Cours d'Eté Nancy (Summer Courses for Foreign Students)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Questa estate, imparare il francese in Francia!

Dal 1930, i corsi estivi per studenti stranieri accolgono Nancy ogni anno durante l'estate di stranieri da tutti i ceti sociali per un soggiorno linguistico da una a quattro settimane.

Un'occasione per coniugare studio e piacere in una città universitaria visitata da oltre 45.000 studenti. Imparare il francese scoprendo la Francia e la sua cultura.

CORSI

I corsi sono tenuti da docenti universitari specializzati nell'insegnamento della lingua francese agli stranieri. Il contenuto del corso è adatto al vostro livello, sia che siate principianti o insegnante francese all'estero.

Partecipa, tra le tante opzioni offerte nel pomeriggio, conferenze, workshop e teatro lingua officina. Tutti gli strumenti di comunicazione sono disponibili sul sito della sala computer e wifi connessioni).

ATTIVITÀ

Di fuori della classe, numerose escursioni sono previste per il vostro soggiorno, come un week-end a Parigi, capitale della Francia, la scoperta di una tipica zona francese. 2016: Reims, Champagne vigna e le Ardenne sulle orme di Arthur Rimbaud.

L'intrattenimento è disponibile durante le ore serali e nei fine settimana. È possibile partecipare a barbecue, proiezioni di film o passeggiate nelle nostre belle regioni francesi.

LA CITTA 'DI NANCY

Scoprite una città con un ricco patrimonio architettonico del XVIII secolo, nella lista del Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO.

Nancy è anche una delle capitali dell'Art Nouveau, che può essere visto o un angolo di strada o in uno dei tanti musei della città.

Ma è soprattutto una città moderna, conosciuto come uno dei più grandi centri culturali francesi con le sue feste, la sua opera e il suo Centro Coreografico.

Sedi

Nancy

Summer Courses for Foreign Students

Address
35, Cours Léopold
F-54000 Nancy, Grand Est, Francia
Telefono
+33 (0)6 03 76 42 68