Leggi la descrizione ufficiale

A proposito della Facoltà

La Facoltà di Economia e Commercio di Fiume è stata fondata a metà del 1961. Con le prime lezioni a partire dal 1 ° novembre 1961, la Facoltà ha istruito esperti economici in particolare per migliorare lo sviluppo economico del Litorale croato e della regione istriana. Nel 2001, la Facoltà si è trasferita al nuovo indirizzo di I. Filipovića 4, Rijeka.

Dall'anno accademico 2005/2006, la Facoltà di Economia e Commercio dell'Università di Rijeka (EFRI) conduce programmi di studio universitari in linea con la Dichiarazione di Bologna per i programmi di studio di Economia e Economia Aziendale. Pur migliorando lo sviluppo dei programmi di studio, la Facoltà ha adottato un modello 3-2 3 riconoscibile a livello internazionale, in modo che dopo il completamento di un triennio universitario, gli studenti ottengano il titolo di laurea in economia (aziendale), seguito da un programma di studi biennale e, dopo la laurea, gli studenti ricevono un master. Quindi, il completamento di un dottorato di specializzazione triennale porta ad ottenere un titolo accademico di dottorato di ricerca.

Il gran numero di università straniere, con le quali la Facoltà ha firmato accordi di collaborazione in diversi settori, il numero di visiting professors coinvolti nel processo di insegnamento e il numero di docenti della Facoltà che soggiornano presso università straniere e il numero crescente di incoming e outgoing gli studenti all'interno dei programmi di mobilità mostrano l'attuale volume del coinvolgimento della Facoltà di Economia e Affari nel settore dell'istruzione superiore e della ricerca internazionale.

ACCREDITAMENTI

Siamo all'altezza dei più alti standard di qualità e i nostri programmi sono accreditati da vari programmi e la nostra Istituzione partecipa a diverse iscrizioni.
Ci impegniamo a creare nuovi contenuti e trasferire conoscenze ai giovani che presto faranno grandi cose nel campo dell'economia. Pertanto riteniamo che un programma di studio di inglese a entrambi i livelli (laurea e laurea) debba essere molto più accessibile a tutti gli studenti. Pertanto, di conseguenza, abbiamo adeguato la nostra quota di iscrizione di conseguenza. In questo senso, siamo convinti di seguire la strada giusta considerando il fatto che i nostri studenti ottengono ottimi risultati in diversi progetti. Inoltre, i nostri ex studenti (membri del nostro ALUMNI) mantengono posizioni di leadership in molte aziende e istituzioni.

MISSIONE

Nell'ambiente commerciale e scientifico internazionale e in cooperazione con la comunità, educando e sviluppando leader, dirigenti e ricercatori orientati all'imprenditorialità e socialmente responsabili, contribuiamo allo sviluppo della società e della scienza.

VISIONE

Integrazione nell'area europea dell'istruzione superiore e dell'area di ricerca europea accompagnata da un enorme sostegno allo sviluppo dell'economia. L'integrazione può essere vista attraverso la competitività dei programmi di studio, scambi di studenti, personale accademico e amministrativo, progetti di studio e ricerca internazionali congiunti. Il sostegno al credito per l'economia è ottenuto attraverso l'elaborazione di programmi educativi utili per l'economia, progetti di ricerca congiunti, reciprocamente vantaggiosi e l'inclusione diffusa della capacità degli studenti. La Facoltà sarà riconosciuta come un istituto di istruzione superiore molto richiesto e affidabile, un partner con l'economia, nonché con altri istituti e studenti scientifici e didattici nazionali e internazionali. La Facoltà deve essere un'istituzione che evolverà e migliorerà continuamente i suoi programmi di studio, la ricerca e il suo personale.

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

Corsi estivi

University Of Rijeka - Faculty of Economics and Business

Dopo una dozzina di scuole di successo, la Facoltà di Economia di Fiume sta organizzando la International Summer School - «International Environment and European Integrat ... [+]

Scuola estiva

La scadenza per le domande è il 12 giugno 2019.

Dopo più di una dozzina di scuole di successo, la Facoltà di Economia e Commercio di Rijeka (EFRI) organizza la International Summer School - «International Environment and European Integration», che si terrà dal 1 luglio al 12 luglio 2019, a Rijeka .

Durante la sua intera storia, la Summer School ha istruito circa 400 partecipanti da più 35 paesi d'Europa e oltre (Repubblica di Croazia, Belgio, Russia, Taiwan, Francia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Polonia, Ucraina, Italia, Kazakistan, Uzbekistan, Armenia , Messico, Paesi Bassi, Slovenia, Bosnia ed Erzegovina, Serbia, ecc.).

L'obiettivo della Summer School EFRI è quello di ampliare le conoscenze degli studenti di economia, giurisprudenza, scienze politiche, amministrazione e altri studi correlati sul processo di integrazione economica in Europa e sui suoi effetti sul business e altri aspetti dell'ambiente, e di sottolineare vantaggi e sfide dell'integrazione economica nella vita di tutti i giorni.... [-]

Croazia Fiume
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
2 settimane
Campus
Per saperne di più in italiano