EasyMandarin

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

A proposito di EasyMandarin Scuola Cinese

Come abbiamo iniziato e il segreto del nostro successo

Ricordiamo ancora la prima lezione data da EasyMandarin nell'estate del 2006. E 'stato per un piccolo gruppo di principianti che si erano riuniti nel piccolo salotto dell'appartamento Shanghai di scuola co-fondatore Yis Weintraub.

A quel tempo, il nostro piano era semplice: creiamo il tipo di scuola di lingua cinese che vorremmo partecipare e sarebbe così grande che altri sarebbero sicuri di unirci a noi. Quanto sia difficile potrebbe essere?

I nostri primi studenti incluso un ingegnere tedesco, un laureato da Mauritius e una ballerina brasiliana che sosteneva di essere il fratello di calcio stella Ronaldinho (a quel tempo il Brasile e il lettore più famoso di Barcellona). Questo in seguito si è rivelata falsa, ma è stata una grande storia da raccontare ai nostri amici!

Il divertimento e l'eccitazione di quelle prime lezioni sia per la nostra nuova scuola che per i nostri primi studenti è qualcosa che non abbiamo mai dimenticato e continua a guidare il nostro modo di gestire EasyMandarin oggi.

Dal 2006, siamo cresciuti a un campus di quattordici aule moderne in una posizione del tutto fantastica (trascuriamo Jing An Temple dal quindicesimo piano e, in certi giorni di festa, siamo in grado di onda 'ciao' ai monaci nel campanile) e sono diventati uno dei più grandi e di maggior successo scuole di lingua cinese di Shanghai.

Non sapevamo nel 2006 che EasyMandarin sarebbe cresciuta così in fretta. Ma per condividere i piaceri e ricompense di imparare il cinese con le migliaia di studenti che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli ultimi anni è stato incredibile ed è qualcosa che non ci stancheremo mai di.

Dentro e fuori della classe, noi amiamo tutti i nostri studenti (anche se ci mandano messaggi di testo alle 3 del mattino chiedendo aiuto!) E crediamo nel corso di tutto per assicurarsi che siano felici.

La ragione del nostro successo è semplice - ci preoccupiamo per dare agli studenti la migliore esperienza possibile di vita e di imparare il cinese in Cina.

EasyMandarin Timeline

2006 - Aprile:

Liann è in esecuzione una società che fornisce eventi di scambio culturale e servizi per ufficio per gli stranieri a Shanghai. Yis arriva a Shanghai dopo aver smesso il suo lavoro a MTV a New York City.

2006 - Giugno:

Liann e Yis si incontrano per caso nel palazzo dove vive e Y è Liann lavora. L'idea per EasyMandarin comincia a diventare una realtà.

2006 - Luglio:

EasyMandarin apre ufficialmente con lezioni tenute al primo piano di Shanghai appartamento duplex Yis'. Gli studenti avviare rapidamente la firma.

2007:

EM si sposta in una nuova posizione a 1851 Xinzha strada con 3 aule al 7 ° piano; partenariato istituito con l'organizzazione di aiuto studente svedese, CSN

2008:

EM espande a 8 classi aggiungendo altri 5 classi al 8 ° piano dello stesso edificio.

2010:

EM supera 1.000 iscrizioni degli studenti.

2011:

Scuola si sposta verso nuova posizione con affaccio sulla basilica Jing'an - si espande a 14 aule moderne.

2012:

partnership stabilite con Camera di commercio americana, Camera di Commercio tedesca, Camera di Commercio danese

2013:

partnership stabilite con B-Cinese Scuola in Giappone e Scuola cinese Nederland nei Paesi Bassi; Partners con Dragon Adventures.

2014:

EM supera 2.500 iscritti all'alunno. Partner con la Camera di commercio svizzero

2015:

EM sviluppa cinese sulla risorsa domanda di wechat - oltre un migliaio di seguaci entro la fine dell'anno. collaborazione stabilita con sito web della comunità senza scopo di lucro, ShanghaiMamas. Presentato su giapponese Global News Channel, NHK World.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Corsi di studio
Attualmente nessun programma da mostrare

Affina la ricerca in alto, controlla i nostri categorie popolari qui sotto oppure eseguire una ricerca per parola chiave.


... or simply by choosing your degree: