The Chinese Language Institute

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

CLI è stata fondata da due fratelli che hanno vissuto, lavorato, e ha studiato in Cina per un combinato 18 anni. Dopo aver riconosciuto crescente importanza della Cina nel mondo, hanno unito i loro talenti per offrire agli studenti un percorso unico per imparare il cinese e la comprensione della Repubblica popolare cinese attraverso l'immersione.

Fin dalla sua nascita, CLI ha ospitato centinaia di studenti provenienti da oltre 30 paesi e molti dei migliori università del mondo, tra cui Harvard, Yale, Oxford, Columbia, e molti altri. CLI è stato descritto in The Washington Post, il China Daily, e riviste educative in tutto il paese, ed ora occupa un proprio centro di apprendimento di 5 piani nella bellissima città meridionale di Guilin. Nel 2012, di Frommer guida di viaggio consigliato CLI come uno dei migliori programmi cinesi in Cina.

Guilin è stata scelta come sede di CLI per una moltitudine di ragioni - è caldo; è piccolo e semplice da navigare, con una popolazione di poco meno di un milione; i residenti locali sono cordiale e simpatico; cucina locale è eccellente; E la lista continua.

Forse la ragione più importante Guilin è stata scelta come sede della CLI è la bellezza e la ricchezza culturale della città. In Cina, Guilin è stata famosa per le sue bellezze naturali per più di mille anni. Arrivando a Guilin si sente come in cammino in una pittura tradizionale cinese dell'inchiostro. E 'impossibile descrivere accuratamente ultraterreno paesaggio di montagna di Guilin con le parole - il suo paesaggio è uno che deve essere visto.

Sedi

Guilin

The Chinese Language Institute