Culinary Institute Kul IN

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Descrizione della scuola

La gastronomia offre una vasta gamma di professioni e tutti gli studenti che desiderano dirigere i loro studi verso le arti culinarie, o vogliono sviluppare le loro conoscenze esistenti insieme a mentori eccezionali con una vasta esperienza lavorativa e conoscenze teoriche sono benvenuti a Kul IN . Kul IN intende offrire agli studenti una vasta gamma di conoscenze culinarie, l'industria alimentare e la gastronomia. Per garantire che i nostri studenti abbiano perfezionato tutte le abilità necessarie per lavorare in un ristorante di qualità, iniziamo coprendo importanti basi che tutti gli studenti, indipendentemente dal loro background educativo, devono superare. Come parte di questo programma, gli studenti imparano la lavorazione di alimenti termici e meccanici, riconoscendo ingredienti di qualità, abbinando i condimenti con ingredienti, creando menu di qualità per i ristoranti, organizzando e servendo piatti, standard di cucina professionali, conservazione degli alimenti, porzioni di cibo e storia della gastronomia.

Visione

L'obiettivo di Kul IN è quello di sviluppare un centro educativo incentrato sulla creatività, la ricerca e la promozione della cucina moderna e delle tecnologie culinarie. Attraverso l'educazione di cuochi professionisti, pasticceri e professionisti in altri settori della gastronomia. Stiamo costruendo un istituto che è un luogo unico per cuochi, proprietari di ristoranti, gestori e media culinari per addestrare e aggiornare le loro conoscenze e per conoscere le novità nel mondo del cibo, delle bevande e dei dessert.

Certificati internazionali

Per offrire ai nostri studenti un'esperienza completa nello studio della gastronomia e della cucina italiana, abbiamo creato programmi congiunti con la scuola di cucina ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana, famosa in tutto il mondo.
Culinary Institute Kul IN e ALMA La Scuola Internazionale di Cucina Italiana hanno sviluppato con successo due programmi congiunti: "Cuoco professionista della cucina italiana" e "Pasticcere professionista dei dessert italiani". Attraverso studi intensivi e dinamici, che si svolgono in parte a Sisak e in parte a Colorno, in Italia, gli studenti hanno l'opportunità di acquisire una preziosa esperienza internazionale e di essere veramente immersi nella cultura che ha plasmato questa cucina famosa in tutto il mondo. Oltre alle ore di formazione pratica, viaggi sul campo e praticantati, agli studenti verrà assegnato uno stage di diversi mesi in cui guadagneranno esperienza lavorando in ristoranti e pasticcerie d'élite. Le opportunità di networking sono infinite e aprono le porte a potenziali lavori in quanto gli studenti si dimostrano validi cuochi nel mondo reale della gastronomia di alto livello.

Sedi

Sisak

Address
KULIN Capraska ulica 12
44010 Sisak, Contea di Sisak-Moslavina, Croazia