Unity College Australia

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Visione
Unity College Australia è un college terziario professionale registrato che cerca di influenzare la vita attraverso la formazione di persone in un ambiente cristiano per lavoro, interesse o ministero.

Missione

La nostra missione è fornire una formazione che:
  • è rilevante e di alta qualità
  • aiuta gli studenti a raggiungere l'eccellenza sul posto di lavoro
  • sviluppa una consapevolezza dei bisogni e delle capacità degli altri per rispondere in modo appropriato
  • promuove un apprezzamento del contributo della fede cristiana al sé e alla società
  • promuove la maturità personale e lo sviluppo del carattere che porta alla capacità di contribuire efficacemente alla società nel suo complesso

Dichiarazione di credenze

Doctrinally, Unity College Australia è nella corrente principale della chiesa cristiana, con il suo impegno per l'ispirazione e l'autorità delle Scritture, la proclamazione del Vangelo e la sufficienza di Gesù Cristo per tutti i bisogni umani. Le nostre convinzioni principali sono tratte dai tradizionali credo della chiesa (Nicea e Apostoli).

Ethos del college

Unity College Australia si impegna a fornire programmi di istruzione e formazione professionale di qualità da una prospettiva cristiana volta ad equipaggiare le persone a contribuire efficacemente alla società contemporanea.
Unity College Australia mirano a:
  • eccellenza accademica (sviluppo della disciplina intellettuale e delle competenze per il conseguimento e lo sviluppo delle conoscenze e delle competenze, oltre a fornire una base per l'istruzione superiore),
  • competenza professionale (abilità e metodi pratici relativi al ministero cristiano e / o alle abilità professionali) e
  • sviluppo del personaggio - crescita personale basata su basi di carattere cristiano.
I risultati vocazionali vanno dal servizio e la leadership nel ministero cristiano al servizio competente e professionale nella comunità generale (es. Tecnologia dell'informazione, cura della comunità, gestione e arti creative). Unity College Australia persegue una filosofia dell'istruzione chiaramente cristiana basata su principi che possono essere applicati a tutti gli ambiti della vita e del lavoro.
Ciò include i corsi del ministero cristiano che consentono agli studenti di applicare la vita cristiana praticamente a servizio degli altri. I corsi professionali generali del college sono aperti a studenti di tutte le nazionalità, fedi e background culturali. Poiché è trans-denominazionale e indipendente, il Collegio è nella posizione di poter fare appello agli studenti da un'ampia gamma di flussi cristiani.

Valori

I valori iniziali sono applicabili a tutti i nostri corsi:
  • Accoglienza: cerchiamo di fornire un ambiente che sia accogliente per tutti gli studenti.
  • Relazione: l'efficacia nell'impiego e nel ministero proviene da relazioni solide. Miriamo a sviluppare relazioni forti e amicizie durature tra studenti, personale e con la comunità che ci circonda.
  • Rilevanza: il Collegio cerca di essere rilevante e profetico per la nostra società. Ha un focus contemporaneo e cerca di includere una gamma di espressioni culturali.
  • Eccellenza: il Collegio mira all'eccellenza, non per il suo interesse, ma nella nostra devozione ae per la gloria di Dio che viene sostenuta nella chiesa e nella comunità più ampia.
  • Mercato: il Collegio si impegna a fornire una formazione efficace per l'applicazione nei luoghi di lavoro e nei mercati della società.
  • Intero: riteniamo che la formazione implichi più che l'acquisizione di conoscenze e abilità, e che il carattere e lo sviluppo spirituale siano aspetti importanti dell'apprendimento e della crescita personale.
I seguenti valori hanno un'applicazione particolare per i corsi del ministero cristiano:
  • Unità: Il College è trans-denominazionale e aperto a tutti i membri del corpo di Cristo e alla comunità più ampia che aderiscono al nostro ethos e ai nostri valori. Cerchiamo di servire la chiesa e di completare piuttosto che le attività duplicate intraprese da altri.
  • Il Regno: Desideriamo che le persone siano impegnate a servire il regno di Dio sia attraverso la chiesa, il posto di lavoro o il mercato.
  • La Chiesa: incoraggiamo la partecipazione nelle congregazioni locali di credenti e nella chiesa nel suo insieme.
  • Creatività: Il Collegio mira a riflettere e coltivare la creatività che Dio ci ha dato. Cerchiamo di esplorare l'esperienza creativa cristiana.
  • Competenze del Ministero: Il Collegio è impegnato nello sviluppo di abilità ministeriali efficaci nella vita degli studenti.
  • Dio focalizzato: crediamo nella necessità di sviluppare una relazione intima continua con il Dio vivente. Ciò include lo sviluppo di una passione per capire e applicare meglio la Parola di Dio.
  • Il Vangelo: La base dottrinale del Collegio è il credo cristiano stabilito (Nicene, Apostoli). Su questioni di fede, cerchiamo l'unità nell'essenziale e la tolleranza nei non essenziali.
  • Spirito Santo: crediamo che il ministero sia più efficace quando è fatto sotto il potere dello Spirito Santo. Desideriamo vedere la presenza soprannaturale di Dio al lavoro dentro e attraverso le vite di tutti coloro che entrano in contatto con il college

Storia

Unity College è stato fondato a Canberra, in Australia, nel 1995 e ha le sue basi nell'educazione al ministero di base per le chiese locali. Il nome Unity College è stato scelto per riflettere l'unità tra le chiese di Canberra per mettere in comune le loro risorse e fornire una formazione precedentemente offerta solo dalle chiese più grandi nelle capitali.
Nel 1998 il college ha ottenuto lo status di Organizzazione della formazione registrata (RTO) e ha iniziato a fornire formazione accreditata dal governo con particolare attenzione al ministero cristiano e alle arti creative. Da allora il college ha assunto un focus nazionale per fornire formazione in altri centri in tutto il paese attraverso partnership.
Dal 2004 in poi, le sedi nel Nuovo Galles del Sud, in Victoria, nel Queensland, nell'Australia Meridionale, nell'Australia occidentale e in Tasmania si sono impegnate a insegnare in una vasta gamma di corsi.
Negli ultimi anni sono emerse anche opportunità di formazione a livello internazionale. Il college ha anche riconosciuto la necessità di formare nella comunità generale con una visione del mondo cristiana e ha aggiunto un numero considerevole di corsi con risultati vocazionali più generali al suo ambito di registrazione negli ultimi anni. Nel 2015 il college ha celebrato il suo 20 ° anniversario e non vediamo l'ora di continuare a crescere e svilupparsi durante il nostro terzo decennio di attività.

Sedi

Queanbeyan

Unity College Australia

Address
Churches Centre, Belconnen, Benjamin Way, Belconnen
Queanbeyan, Nuovo Galles del Sud, Australia
Telefono
+61 2 6161 0050