successo tattico e sostenibilità strategica: competenze di servizio

Per tutti coloro che padroneggiano perfettamente le attività di assistenza, sia presso l'help desk o come CEO, non è solo un esercizio mentale. Pensano e sentono il servizio, usano abilità analitiche e qualità emotive. Come combinazione, queste abilità di servizio si completano a vicenda per formare una squadra imbattibile.

Esperienza, competenza e orientamento al cliente

Al fine di raggiungere l'eccellenza del servizio, l'azienda deve prima chiarire il suo status quo in termini di servizio:
Come posso esibirmi con i miei servizi? A che livello di servizio sono? Se riparo un dispositivo tecnico solo come parte della garanzia, rispetterò semplicemente le basi. Oppure, posso consigliare i miei clienti anche oltre il mio prodotto in base alla mia conoscenza del settore?

Se lo facciamo, parliamo di valore aggiunto indipendentemente da un prodotto. Ciò rende il servizio basato sulla conoscenza e genera valore dal know-how e dall'istruzione.

Una vasta gamma di contenuti e formati

Il modello di competenza del servizio è un quadro di orientamento, una guida e una prospettiva per i dipendenti e per i dirigenti nelle loro strategie quotidiane per gestire punti di forza, debolezze, norme e valori. Le competenze individuali derivano da driver di business interni: questi sono gli argomenti che hanno un impatto significativo sul futuro dell'azienda.

126969_pexels-photo-70292.jpegTim Gouw / Pexels

Processo di trasformazione con ISS

Le competenze emotive possono creare una stretta relazione con il cliente - mostrare empatia, costruire vicinanza, acquisire fiducia. Le competenze specialistiche ci consentono di comprendere l'attività del cliente, di utilizzare strumenti con competenza metodologica e di sviluppare soluzioni di servizio efficienti.

Con una visione economica dell'intera attività , il servizio crea valore per la propria azienda e il cliente: profitto e beneficio per il cliente.

ISS Business School - Sviluppo professionale certificato

Siamo membri dell'associazione di formazione avanzata Weiterbildung Hamburg eV e ci siamo impegnati a rispettare gli standard di qualità. La ISS Business School si impegna a rispettare gli standard di qualità di Weiterbildung Hamburg eV e a renderli disponibili al pubblico. Il sigillo dell '"istituto di istruzione permanente certificata" viene assegnato alle aziende che si sottopongono a una procedura di prova e partecipano a regolari audit in loco.

Qualità dei corsi di formazione

Gli standard di qualità garantiscono orientamento al cliente, condizioni trasparenti ed eque nonché formati di apprendimento moderni e adatti agli adulti per i partecipanti alla formazione professionale. Inoltre, ti offriamo un servizio gratuito di protezione dei partecipanti: a tutti gli studenti che riscontrano problemi o domande nella loro formazione viene offerta la possibilità di utilizzare il servizio di consulenza sui conflitti di Weiterbildung Amburgo - oltre all'opportunità di affrontare qualsiasi problema direttamente in sede con ISS .

Da più di 20 anni, Weiterbildung Hamburg eV e questo sigillo di approvazione sono sinonimo di garanzia di qualità e protezione dei partecipanti per le organizzazioni di formazione professionale di Amburgo.

Sedi

Amburgo

Address
Dorotheenstraße,29A
22301 Amburgo, Amburgo, Germania