Trasferimento universitario

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Ottieni l'ammissione all'università e il programma di tua scelta.

Cos'è il programma di trasferimento universitario in Canada?

Sapevi che ci sono due percorsi che puoi seguire per entrare in una British Columbia University?

  • Il modo diretto: andare all'università subito dopo il diploma di scuola superiore
  • Il modo alternativo: gli studenti iniziano la loro carriera accademica al college e passano al secondo / terzo anno di un corso di laurea triennale

Questa variante rappresenta la U n iversity T rasferimento P rogramma.

Per assistenza con la richiesta di trasferimento universitario e i requisiti del programma, contattare il nostro consulente accademico, Camila Miranda.

Ricorda: i piani di studio sul trasferimento universitario sono creati da consulenti accademici per ogni studente trasferito individualmente per riflettere il livello di inglese dello studente, i prerequisiti delle scuole superiori e, soprattutto, l'università e il programma previsti per il loro titolo.

Pertanto, anche se è possibile elaborare piani di trasferimento standard, gli studenti devono incontrarsi con un consulente accademico almeno una volta per far modificare il piano standard per riflettere la loro storia accademica. Inoltre, le università possono modificare i requisiti di ammissione per gli studenti di trasferimento senza ulteriore preavviso, e ciò potrebbe non riflettersi nei piani di studio standard in modo tempestivo. Quando uno studente incontra un consulente accademico per creare il proprio piano di studi, è garantito che sia aggiornato.

Informazioni sul trasferimento universitario

Utilizzando il programma di trasferimento universitario , gli studenti sono in grado di esplorare i propri interessi attraverso corsi universitari di primo e secondo anno che possono essere trasferiti a un college o università nel secondo o terzo anno di corso.

Le lauree hanno una durata di quattro anni e sono offerte da tutte le principali università pubbliche e private del Canada. Queste università utilizzano un sistema basato sul credito, con major (specializzazioni) e programmi di laurea che richiedono il completamento di un determinato numero di crediti del corso. Un corso di laurea standard richiede il completamento di 120 crediti in totale.

È possibile per gli studenti entrare in un'università dopo aver completato alcuni crediti del corso in un college. Nella Columbia Britannica, la maggior parte dei college e università accreditati pubblici e privati consente agli studenti di trasferire i loro crediti post-secondari verso un programma di laurea di loro scelta all'interno del sistema British Columbia Council for Admission and Transfer (BCCAT). Gli studenti che entrano in un'università attraverso un college (invece di entrare direttamente in un'università dopo aver completato il liceo) sono chiamati studenti di trasferimento .

Per ottenere l'ammissione all'università, gli studenti trasferiti devono soddisfare i requisiti di ammissione di quell'università . Inoltre, gli studenti potrebbero dover soddisfare i requisiti del programma per l'ammissione a determinate facoltà, dipartimenti o scuole.

Alexander College offre una vasta gamma di corsi universitari di primo e secondo anno trasferibili all'interno del sistema BCCAT e oltre. Ciò consente agli studenti di ricevere crediti per i corsi svolti presso l' Alexander College presso l'università di loro scelta.

Per assistere gli studenti nella scelta dei corsi che consentiranno loro di trasferirsi con successo all'università, Alexander College offre servizi di consulenza accademica a tutti i suoi studenti.

I consulenti accademici aiutano gli studenti a comprendere i requisiti di ammissione all'università e alla facoltà e creano un piano di studi che li metterebbe su un percorso per soddisfare i requisiti di un programma di laurea. A seconda della situazione unica di ogni studente, i consulenti accademici aiutano gli studenti a valutare i loro prerequisiti e i precedenti corsi universitari al fine di sviluppare un piano per una transizione graduale verso un'università di loro scelta.

Le tue esigenze dipenderanno dall'università di tua scelta, dal programma che ti interessa e dal tuo attuale livello di istruzione.

In genere, per essere considerato uno studente trasferito, avrai bisogno di un minimo di 24 crediti trasferibili (alcuni programmi richiedono di più) e devi soddisfare il requisito di lingua inglese dell'università.

Un consulente accademico può aiutarti a determinare i requisiti per l'università e il programma specifici che ti interessano.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Alexander College is a private post-secondary institution serving approximately 2,000 students every year. Alexander College offers a variety of undergraduate degree and transfer programs [see Program ... Ulteriori informazioni

Alexander College is a private post-secondary institution serving approximately 2,000 students every year. Alexander College offers a variety of undergraduate degree and transfer programs [see Programs] including University Transfer, Associate of Arts degree and Associate of Science degree. Leggi meno
Burnaby , Vancouver + 1 Più Meno