University of Applied Sciences Technikum Wien

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Wien

L'università tecnica delle scienze applicate dell'Austria

Con circa 9.000 laureati fino ad oggi e circa 4.000 studenti, l'Università delle Scienze Applicate Technikum Wien è la più grande università puramente tecnica dell'Austria di scienze applicate. Le offerte didattiche comprendono 13 programmi di laurea e 18 master, che vengono offerti come programmi di studio a tempo pieno, part-time e / o distanza. I programmi di otto livelli sono insegnati in inglese. Le offerte didattiche si basano su una solida base scientifica e sono anche orientate alla pratica. A UAS Technikum Wien, l'accento non si limita solo a fornire un'istruzione tecnica di alta qualità, ma anche a temi che si concentrano sul business e sullo sviluppo personale. Chiudi legami e collaborazioni con l'industria e l'industria danno agli studenti e ai laureati ottime opportunità di carriera. La combinazione di teoria e applicazione pratica è di fondamentale importanza sia nella ricerca che nell'istruzione.

Le attività di ricerca e sviluppo a UAS Technikum Wien sono cresciute in modo significativo negli ultimi anni e attualmente si concentrano sui nostri focus sulla ricerca:

  • Sistemi Embedded e Sistemi Cyber-Fisici,
  • Sistemi energetici urbani rinnovabili,
  • Servizi sicuri, eHealth & Mobility,
  • Tissue Engineering & Molecular Life Science Technologies,
  • Automazione e Robotica.

UAS Technikum Wien è stata fondata nel 1994 e nel 2000 divenne la prima istituzione a Vienna per ricevere lo status di un università di scienze applicate. È diventato membro dell'Associazione Europea Universitaria (EUA) nel 2012 ed è anche un partner di rete di FEEI - Associazione delle Industrie Elettriche ed Elettroniche.

Associazione UAS Technikum Wien

L'operatore di UAS Technikum Wien è l'associazione Technikum Wien dell'Università di Applied Sciences (Comitato Direttivo, Management). L'associazione assume la responsabilità finanziaria e legale complessiva dell'università delle scienze applicate ed è anche responsabile dello sviluppo strategico e della gestione operativa dell'istituzione, nonché di sensibilizzare l'opinione pubblica sull'istituzione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Tedesco

Visualizzazione Anno Preparatorio »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Anno Preparatorio

Il Programma Pre-universitario Si Estese

Campus A tempo pieno Part time October 2018 Austria Vienna

L'attuale programma pre-universitario è stato progettato come un corso preparatorio durato quattro semestri per gli studenti internazionali che intendono prendere il test di ammissione per l'UAS Technikum Wien o intraprendere un corso di studio in Austria. Il PCP ex è stato progettato appositamente per gli studenti che hanno poca o nessuna conoscenza della lingua tedesca. [+]

L'attuale programma pre-universitario è stato progettato come un corso preparatorio durato quattro semestri per gli studenti internazionali che intendono prendere il test di ammissione per l'UAS Technikum Wien o intraprendere un corso di studio in Austria. Il PCP ex è stato progettato appositamente per gli studenti che hanno poca o nessuna conoscenza della lingua tedesca.

Prospektive studenti internazionali frequentano corsi intensivi per Tedesco Inglese matematica Fisica Scienza del computer Ingegnere elettrico biologia

Dopo aver completato con successo il corso di preparazione, i laureati avranno raggiunto il requisito minimo "B2 tedesco" secondo il quadro comune europeo di riferimento per le lingue e ha superato gli esami supplementari necessari per poter richiedere un corso presso UAS Technikum Wien. Ciò significa che, dopo il completamento del programma Pre College, è possibile iniziare subito a partecipare al processo di candidatura standard per un programma di laurea o master. Il completamento del PCP non garantisce l'ammissione ai programmi di studio di UAS Technikum Wien.... [-]


Contatto
Indirizzo
Fachhochschule Technikum Wien, Höchstädtplatz 6, 1200 Wien
Vienna, Vienna, AT
Social media