Curtin College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Informazioni sul Curtin College

Curtin College è il tuo Pathway per una laurea presso la Curtin University, la più grande università dell'Australia occidentale. Se non ti qualifichi per l'accesso diretto all'Università di Curtin, un Diploma di Curtin College ti aiuterà a ottenere l'ingresso.

Siamo nel campus della Curtin University di Perth, quindi vivrai la vita universitaria sin dal primo giorno. Come studente del Curtin College , sarai in grado di partecipare a eventi universitari, unirti ai club e goderti le altre strutture del campus Curtin.

Dal 2000, il Curtin College ha aiutato oltre 10.000 studenti a realizzare i loro sogni di una laurea Curtin University.

La Curtin University è classificata nella prima percentuale delle università in tutto il mondo nella classifica accademica delle università mondiali 2018 e è salita di 20 posti al 230 ° posto nel mondo nella classifica mondiale delle università QS 2020.

Curtin College si trova nell'Edificio 205 nel Bentley Campus della Curtin University.

Perché il Curtin College ?

  • Gli studenti che studiano le unità del primo anno otterranno una qualifica di Diploma, nonché l'ingresso nel secondo anno del loro diploma di laurea prescelto presso la Curtin University. Diploma Curtin College (Stage 2) = 1 ° anno del tuo diploma di laurea Curtin.
  • Sono disponibili opzioni accelerate, con il sistema trimestrale che offre 3 prese all'anno per alcuni corsi.
  • Classi di piccole dimensioni (circa 25 studenti), così puoi contare su ulteriore aiuto e supporto quando ne hai bisogno.
  • Diversità culturale - circa 1.200 studenti provenienti da 40 paesi, nella più grande università dell'Australia occidentale.
  • Sei già nel campus, in pista. Siamo qui per supportarti, fino in fondo.

Per chi è il Curtin College ?

Curtin College è per gli studenti che:

  • desiderare conseguire una laurea di Curtin University;
  • non soddisfano i requisiti minimi di iscrizione alla Curtin University;
  • aver completato il 12 ° anno ma non ha ottenuto la certificazione per il diploma di scuola superiore;
  • sono in età matura e hanno bisogno di un Pathway alternativo all'università.

Visione

Trasformare la vita attraverso l'apprendimento focalizzato su Curtin.

“La nostra visione è di fornire accesso a una vasta gamma di opportunità di apprendimento che soddisfino le esigenze dei nostri studenti in un ambiente educativo globale stimolante. Il College raggiunge questo obiettivo fornendo un ambiente focalizzato sullo studente, di supporto e che incarna elevati standard etici.

Al Curtin College troverai una comunità appassionata di personale dedicata a rendere la tua esperienza studentesca gratificante e divertente. Il nostro obiettivo è fornirti le qualifiche e le competenze che ti prepareranno per il successo nella disciplina che hai scelto alla Curtin University ”.

- Andrew Crevald | Direttore del college

Missione

Curtin College offre risultati di apprendimento e insegnamento all'avanguardia per gli studenti che avanzano alla Curtin University.

I fatti

Dal 2000, il Curtin College ha aiutato oltre 10.000 studenti a progredire nel secondo anno presso la Curtin University.

Come università più innovativa dell'Australia occidentale, le forti credenziali di Curtin si riflettono anche nelle sue alte valutazioni, tra cui le prestigiose classifiche QS World University:

  • La Curtin University è classificata nella prima percentuale delle università in tutto il mondo nella classifica accademica delle università mondiali 2018 ed è salita a 230 in tutto il mondo nella classifica mondiale universitaria QS 2020.
  • Curtin è classificata come una delle università più internazionali del mondo con la terza più grande popolazione studentesca internazionale di qualsiasi università australiana. Curtin si è classificato 26 ° nella lista del Times Higher Education delle migliori 200 università più internazionali del 2016.
  • La Curtin University è l'unica università dell'Australia occidentale ad essere classificata tra le prime 50 al di sotto dei 50. Come università più innovativa dell'Australia occidentale, le forti credenziali di Curtin si riflettono anche nelle sue alte valutazioni nelle classifiche della QS World University:
    • Classificato al 22 ° posto nel mondo per università di età inferiore ai 50 anni, nella classifica QS World University 2018: l'unica università dell'Australia occidentale a fare la lista.
    • Assegnato un punteggio di eccellenza generale a cinque stelle (su cinque stelle) nei voti QS Stars University 2018.

126729_pexels-photo-1595391.jpeg

Fox / Pexel

accreditamento

Curtin College è registrato come fornitore di istruzione superiore presso l'agenzia per la qualità e gli standard dell'istruzione terziaria (TEQSA). TESQA regola e garantisce la qualità del settore dell'istruzione superiore in Australia (comprese le università). Come fornitore di istruzione superiore, il Curtin College deve aderire a questi standard.

La rete australiana delle qualifiche (AQF) è la politica nazionale per le qualifiche regolamentate in materia di istruzione e formazione australiana. Incorpora le qualifiche di ciascun settore dell'istruzione e della formazione in un unico quadro nazionale completo delle qualifiche. L'AQF è stato introdotto per la prima volta nel 1995 per sostenere il sistema nazionale delle qualifiche in Australia che comprende istruzione superiore, istruzione e formazione professionale e scuole.

Abbonamenti alle Associazioni di settore

Curtin College è membro dell'Australian Council for Private Education and Training (ACPET). ACPET è un'associazione industriale nazionale per fornitori indipendenti di istruzione e formazione, per studenti australiani e internazionali.

Il College è anche membro dell'Associazione dell'industria dell'istruzione e della formazione privata dell'Australia occidentale (WAPETIA) è un'associazione di scuole e college tutti dedicati alla condotta equa ed etica e alla fornitura di un'istruzione di qualità nell'Australia occidentale.

La nostra comunità

Curtin College si impegna a coltivare una comunità rispettosa, diversificata e inclusiva.

Crediamo che tutti nella nostra comunità abbiano il diritto ad avere un ambiente di apprendimento e di lavoro sicuro, protetto e confortevole.

Non tolleriamo molestie o aggressioni sessuali. Gli studenti o il personale che risultano violare il Codice di condotta, saranno informati, avvertiti o disciplinati. Ciò può includere una disciplina formale (come licenziamento o esclusione).

Come parte del nostro impegno per la sicurezza della nostra comunità, stiamo creando uno spazio per il personale e gli studenti per conversare senza paura dell'umiliazione o della vittimizzazione. Queste conversazioni saranno mantenute confidenziali a causa della loro natura personale e sensibile.

Ci impegniamo a dare priorità alla tua sicurezza.

  • Se ci comunichi un incidente o un problema, ti guideremo all'assistenza appropriata e tempestiva.
  • Dedicheremo risorse alla prevenzione, alla formazione e all'istruzione su base continuativa.
  • Monitoreremo e esamineremo il supporto, le informazioni, le campagne e o i programmi per assicurarci che siano pertinenti.
  • Cercheremo di apportare continui miglioramenti a questo programma, sulla base del feedback fornito dai nostri studenti e dal nostro staff.
  • Stiamo fornendo questo spazio online, per essere sicuri che tu possa accedere facilmente alle informazioni sul nostro impegno nei confronti di Respect @ Curtin College

128309_pexels-photo-1438072.jpeg

Buro Millennial / Pexels

Sedi

Perth

Address
Building 205, Curtin Bentley Campus, Kent Street, Bentley
6102 Perth, Australia Occidentale, Australia