Georgian Institute Of Public Affairs

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Istituto georgiano degli Affari Pubblici (GIPA) è stato creato nel 1994. quattro scuole individuali dell'Istituto offrono BA e MA programmi, nonché corsi di formazione nei settori della cosa pubblica, la governance locale, Giornalismo, affari internazionali e legge insieme un programma di dottorato di ricerca in Scienze Sociali.

I curricula di insegnamento, che si fonda sui principi della democrazia liberale, la libertà di parola e di innovazione, offrono agli studenti conoscenze teoriche e abilità pratiche attraverso l'integrazione di ricerca e di didattica interattiva. GIPA è un centro nazionale per lo sviluppo delle migliori pratiche nella Pubblica Amministrazione, Legge, Politica e Giornalismo in Georgia.

Fin dall'inizio della sua costituzione, GIPA ha portato i leader insieme di successo da parte delle imprese, dei media, della società civile e dei servizi pubblici di contribuire allo sviluppo di una governance efficace allo stato, i livelli comunali e locali, nonché dei media indipendenti e vitali in Georgia attraverso educativo interattivo programmi, ricerca e formazione.

Oltre alla laurea e programmi di formazione certificati, GIPA realizza numerosi progetti di ricerca e di formazione di successo e gestisce il primo in lingua inglese e studente-run Radio GIPA.

GIPA ha quattro scuole e due dipartimenti:

  • School of Government
  • Caucaso Scuola di Giornalismo e Media Management
  • School of Law and Politics
  • Scuola di Scienze Sociali
  • Dipartimento di ricerca
  • Georgiana Dipartimento per lo sviluppo rurale

Missione

Georgiana Institute of Public Affairs (GIPA) vede la sua missione nello stabilire i più alti standard accademici e professionali in Georgia. L'università si propone di fornire il livello di istruzione superiore e professionale, nonché la ricerca accademica che contribuirà al rafforzamento dei valori democratici e la creazione di etica professionale nel paese spingendo in tal modo la Georgia in avanti nel suo percorso di integrazione europea. Queste aspirazioni prendono radici nei campi di studio in cui GIPA svolge la propria istruzione e altri tipi di programmi, i suoi molteplici anni di esperienza, tradizione e le imprese innovative. Queste sono alcune delle caratteristiche più distintive della GIPA.

Nel corso dei suoi 20 anni di esistenza, l'università ha notevolmente contribuito allo sviluppo della società civile nel paese attraverso i suoi interattive educativi programmi, ricerche e corsi di formazione.

I nostri programmi di formazione e di certificazione rispondono pienamente alle sfide che l'attuale Georgia si trova ad affrontare in diversi aspetti della vita sociale e politica. opportunità di ricerca e pubblicazione creata presso l'università di fornire una piattaforma adeguata per comunicare perizia, tenendo discussioni pubbliche e con i dibattiti sulle questioni più toccanti della società.

GIPA è:

Un sostenitore del progresso, nuove realizzazioni e innovazioni - Si distingue per la sua implacabile lottare per il progresso e la novità perciò si supera di gran lunga costantemente gli approcci e le tendenze seguite nel paese.

Un centro di formazione occidentale, della cultura e dei valori - Si svolge un ruolo importante nel promuovere la formazione occidentale, della cultura e dei valori che coinvolge coltivare capacità di pensiero critico, garantendo la massima qualità del processo di insegnamento, dotare gli studenti con un adeguato sistema di competenze e conoscenze che riflette debitamente le esigenze del mercato del lavoro attuale.

Un alleato importante nel processo di sviluppo dello Stato - a) che detiene esperienza e competenza preziosa e svolge un ruolo importante nella formazione dell'opinione pubblica. Pertanto, la cooperazione con l'università è vantaggioso per il governo e il settore civile. B) alunni universitari trovano impiego sulle posizioni di primo piano e contribuiscono alla formazione di idee progressiste, approcci e tendenze nel paese.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Summer courses »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Corsi estivi

Programma Estivo Di Geopolitica E Sicurezza

Campus A tempo pieno 2 settimane July 2018 Georgia Tbilisi

Questo corso è stato progettato per fornire agli studenti universitari e livello universitario di alto livello con una vasta conoscenza e la comprensione della regione del Mar Caspio-Nero. Il corso fornirà con visione strategica degli sviluppi storici e recenti, nonché con diversi scenari per gli sviluppi a lungo termine nella regione attraverso l'esame dei casi empirici e contesto di sicurezza nella regione. [+]

Certificato programma estivo di credito Geopolitica e sicurezza - Caso di Black Sea-Caspio Regione Questo programma è sostenuto da generoso contributo da MR. FRANK Greinke e la sua fondazione di famiglia. PROGRAMMA DESCRIZIONE & OBIETTIVI Questo corso è stato progettato per fornire agli studenti universitari e livello universitario di alto livello con una vasta conoscenza e la comprensione della regione del Mar Caspio-Nero. Il corso fornirà con visione strategica degli sviluppi storici e recenti, nonché con diversi scenari per gli sviluppi a lungo termine nella regione attraverso l'esame dei casi empirici e contesto di sicurezza nella regione. Il focus del corso sarà sugli stati cardine per la stabilità e la crescita della regione: Ucraina, Georgia, Armenia, Azerbaigian, Uzbekistan, Kazakistan e Turkmenistan Durante la discussione in classe ci sarà dipingere mappa strategica del Caucaso e dell'Asia centrale, cercando in molteplici fattori interni ed esterni di stabilità, tra cui: interessi delle grandi potenze e le priorità di politica estera contrastanti dei paesi della regione; lo stato della governance, l'efficienza degli stati, e problema della corruzione; forte crescita macro in alcuni paesi a causa di risorse naturali, accompagnati da un accesso limitato alle opportunità economiche ed educative; l'occupazione come un problema di sicurezza e la misura chiave della legittimità dello Stato; cattiva allocazione delle risorse economiche naturali, umane e; lo stato della società civile; opportunità per facilitare la partecipazione dei cittadini allo sviluppo nazionale, di società multietniche e aumentando il loro senso di empowerment. OBIETTIVI DEL CORSO Entro la fine del programma, lo... [-]

Video

GIPA - The Place to Go!