Trasformazione Deisgn

exMedia

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Trasformazione Deisgn

exMedia

guk

trovato sia negli studi culturali in ricerca e nelle scienze di progettazione, la "conoscenza in / conoscenza in divenire" sempre più interessati. L'esteriorità del pensiero si osserva nel loro sviluppo dinamico e la remunerazione di pensare e di fare così come il ruolo di manufatti coinvolti per essere rivalutato. Questo sviluppo soddisfa i compiti di strutturazione lavoro della conoscenza nelle organizzazioni che è sempre più visto come un oggetto di design.

design thinking

Qui, una creazione di grafici pensiero, attualmente chiamato "design thinking" ha dimostrato economia. Così ci sono due buoni motivi per riconsiderare le funzioni conoscenza formazione del disegno: da un lato è necessario determinare la conoscenza nel disegno più chiaro in modo che l'auto-comprensione della disciplina di migliorare e di connettersi con la ricerca coltivazione tecnica. D'altra parte, le funzioni di disegno per i processi di conoscenza lavorano su terzi per soddisfare le attività impegnative dei futuri requisiti di progettazione conoscenze. Entrambe le aree di competenza sono sempre più riconoscendo una diversità di pensiero e di lavoro stili, design e forme di conoscenza, la conoscenza e il tipo di rappresentazione (diversità cognitiva). Il design può utilizzare questa base di riposizionarsi nella progettazione di azione e fantasiose spazi di lavoro della conoscenza (gli spazi abilitazione). E 'la progettazione integrata di conoscenze, i media e lo spazio come il design cognitivo, profonda innovazione (radicale innovazione) permette. Il sotto l'impatto dei media digitali emergenti precoce formulato concetto di ", una creazione di conoscenza" (Bolz, 1993) viene a sapere da un aggiornamento e chiarificazione.

La dimora cognitivo - design, Computer e Cognizione

Tra i metodi di disegni conoscenza includere la specifica pensiero modello di progettazione che si collega alla cibernetica, teoria dei sistemi e delle scienze cognitive. Il soggetto di un disegno così inteso è abitazione cognitivo che include processi sociali, rappresentazioni multimediali, sistemi tecnici e spazi fisici.

Così (Winograd, Mitchell, Gero) è collegato al dibattito internazionale sul design, Computer e cognizione. Tuttavia, la versione tedesca dei disegni di conoscenza conquista un particolare punto di forza attraverso la loro connessione con gli studi dei media locali, in particolare nella sua manifestazione come una tecnica culturale (Siegert).

Questioni di interesse

Un altro tema di ricerca è la "questione della cosa" (Heidegger), in particolare nell'espressione come la teoria attore-rete (Latour). Questo si basa su catene di attanti ibride di azione che mette in discussione un "Dingpolitik". Designer come specialisti per le cose e le interazioni hanno partecipato poco in queste discussioni, ma può dare un contributo sostanziale per la futura forma di "questioni di interesse" (Latour).

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Tedesco
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Germania - Acqua di colonia, Nord Reno Westfalia
Data d'inizio: Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Germania - Acqua di colonia, Nord Reno Westfalia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info