Intercultura Costa Rica

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Perché scegliere Intercultura?

Intercultura Costa Rica Le scuole spagnole con due splendidi campus progettati su misura - città e spiaggia - sono state fondate nel 1993 con l'obiettivo di fornire programmi di immersione di alta qualità e di varietà per tutte le età, nazionalità e livelli spagnoli. I nostri programmi superano tutti gli standard. Con le nostre due posizioni ad alto contrasto offriamo agli studenti l'opportunità di apprendere e vivere la lingua spagnola e la cultura costaricana attraverso i nostri:

  • Le lezioni di spagnolo focalizzate sulla conversazione sono dinamiche e interattive
  • attività giornaliere gratuite: danza latina, yoga, cucina, film, zumba, arte ..
  • famiglie in famiglia che sono a pochi passi da scuola.
  • eccezionale qualità dei nostri accademici (siamo l'unica scuola di lingua in Costa Rica riconosciuta dal Global Compact delle Nazioni Unite ) e sono stati scelti da Duke, UNC, University of Connecticut e altri per programmi di studio all'estero.
  • atmosfera amichevole, approccio personalizzato e attenzione ai dettagli
  • impegno per lo sviluppo sostenibile della comunità (abbiamo co-gestito un programma senza scopo di lucro per i bambini locali, tra gli altri progetti).

Dai un'occhiata al nostro Heredia City Campus - dal punto di vista dello studente:

PICCOLE CLASSI

Le nostre classi di gruppo dinamiche e intensive contengono un massimo di 6 studenti . Utilizzando l' approccio comunicativo dell'insegnamento coinvolgiamo completamente i nostri studenti e li mettiamo sulla strada del successo linguistico.

RITORNO ALLA COMUNITÀ

Oltre ad aiutare gli studenti a imparare lo spagnolo, Intercultura si impegna a contribuire allo sviluppo sostenibile e sostenibile nelle comunità che ci ospitano. Approssimativamente il 3% delle tasse universitarie utilizzate per finanziare iniziative di sviluppo della comunità, progetti ambientali, eventi di sensibilizzazione culturale e fornire opportunità educative alle comunità locali e ai membri dello staff.

Con i nostri ben consolidati progetti di volontariato in tutto il paese e con esperti coordinatori di volontari sul posto, Intercultura offre opportunità di volontariato eccezionali per tutti gli studenti che hanno completato un corso di spagnolo con noi. Puoi dedicarti volontariamente al tuo tempo nelle aree dell'istruzione, del lavoro sociale, della protezione degli animali e della conservazione ambientale.

RICONOSCIMENTO DELLE NAZIONI UNITE:

Intercultura è anche la prima istituzione accademica in Costa Rica ad ottenere il riconoscimento ufficiale come partner nel Global Compact delle Nazioni Unite, sostenendo i principi dello sviluppo sostenibile e della responsabilità aziendale in materia di diritti umani, diritto del lavoro e pratiche ambientali.

Sedi

Heredia

Address
Calle 10 Avenida 4
40101 Heredia, Provincia di Heredia, Costa Rica

Sámara

Address
del Hostel El Dorado 150 metros al sur, frente a la playa, Provincia de Guanacaste
50205 Sámara, Provincia di Guanacaste, Costa Rica