The Open Design School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Chi siamo?

Un acceleratore carriera creativa

Il Design School Aperto nasce dall'incontro di persone appassionate e professionisti dell'educazione impegnati design. Con Icademie, gruppo formazione a distanza che ha sviluppato una solida esperienza nella formazione mista a distanza e avviato la scuola di design nel 2014, abbiamo lo stesso DNA: l'innovazione e la visione nuove emissioni di istruzione, al momento della rivoluzione digitale.

le nostre missioni

L'Open Design School ti insegna le competenze necessarie per migliorare il vostro business, soddisfare le vostre aspirazioni di carriera, si apre nuove opportunità, partecipare o creare una startup ... La nostra missione al di là di treno, è quello di accompagnare voi per il successo del vostro disegno di progetto attraverso:

Un nuovo modello di insegnamento on-line, che combina e-learning e speciali momenti-faccia (scuole di design in officine partner). Una soluzione modulare, un approccio basato sulle competenze, promuovere l'interoperabilità e transdisciplinare nei vari campi del design. Programmi orientati verso l'innovazione, promettendo nicchie ed emergenti esigenze di business. esperti progettisti di accompagnamento nel loro campo e di attività, che guideranno e consigliare lo studente nel processo di apprendimento.

I nostri valori: innovazione, apertura, Internazionalizzazione

In un mondo tecnologico in movimento, abbiamo scelto di posizionarci negli usi emergenti per trasmettere a tutti i nostri futuri studenti conoscenze che li aiuterà a fare un passo avanti rispetto alle sfide della creazione digitale di domani .

Con un desiderio comune a rivelare a ciascuno il suo potenziale, per trasformare e canalizzare le opportunità creative; con un educational tour alla riconciliazione (tra i mentori, aziende e studenti, nel rispetto della diversità dei profili), facciamo queste libertà, che costituiscono la nostra apertura, il cuore del nostro progetto educativo. Questo impegno ha portato a ripensare l'organizzazione della didattica, alla luce delle nuove opportunità digitali.

Le nostre alleanze strategiche di eccellenza, in particolare attraverso la rete Pearson Education ci permettono di lavorare in una logica di internazionalizzazione, proponendo diplomi anglosassoni riconosciuti sui mercati internazionali, che porta alla prosecuzione degli studi Livello II (Bac +3) in Formazione / Educazione in quasi 100 paesi (tra cui la Francia).

Realtà e Employablité

Con un archivio di programmi provati e insegnato nelle più prestigiose università / scuole internazionali sotto la responsabilità di Pearson Education e Ofqual (l'equivalente inglese del RNCP francese), The Open Design School garantisce la qualità della sua formazione rilasciati immersione professionale totale (brief creativi, "sfide di progettazione" intorno offerte, business coaching ...). Così, il nostro desiderio è quello di dare a chi ci si fida, la chiave per trasformare le loro carriere e le loro vite, forse, oggi e domani.

Il vostro ambiente di apprendimento

contenuto

Durante video: corsi video esclusivi, progettati da esperti e progettisti. Corsi online: Corsi in linea strutturato e ricco di risorse multimediali, che includono esercizi interattivi e file per gli argomenti di lavoro e di valutazione pratico. E-Books: La sintesi e-book per ogni modulo, che includono i concetti essenziali che è possibile annotare e una raccolta di brani tratti dai libri di riferimento. Tutorial: Tutorial distribuite con cura tra il mercato più professionale ed efficiente. Inglese in linea: Inglese: un corso completo di aggiornamento e di apprendimento on-line di riferimento, è possibile seguire durante tutto il viaggio.

Richmedia naturalmente, interattivo e aperto. Siete liberi di arricchire e condividere.

I suoi corsi si articolano intorno a diverse risorse e attività didattiche on-line che è possibile seguire in qualsiasi momento su smartphone, tablet o computer portatile.

attività

Virtual Class: Il tuo virtuale in tensione per il vostro curriculum, le vostre esigenze e il vostro programma. Masterclass: trimestrali masterclasses on-line: un professionista tiene una classe virtuale per alcune settimane e condivide la sua esperienza e la competenza della sua arte. Vivere Conferenze: Una conferenza dal vivo ogni mese: un professionista o una società arriva relative ad un progetto, dimostrare la propria competenza in linea per 60 o 90 minuti, e permette di interagire. Queste conferenze sono poi disponibili in riproduzione. Opere e oggetti pratici: L'auto-correzione ed esercizi di auto-adattivo. pratiche di lavoro e voi progetti in forma di disegni, file di computer, foto, immagini o screenshot digitalizzate, e risparmiare sulla piattaforma nel vostro "bordo viaggio" per la loro pari correggere educativo o vostri insegnanti. Workshop: I workshop "fisici" o "digitale" a intervalli regolari nel corso, questi workshop di riflessione e produzione supervisionati da professionisti consentono di lavorare in modalità fisica collaborativo (workshop organizzato con le scuole partner di progetto) o moda "collaborativo 3.0" attraverso un dispositivo innovativo.

Andando avanti praticando da soli o con gli altri.

Si vive momenti speciali messi in pratica individuale o collettiva, ma anche workshop online nelle scuole di design partner.

una comunità

Communautez: Interagisci e communautez con strumenti semplici e di facile utilizzo che consente di scambiare costantemente tra coetanei, con i vostri tutor e insegnanti. Rete: Costruisci la tua rete in tutto scambi e collegamenti privilegiati con le aziende durante educativo collaborazioni, progetti, concorsi, lavoro o incontri organizzati dalla scuola. Collaborative: Un team building senza confini. Il linguaggio della creazione attraverso i confini e si collega il mondo. Partecipa a un gruppo (classe), lavorare e portare i vostri progetti in modo collaborativo durante il viaggio. Costruire una rete di godersi la pleiade di profili internazionali di studenti, i soggetti interessati e le aziende.

Si impara dagli altri e con gli altri.

I suoi corsi si articolano intorno a diverse risorse e attività didattiche on-line che è possibile seguire in qualsiasi momento su smartphone, tablet o computer portatile.

accompagnamento personale e professionale

Esercitazioni e Allenatori: Un team educativo e tutor soddisfano le vostre domande, dare consigli, si coachent e interagire in tempo reale con voi alla vostra richiesta. Designers Esperti: Un gruppo di docenti di progettisti e massimi esperti, tutta l'attività professionale, è al vostro fianco per spiegare, insegnare, e fornire con passione e l'accessibilità loro mestiere. Stage: Uno stage in accordo intorno al progetto di laurea, che è sponsorizzato da una società o meno. Essa si traduce in una memoria e la sua difesa davanti alla giuria di grado. Sfide che le aziende commerciali: sfide: regolarmente durante tutto il viaggio, aziende partner ti permette di pensare in tempo reale per una breve e costruire una modalità di proposta di squadra "collaborativo 3.0". Consiglio per lo sviluppo: una scheda di sviluppo composto da personalità indipendenti dal mondo del design e creazione digitale con la missione di aiutare la scuola nella sua attuazione pedagogico e direzioni strategiche.

Un team di professionisti è al vostro fianco, con la vicinanza.

I suoi corsi si articolano intorno a diverse risorse e attività didattiche on-line che è possibile seguire in qualsiasi momento su smartphone, tablet o computer portatile.

Sedi

Parigi

The Open Design School

Address
52 rue de l'Arbre Sec
75001 Parigi, Île-de-France, Francia
Telefono
+33 1 75 85 85 68