Copenhagen Academy of Fashion Design

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Accademia di Design di moda di Copenhagen è un'Accademia privata di fama internazionale, fondata nel 1983. Fin dall'inizio, l'Accademia ha educato designer di abbigliamento ad alto livello di artigianalità e con una forte espressione visuel. I nostri Alumni sono rappresentati, a tutti i livelli della moda business, sia a livello nazionale che internazionale.

L'Accademia ha candidati provenienti da tutto il mondo, nel 2016-17, 16 diverse nazionalità stanno ricevendo la loro formazione e quindi insegniamo in danese e in inglese. Lo consideriamo di grande importanza in un mondo sempre più globalizzato, che il contatto e lo scambio culturale avvengono attraverso le diverse classi e livelli.

È la continua missione dell'Accademia, per sviluppare ulteriormente l'artigianalità e il programma, in modo da soddisfare sempre le esigenze del business della moda nei confronti di giovani e prossimi designer. Stai pensando di fare domanda e vorrebbe vedere l'Accademia, quindi ti consigliamo di fare un appuntamento.

L'Accademia è ospitata nel vecchio magazzino "Hans Just" di Østerbro. La luminosa, ariosa e aperta sala lavoro su 370mq è l'ideale per lo scambio culturale che avviene attraverso le diverse classi e livelli. A causa delle numerose nazionalità che frequentano, tutti gli insegnanti sono almeno bi-linguali e il corso viene insegnato contemporaneamente in danese e in inglese. (L'inglese è il primo linguaggio tecnico nell'industria dell'abbigliamento) Macchine per cucire, overlock e una macchina industriale per la pelle sono a disposizione degli studenti e lavoriamo naturalmente su Stockmann Mannequins Wifi è a portata di mano ed è utilizzata anche durante le sessioni didattiche.

L'Accademia è approvata per la Grant di Stato (SU) dallo stato danese. Gli studenti internazionali sono invitati ad applicare prima nei loro paesi di origine, prima di farlo in Danimarca.

Sedi

Copenhagen

Address
Århusgade 88, 5th. Floor
DK-2100 Copenhagen Ø
Denmark

Copenhagen, Danimarca