Un livello: studi cinematografici

Generale

Descrizione programma

Film Studies A Level

Potrai approfondire la vostra comprensione, apprezzamento e il godimento del film, dagli inizi del 20 ° secolo ad oggi. Potrai anche vedere come funziona l'industria. Film Studies è un soggetto che si sarà in grado di combinare in modo efficace con qualsiasi altro mix di soggetti. Nel guardare una vasta gamma di film, si svilupperà capacità di osservazione, analisi critica, riflessione personale, pratiche capacità di produzione cinematografica e abilità di scrittura che sono molto apprezzati da università e datori di lavoro. Film Studies è un argomento per gli studenti che prendono piacere nel film e film-making.

Contenuto del corso

Quattro unità sono esaminati, due per l'AS e altri due per l'intero A Level. Questo A Level offre una base approfondita in materia. Si esaminerà settori quali le tecniche cinematografiche, film inglese, del cinema mondiale e cinema indipendente. L'enfasi nel primo anno è di esplorare come le storie di film viene detto e come l'industria funziona. Nel secondo anno, si studierà altri testi e l'enfasi sarà a guardare a diversi generi e ad esplorare diversi modi di produzione e lettura di testi cinematografici, sia all'interno che al di fuori di Hollywood. Potrai ampliare e sviluppare le tue capacità intellettuali in questo argomento. Potrai imparare a comunicare in modo chiaro e scrivere fluentemente, e potrete discutere e guardare una varietà di film, che coprono vari generi. Sarete incoraggiati a partecipare a un dibattito attivo sui testi e di sviluppare un apprezzamento di punti di vista alternativi critici.

Requisiti di ingresso

I candidati richiedono un minimo di 38 punti punteggio medio GCSE, matematica e di lingua inglese di grado A * - C, più almeno altri tre GCSE dalla nostra gamma specificata di soggetti GCSE. I candidati richiedono anche un riferimento soddisfacente.

Requisiti Internazionale di ingresso

IELTS 5.5, High School di certificato di grado C o superiore (o equivalente).

Durata e consegna

La qualifica di Livello è un corso a tempo pieno raggiunto nel corso di un periodo di due anni. Nel primo anno si studia i moduli AS e nel secondo anno si studieranno i moduli A2. L'anno inizia a settembre e continua fino agli inizi di luglio.

PROGRESSIONE

A Levels possono portare a interessanti opportunità di istruzione superiore e di alcuni aspetti pratici del corso sono una buona preparazione per il posto di lavoro.

Informazioni aggiuntive

Hai voglia di avere le proprie copie di testi impostati per scrivere i propri appunti e commenti su di loro - il costo è modesto. Avrete anche la possibilità di partecipare a visite di cinema e conferenze che conosciamo arricchirà il vostro divertimento di Studi Cinematografici. Il Consiglio esame è WJEC. La specifica è Film Studies 2181/3181.

Il corso viene consegnato presso il nostro centro di Kingston Hall Road.

Ultimo aggiornamento Novembre 2014

Sulla scuola

The College offers both academic and vocational courses from Levels 1 to 6 and provides students with a friendly, stimulating environment for study.

The College offers both academic and vocational courses from Levels 1 to 6 and provides students with a friendly, stimulating environment for study. Leggi meno