International Montreal Butler Academy

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

INTERNATIONAL MONTREAL BUTLER ACADEMY

Padroneggia i più alti standard di servizio nel mondo e diventa l'ultimo Professionista del XXI secolo presso l'International Montreal Butler Academy

Benvenuti in IMBA, la prima scuola Butler-Som (Butler & Sommelier) nel mondo.

All'International Montreal Butler Academy (IMBA) abbiamo creato un centro di apprendimento di livello mondiale diretto a persone motivate che vogliono eccellere nel mondo del maggiordomo e creare un'esperienza nella gestione di una cantina di vini pregiati.

La carriera di maggiordomo è impegnativa ma il risarcimento può essere molto alto e rispecchia l'esperienza che si ha da offrire. Sfruttate l'opportunità e affrontate la sfida all'IMBA, ciò che imparerete con noi porterà la vostra carriera a nuovi livelli.

BUTLER-SOM: DIVENTA UN ELITE BUTLER E UN PRIMO CLASSE "BOUTEILLER" (SOMMELIER)

Lo sapevate che il termine maggiordomo deriva dalla parola francese "bouteiller" che significava la persona incaricata di trasferire il vino a botte dalla botte in cantina a un contenitore prima del servizio (una bottiglia o "bouteille" in francese)? Il maggiordomo era il padrone della cantina.

Questa storia legata al vino genera due domande:

1- Sapresti come riempire e comporre una cantina di valore aggiunto in conformità con il gusto di un datore di lavoro?

2- Saresti in grado di lavorare con uno chef e abbinare i vini ottimali ai piatti proposti e in base al tono della funzione?

Gli studenti IMBA riceveranno un curriculum avanzato Wine and Spirits.

Scopri CEWECM-IMBA, il centro di eccellenza per l'enologia e la gestione della cantina della International Montreal Butler Academy.

LA SALA DA PRANZO: ZERO TERRA PER LE ABILITÀ DEI BUTLERS

Sarebbe per un semplice pasto in famiglia, un importante evento sociale o la pianificazione di una funzione ufficiale che coinvolge il protocollo, la sala da pranzo è dove il maggiordomo deve naturalmente brillare e trascendere i compiti a portata di mano.

Per un maggiordomo, i pasti sono occasioni per deliziare e generare quelle esperienze che saranno ricordate dal datore di lavoro e dai suoi ospiti. È al maggiordomo e al suo staff rendere il tempo trascorso attorno al tavolo momenti di piacere e l'epitome della civiltà.

A tal fine, il maggiordomo dovrà padroneggiare tutti gli aspetti dell'etichetta e gli archi del protocollo.

Essere in grado di montare un semplice piatto delizioso

Un'ulteriore competenza utile da acquisire dal XXI secolo c. maggiordomo sarebbe di padroneggiare le basi della cucina.

Ci sono situazioni in cui lo chef è fuori o il datore di lavoro è in viaggio. In queste circostanze un datore di lavoro si aspetterebbe che il maggiordomo assuma determinati compiti anche se non fanno parte della sua normale descrizione del lavoro.

Improvvisare un pasto semplice ma delizioso e servirlo con eleganza è certamente uno di questi!

A IMBA faremo in modo che risponderai affermativamente alla domanda "sei in possesso di abilità culinarie di base?" Durante un colloquio di lavoro e che questa richiesta non sarebbe un affare per, altrimenti, una possibile opportunità di lavoro ...

DIVENTA UN GESTORE IMMOBILIARE

La versatilità e la padronanza delle abilità di aggiunta del valore aumentano il profilo dei maggiordomi e aumentano le sue opportunità di lavoro (e il pacchetto retributivo).

Essere in grado di gestire un bel pezzo di immobili che richiedono una manutenzione adeguata, nonché la supervisione di miglioramenti e riparazioni, sono abilità molto utili che potrebbero ulteriormente distinguere un candidato.

Ad esempio, si dovrebbe essere in grado di collaborare con designer e architetti, negoziare con artigiani, venditori, oltre a essere in grado di mantenere i complessi sistemi di domotica presenti in una bella casa contemporanea. L'apprendimento di queste competenze fa parte del programma IMBA.

CAPACITÀ MASTER CHAUFFEUR

... e apprendi da un Bentley / Rolls-Royce Chauffeur certificato.

Come accennato, al giorno d'oggi, i datori di lavoro apprezzano la versatilità. Ciò implica che si deve essere in grado di padroneggiare più strumenti di quelli richiesti in precedenza da un maggiordomo classico. Non è insolito che un maggiordomo venga invitato a guidare, a volte, il suo datore di lavoro o la sua famiglia.

IL DESIGN DEL LOGO IMBA

Il designer per il logo IMBA si è ispirato allo scudo del cavaliere e alle linee pulite di una pietra tagliata.

Il design è stato selezionato per la sua capacità di suggerire la nobile arte del servizio e le linee pulite suggeriscono il valore che una pietra preziosa acquisisce se opportunamente tagliata e levigata.

SU MISURA

Durante la tua formazione, su misura per te saranno rese disponibili sessioni di orientamento alla carriera personalizzate. I maggiordomi, come l'organizzazione IMBA, eccellono nei servizi personalizzati.

Il nostro impegno: ognuno dei nostri studenti riceverà un'attenzione individuale personalizzata.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Diplomi »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Diploma

Centro Di Eccellenza Nell'educazione Al Vino E Diploma Di Maggiordomo Nella Gestione Della Cantina

Campus A tempo pieno 13 settimane January 2019 Canada Montréal

CEWECM-IMBA, è il centro di eccellenza nell'educazione al vino e nella gestione della cantina della International Butler Academy di Montreal. Esclusivo di IMBA e creato da Richard Sagala, questo programma di gestione del vino e della cantina di classe mondiale per maggiordomo è una caratteristica unica e distintiva dell'IMBA. [+]

GESTIONE DELLA CANTINA

CEWECM-IMBA , è il centro di eccellenza nell'educazione al vino e nella gestione della cantina della International Butler Academy di Montreal.

Esclusivo di IMBA e creato da Richard Sagala, questo programma di gestione del vino e della cantina di classe mondiale per maggiordomo è una caratteristica unica e distintiva dell'IMBA.

Oltre al loro diploma di maggiordomo, e dopo aver superato gli esami WSET, gli studenti riceveranno il Certificato Avanzato di Livello 2 e Livello 3 del prestigioso Wine and Spirit Education Trust (WSET *) con sede nel Regno Unito.

Una volta completata la formazione WSET, gli studenti impareranno a padroneggiare il software di gestione della cantina Alfred Sommelier, uno strumento professionale particolarmente adatto agli elevati standard dell'accademia IMBA e ai loro clienti. Sia per scopi di investimento o semplicemente per piacere, le tecniche di gestione della cantina acquisite soddisferanno tutte le esigenze di ogni futuro datore di lavoro degli alunni IMBA.... [-]


Contatto

Indirizzo 6810 Somerled
H4V 1T8 Montréal, Quebec, Canada
Sito web https://internationalmontrealbutleracademy.com/