Georgian Aviation University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

storia

Georgia ha grandi tradizioni nel settore del trasporto aereo. Forte l'aviazione è la forza e lo sviluppo di un paese prerequisito. Proprio questa circostanza è diventato ragione fondamentale per la fondazione del trasporto aereo istituto di istruzione-scientifica nel 1992. Questo istituto è stato sviluppato nella struttura Università Tecnica della Georgia.

Nel 2005, sulla base di decisioni governative, istituto di aviazione separata dalla Georgia Technical University e ha ricevuto l'accreditamento dal Ministero dell'Istruzione e delle scienze della Georgia. E 'diventato indipendente Georgiana Aviation University. Nel corso di questi anni la nostra università ha formato un sacco di piloti e specialisti dell'aviazione. La maggior parte di loro sono impiegati in settori dell'aviazione civile e militare.

Al giorno d'oggi, l'università ha una forte base materiale tecnico, laboratori di formazione confortevoli, Aeroporto Telavi, che è ben attrezzata per l'addestramento al volo, gli aerei Cessna 152, Piper Seneca, A-22, An-28, Boeing 737-200 e FNPT II MCC simulatore di volo , che è rilevante per gli standard EASA.

Georgiana Aviation University è un'organizzazione partner nell'ambito del progetto Erasmus Mundus ACTIVE. Secondo questo progetto gli studenti dell'Università possono partecipare a programmi di scambio con le Università dei paesi europei. Gli studenti provenienti da paesi stranieri vengono anche a studiare qui. E 'molto importante, che i laureati lavorano con successo in diverse aziende e la maggior parte di loro lavorano su posizioni di primo piano. Lavorano in aeroporti, compagnie aeree, le forze militari e in molte altre strutture.

Università ha vissuto personale e professori. E 'esattamente il loro contributo, che la nostra università ha ottenuto l'accreditamento dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza della Georgia, che conferisce il diritto di esperto di aviazione treno di tutti i livelli:

Volo Sfruttamento di Aerei (pilota commerciale) sfruttamento tecnico di aerei sfruttamento tecnico di avionica e sistemi elettrici Trasporto aereo di gestione ecc

MISSIONE

Georgiana Aviation University ammette i principi fondamentali del processo di Bologna e svolge le sue attività in base alla normativa di istruzione superiore della Georgia. Università si assume la responsabilità di fornire una formazione adeguata e standard educativi rilevanti per gli interessi nazionali. Sulla base di questi principi, la missione di georgiano Aviation University è quello di fornire attività educative e di ricerca scientifica contemporanea nella zona di istruzione superiore, che sarà orientato sulla domanda della società e dei paesi di sviluppo. Le attività saranno espressi nella preparazione di personale qualificato nel settore dell'aviazione in diverse direzioni: lo sfruttamento di volo, ingegneria e gestione aziendale.

Scopo principale della University è quello di svolgere attività di istruzione superiore e la ricerca scientifica. Università conduce tutti i livelli di programmi educativi nel campo dell'istruzione superiore accademica.

I compiti e le finalità dell'Università è quello di sviluppare e la società offerta, tale processo di istruzione superiore, che prevede:

Realizzazione del potenziale della persona in ogni modo. Formazione di personale altamente qualificato e competitivo, che sarà adeguato per il mercato del lavoro, riconoscendo ideali universali, rispetto dei valori democratici e della protezione dei diritti umani e della libertà. La libertà accademica per professori e insegnanti, offrendo condizioni adeguate per la ricerca scientifica e sostenere l'aumento di qualificazione. Sviluppo di una strategia per la collaborazione internazionale, al fine di condurre programmi di scambio per studenti, professori e insegnanti.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Georgiano

Visualizza i corsi » Visualizzazione Lauree » Visualizzazione Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Corsi

Programma di manutenzione degli aerei (b2)

Campus August 2019 Georgia Tbilisi

L'università aeronautica georgiana avvia il processo educativo dall'ottobre 2017 sui seguenti programmi professionali: "Sfruttamento dei voli aerei (pilota commerciale di elicottero)"; "Manutenzione degli aeromobili (B1.1)" e "Manutenzione degli aeromobili (B.2) [+]

L'università aeronautica georgiana avvia il processo educativo dall'ottobre 2017 sui seguenti programmi professionali: "Sfruttamento dei voli aerei (pilota commerciale di elicottero)"; "Manutenzione degli aeromobili (B1.1)" e "Manutenzione degli aeromobili (B.2)

L'implementazione di tali programmi di formazione professionale è diventata possibile dopo che l'Università Aviation Georgiana è diventata un vincitore di concorrenza di Millennium Challenge Challenge - Georgia (MCA) e Millennium Challenge Corporation (MCC) denominato Industry-Led Skills and Workforce Development (ISWD). Nell'ambito dell'attuazione del progetto sono stati sviluppati programmi di istruzione professionale e base materiale-tecnico-didattico secondo le norme e le esigenze dell'Agenzia europea per la sicurezza aerea (EASA)... [-]


Contatto
Indirizzo
Ketevan Tsamebuli ave. № 16
Tbilisi, Tbilisi, 0103 GE