The College of Fashion & Design, Dubai

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Collegio di moda e design ha allineato le sue iniziative alla "Vision 2021 - Diventare un Hub di moda mondiale" dell'EUA promuovendo l'eccellenza educativa nel campo della moda e del design.

CFD è l'unica università di moda di moda e moda di gestione aziendale nella regione che si prefigge di arricchire e di potenziare le menti creative e imprenditoriali per modellare il proprio futuro.

Con infrastrutture e strutture di livello mondiale, tecnologia all'avanguardia, facoltà universitarie esperte, base studentesca multiculturale, curricula internazionale e ambiziosi piani di crescita; CFD offre agli studenti un'eccezionale opportunità di carriera nel mondo in continua evoluzione e progressione della moda e del design. La scelta diversa di quattro concentrazioni distinte è adattata per sviluppare abilità tecniche e intellettuali, aiutando gli studenti a padroneggiare i fondamenti del design.

Visione

Essere un museo di moda e design premier che promuove un ambiente di apprendimento, promuovendo la ricerca e stimolando l'innovazione per potenziare gli studenti.

Missione

Essere tra le principali istituzioni globali nell'educazione accreditata di moda e design attraverso la ricerca, l'innovazione e l'eccellenza nell'esperienza collegiale multiculturale per studenti, personale e partner industriali.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Diplomi » Visualizzazione Lauree »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Diploma

Diploma In Moda E Design

Campus A tempo pieno September 2018 Emirati Arabi Uniti Dubai

Il Diploma in Moda e Design è un curriculum di due anni che è stato progettato per dotare gli studenti con un'ampia esposizione a tutti gli aspetti della moda. [+]

Il Diploma in Moda e Design è un curriculum di due anni che è stato progettato per dotare gli studenti con un'ampia esposizione a tutti gli aspetti della moda. Il curriculum di studio di Lower Division incoraggia l'integrazione delle carriere anticipate degli studenti all'interno di contesti più grandi, più coinvolgenti e multipli.

Struttura

La struttura del curriculum DFD è composta da corsi Core Fashion e Design di 33 crediti, 24 corsi di Formazione Generale e 6 Corsi di Elettorato di Moda e Design. In totale sono necessari 63 crediti per la laurea.

Corsi Generali ESCS1101 Competenze essenziali per il successo universitario ACWR 1102 Scrittura accademica MATH 1103 Matematica PRSK 1201 Competenze di presentazione PBSP 1202 Parlare in pubblico SOAP 1204 Applicazioni software per la moda ENVS 2105 Scienza ambientale IWAR 2201 Arte del mondo islamico Corsi di base SSFA 1104 Fashion Social Studies Disegno e moda DWFI 1105 I INMG 1203 Introduzione alla gestione ACFI 1205 Fondazioni di contabilità e finanza Realizzazione di modelli e costruzione di indumenti PMGC 2101 INAC 2102 Cultura artistica internazionale MRKT 2103 Introduzione al marketing HIFA 2104 Storia della moda DISK 2202 Competenze digitali INRM 2203 Introduzione ai metodi di ricerca FUFD 2204 Fondamenti del design di moda Opportunità di carriera ... [-]