Nungalinya College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Nungalinya è il principale istituto universitario di formazione delle chiese combinate per gli australiani indigeni. Il Collegio è formalmente sostenuto dalle chiese anglicana, unificante e cattolica del Territorio del Nord e si trova a Casuarina, un sobborgo settentrionale di Darwin.

Dal 1974, il Nungalinya College ha equipaggiato uomini e donne per ruoli di leadership nelle chiese e nelle comunità. I nostri programmi di formazione esplorano contestualmente la fede cristiana attraverso corsi di studi sulla fondazione, panoramica della Bibbia, media, musica e discepolato, ministero e teologia cristiani e traduzione della Bibbia.

Ogni anno, uomini e donne provenienti da oltre 100 comunità diverse in tutta l'Australia vengono a studiare al Nungalinya College. I nostri studenti provengono da comunità sia remote che urbane e i loro diversi background culturali e linguistici sono rispettati e inclusi nella vita del campus. Molti studenti ricoprono importanti posizioni di autorità nelle proprie comunità. Il Nungalinya College rispetta questi Anziani e la saggezza tradizionale che possiedono. Ci rendiamo conto che gli anziani sono i leader appropriate per trasmettere ciò che hanno imparato ai loro giovani.

Sedi

Casuarina

Address
Dripstone Road,72
0811 Casuarina, Territori del Nord, Australia

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Programmi

Attualmente nessun programma da mostrare

Affina la ricerca in alto, controlla i nostri categorie popolari qui sotto oppure eseguire una ricerca per parola chiave.


... or simply by choosing your degree: