Alexander College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

A proposito di Alexander College

Alexander College è un'istituzione post-secondaria privata che serve circa 2.000 studenti ogni anno. Alexander College offre una varietà di programmi di laurea e trasferimento [vedi programmi] tra cui il trasferimento universitario, il diploma di Associate of Arts e il diploma di Associate of Science.

È inoltre disponibile un programma integrato di inglese per scopi accademici per assistere persone di madrelingua inglese nel passaggio agli studi universitari in lingua inglese.

Alexander College è riconosciuto e accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione Avanzata, dal DQAB), dal programma BC Education Quality Assurance (EQA) ed è orgoglioso di partecipare al BC Transfer System, organizzato dal BC Council on Admission and Trasferimento (BCCAT).

L'anno accademico prevede quattro termini: autunno (settembre-dicembre), inverno (gennaio-aprile), primavera (maggio-luglio) ed estate intensiva (luglio-agosto).

130089_downtown_campusshot22.jpg

Missione

Alexander College si impegna per l'eccellenza nell'istruzione superiore per gli studenti provenienti da molti contesti culturali e abilità linguistiche fornendo corsi di trasferimento universitario e programmi di laurea riconosciuti a livello internazionale, servizi di supporto individuale e attività del campus per favorire l'impegno locale e globale della comunità.

Temi principali

  • Fornire un ambiente di apprendimento di supporto per gli studenti con molti background culturali e abilità linguistiche.
  • Offrire corsi di trasferimento universitario e programmi di laurea riconosciuti a livello internazionale.
  • Supportare la crescita e lo sviluppo individuale attraverso i risultati accademici e l'impegno della comunità, preparando gli studenti a futuri studi e carriere.

130094_campus.jpg

Domande frequenti (FAQ)

Di che tipo di documenti ho bisogno per presentare la mia domanda?

Per l'ammissione sono richiesti i seguenti documenti:

  • Trascrizione ufficiale del liceo, in inglese, o con una traduzione ufficiale o autenticata in inglese, che mostra i risultati degli ultimi tre anni del liceo. Gli studenti ancora in terza elementare possono presentare domanda prima della laurea e, una volta laureati, devono presentare una trascrizione ufficiale finale prima della registrazione al corso.
  • Certificato ufficiale di diploma di scuola superiore, in inglese o con traduzione ufficiale o autenticata in inglese.
  • Risultati dei test in inglese (TOEFL, IELTS o equivalenti) se applicabile.
  • Tutte le altre trascrizioni post-secondarie ufficiali di altre istituzioni canadesi, se applicabile.
  • Modulo di ammissione con documenti non ufficiali, se applicabile
  • Foto del passaporto e pagina di informazioni
  • Permesso di studio / visto per studenti / carta PR / cittadinanza canadese
  • Copertura assicurativa medica

Sono uno studente internazionale. Devo presentare documenti speciali?

Sì. Gli studenti internazionali richiedono un paio di documenti aggiuntivi.

  • È richiesto un permesso di studio prima della registrazione al corso.
  • È richiesta una traduzione inglese certificata per tutti i documenti di candidatura che non sono in lingua inglese.

Quando è la scadenza per le domande?

L'ammissione rimane aperta fino alla fine della seconda settimana di lezioni in un periodo regolare e alla fine della prima settimana di lezioni nel periodo intensivo di primavera ed estate. Questa data è chiamata scadenza Aggiungi / Rilascia / Cambia. Alcuni corsi possono essere completati rapidamente e incoraggiamo i nuovi studenti a presentare le domande il prima possibile per avere la migliore selezione di corsi.

Quando iniziano le lezioni?

L'anno accademico è diviso in quattro termini: autunno (settembre-dicembre), inverno (gennaio-aprile), primavera (maggio-luglio) ed estate intensiva (luglio-agosto).

Sono uno studente internazionale all'estero e devo richiedere un permesso di studio per venire in Canada. Di quanti soldi ho bisogno per pagare un deposito?

Il deposito per le tasse scolastiche equivale a tasse per 15 crediti (1 termine / 5 corsi). Questo importo è di $ 7.200,00

Come posso richiedere un aiuto finanziario?

Sono disponibili prestiti studenteschi per studenti domestici Alexander College del governo nazionale del Canada e della provincia della British Columbia.

130093_transfer-students.jpg

Trasferimento universitario

Ottieni l'ammissione all'università e il programma di tua scelta

Utilizzando il programma di trasferimento universitario, gli studenti sono in grado di esplorare i propri interessi attraverso corsi universitari di primo e secondo anno che possono essere trasferiti a un college o università nel secondo o terzo anno di corso. Le lauree hanno una durata di quattro anni e sono offerte da tutte le principali università pubbliche e private del Canada.

Queste università utilizzano un sistema basato sul credito, con major (specializzazioni) e programmi di laurea che richiedono il completamento di un determinato numero di crediti del corso. Un corso di laurea standard richiede il completamento di 120 crediti in totale. È possibile per gli studenti entrare in un'università dopo aver completato alcuni crediti del corso in un college. Nella Columbia Britannica, la maggior parte dei college e università accreditati pubblici e privati consente agli studenti di trasferire i loro crediti post-secondari verso un programma di laurea di loro scelta all'interno del sistema British Columbia Council for Admission and Transfer (BCCAT).

130103_IMG_1407.jpg

Gli studenti che entrano in un'università attraverso un college (invece di entrare in un'università direttamente dopo aver completato il liceo) sono chiamati studenti di trasferimento. Per ottenere l'ammissione all'università, gli studenti trasferiti devono soddisfare i requisiti di ammissione di quell'università. Inoltre, gli studenti potrebbero dover soddisfare i requisiti del programma per l'ammissione a determinate facoltà, dipartimenti o scuole. Alexander College offre una vasta gamma di corsi universitari di primo e secondo anno trasferibili all'interno del sistema BCCAT e oltre.

Ciò consente agli studenti di ricevere crediti per i corsi svolti presso l' Alexander College dell'Università di loro scelta. Per assistere gli studenti nella scelta dei corsi che consentiranno loro di trasferirsi con successo all'università, Alexander College offre servizi di consulenza accademica a tutti i suoi studenti. I consulenti accademici aiutano gli studenti a comprendere i requisiti di ammissione all'università e alla facoltà e creano un piano di studi che li metterebbe su un percorso per soddisfare i requisiti di un programma di laurea.

A seconda della situazione unica di ogni studente, i consulenti accademici aiutano gli studenti a valutare i loro prerequisiti e i precedenti corsi universitari al fine di sviluppare un piano per una transizione senza intoppi verso un'università di loro scelta.

Sedi

Burnaby

Address
#101 - 4603 Kingsway
Burnaby, BC, Canada V5H 4M4

Burnaby, British Columbia, Canada

Vancouver

Address
#100 - 602 West Hastings Street
Vancouver, BC, Canada V6B 1P2

Vancouver, British Columbia, Canada

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti