National Academy for Theatre and Film Arts - NATFA

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

AVVIO "STUDIARE IN BULGARIA conquistare il mondo!"

II Edizione Nazionale, Accademia Nazionale campagna di prevenzione contro l'immigrazione intellettuale dei giovani bulgari! Per il secondo anno gli insegnanti e gli studenti della National Academy "Krastyo Sarafov" dedicare la loro autorità e il suo lavoro presso l'Accademia di sostenere il prestigio dell'istruzione superiore bulgara. Il progetto è già iniziata con un tour nazionale a Kyustendil (28, 29, 30 e 31 marzo) e prosegue nel 12-piano delle città del paese:

  • MARIONETTA BEAM: Pazardzhik (25 aprile), Stara Zagora (25 e 26 aprile), Plovdiv (27 aprile)
  • SUD BEAM: Stara Zagora (26 e 27 aprile) Haskovo (27 e 28 aprile) Burgas (2 e 3 maggio) Yambol (3 e 4 maggio), Sliven (4 e 5 maggio)
  • NORD RAY: Varna (24 e 25 aprile), Silistra (25 e 26 aprile) Veliko Tarnovo (26 e 27 aprile), Gabrovo (27 e 28 aprile), Pleven (28 e 29 aprile)

I giovani residenti urbani, le loro famiglie e gli insegnanti saranno in grado di valutare i risultati di quattro anni di istruzione presso l'Accademia Nazionale, vedendo le performance dei laureati Prof .. Plamen Markov, il prof. Dr. Ivaylo Christov, prof. Bonyo Lungov e Assoc. Yasen Valchanov, e film di diploma di laureati nella facoltà "Arti Screen" dell'Accademia Teatro.

A Varna, Silistra, Veliko Tarnovo, Gabrovo e Pleven classe del prof. Plamen Markov presenterà spettacoli: "Bai Balcho remembrance" in Balcho Neykov, direttore prof. Plamen Markov; "TRI" di Walter Uayks, mettendo in scena Elitsa Yovcheva (laureato in "regia per il Teatro" del prof. Plamen Markov) e "Loro - jam session".

I laureati del prof. Dr. Ivaylo Hristov visiterà San Zagora, Haskovo, Burgas, Yambol e Sliven per presentare "commedia degli errori" di Uilyam Shekspir, diretto Martin Kisselov. In Pazardzhik, Stara. Zagora e Plovdiv giovani burattinai dalla classe del prof. Bonyo Lungov presenterà lo spettacolo "Mare di fantasia" e gli studenti Assoc. Yasen Valchanov dimostrerà loro successi nel "Teatro del movimento - teatro danza" per il pubblico giovane a Plovdiv.

Oltre agli spettacoli di diploma e film per gli studenti di Accademia Nazionale, i giovani residenti urbani possono visitare incontri con i principali professori dell'Accademia che li familiarizzare con specialità a condizioni di mobilità europea, la preparazione e la procedura per l'applicazione durante l'anno accademico 2017/2018.

Le riunioni di consultazione si terranno presso "Ingresso libero" nei teatri delle città che ospitano "Scopri in Bulgaria il mondo".

Per tutti i partecipanti alle riunioni sono forniti materiali ingresso libero Guide Prep e buoni per il 10% di sconto quando si partecipa universitari consultazioni di gruppo all'ingresso di Sofia (giugno e agosto).

Per l'intera campagna, Accademia Nazionale si avvale del supporto e la collaborazione di tutti i consigli in modo gratuito, raggiungere e beneficiare il maggior numero possibile di giovani bulgari. Possiamo insieme in grado di offrire ai propri figli una buona alternativa per rimanere e sviluppare professionisti completi e personalità nel proprio paese? "Ha studiato in Bulgaria, conquistare il mondo!" È attuato dal partenariato nazionale dei media di BNT e BNR e la media partnership di Darik.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Bulgaro

Visualizzazione Summer courses »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Corsi estivi

Accademia Estiva Internazionale "rock The Boat!

Campus A tempo pieno 5 giorni June 2018 Bulgaria Sofia

ACADEMIA ESTIVA INTERNAZIONALE "ROCK THE BOAT! Imprenditorialità e Leadership nelle arti dello spettacolo e le industrie creative: tendenze internazionali e la specificità locale”Accademia Nazionale per il teatro e film di arti (NATFA), Sofia, Bulgaria 12 - 16 giugno 2017 Sono aperte le iscrizioni! [+]

ACADEMIA ESTIVA INTERNAZIONALE "ROCK THE BOAT! Imprenditorialità e Leadership nelle arti dello spettacolo e le industrie creative: tendenze internazionali e la specificità locale”Accademia Nazionale per il teatro e film di arti (NATFA), Sofia, Bulgaria 12 - 16 giugno 2017 Sono aperte le iscrizioni! NATFA è lieta di annunciare la prima edizione del Accademia estiva internazionale "ROCK THE BOAT! Imprenditorialità e Leadership nelle arti dello spettacolo e nelle industrie creative: tendenze internazionali e specificità locale ", che si svolge a Sofia, Bulgaria, dal 12 al 16 giugno 2017. Obiettivi dell'accademia estiva Aumentare la consapevolezza dei partecipanti sull'importanza delle innovazioni e dell'imprenditorialità nel settore culturale Aumentare le capacità dei partecipanti di essere leader di progetti e organizzazioni culturali in un contesto strategico e internazionale Per migliorare la capacità dei partecipanti di applicare modelli aziendali, creare un clima intrapreneuriale in un'organizzazione culturale e imparare metodi diversi di finanziamento e raccolta di fondi Collegare discorsi teorici con le pratiche culturali bulgare e internazionali Temi Giorno 1: Innovazione nelle Arti 2 ° giorno: Leadership culturale: tendenze e necessità. Insegnare la gestione culturale e la leadership nel XXI secolo Giorno 3: Imprenditori culturali: dall'idea creativa al modello aziendale 4 ° giorno: cooperazione culturale europea, networking e politiche Giorno 5: Economia, Marketing, Finanziamento e raccolta di fondi per un'idea creativa Giorno 6-7: Opzionale: Scelte per escursioni al di fuori di Sofia Metodologia L'accademia estiva è costituita da presentazioni interattive da professionisti altamente qualificati del settore, seguiti da discussioni e lavori interattivi in ​​gruppi più piccoli, nonché visite... [-]