Leggi la descrizione ufficiale

Il programma "Building Technology e lavori pubblici: architettura specialità tecniche", che porta alla attestazione di collegiali e Studi (ACS), si basa su due temi fondamentali; costruzione comporta; scienza costruzione, conoscenza dei materiali e metodi propri per l'esecuzione di ogni elemento di un edificio e il design, che è lo strumento attraverso il quale l'architetto o un ingegnere civile ha espresso i suoi pensieri al suo cliente un mano, e al contraente di svolgere un lavoro.

Vantaggi del programma

La formazione è puramente tecnica. Essa si concentra sulla imparando il computer aided design e la costruzione della tecnologia all'avanguardia, consentendo una rapida integrazione nel mercato del lavoro; per classe è ridotto al minimo. (10 a 12 studenti per classe), garantendo una particolare attenzione ad ogni studente seguire il processo di apprendimento di ciascuno e condividere il fatto posto molto grande enfasi sulla comunicazione e l'autonomia, dopo solo ( 16) sedici mesi di formazione (quattro sedute consecutive), gli studenti sono preparati per il mercato del lavoro; L'insegnamento è di primissimo ordine dato da architetti e ingegneri altamente qualificati e riconosciuti sia dalla all'ordine degli architetti del Québec che l'Ordine degli Ingegneri di Québec.Les insegnanti prediligono un approccio realistico progetti architettonici e il contatto con la realtà di mercato (visite aziendali, siti, altoparlanti); Agli studenti viene offerta al termine della terza sessione di lavoro (part-time) e piccoli progetti per promuovere l'integrazione nelle imprese; opportunità per i laureati nel mercato del lavoro di innestare corsi universitari al fine di accesso a posizioni di valori superiori, il coinvolgimento del personale amministrativo garantisce frequenza alle lezioni. L'ambiente è caldo, mentre essere disciplinato. Gli studenti hanno accesso in qualsiasi momento ai locali.

Orario d'inizio

14 set 2015

Eleggibilità

  • DES + Math 436
  • Équivlance + Math 436
  • Esperienza + dominio Math 436

Informazioni generali per l'ammissione

Le classi sono offerti in lingua inglese o francese. Gli studenti che intendono proseguire gli studi presso il Technical College di Montreal devono iscriversi solo a tempo pieno. Essi devono presentare la domanda di ammissione il più presto possibile. Il collegio comunicherà agli studenti l'esito della richiesta nel più breve tempo possibile. Infine, gli studenti ammessi riceveranno un Formulaired'inscription.

Condizioni particolari di ammissione al programma

  • Diploma di scuola superiore o equivalente, più matematica 436
  • Oppure formazione equivalente considerato sufficiente su 436 Math
  • Avere esperienza nel campo della costruzione Più Math 436

Date limiti di assunzione

La richiesta deve pervenire al college due mesi prima dell'inizio di una sessione, per la sessione autunnale, il 15 luglio, e la sessione invernale, il 15 novembre.

Costo degli studi (studenti internazionali)

  • Tasse scolastiche - $ 16.000,00
  • Libri di testo - $ 625,00
  • Attrezzature Disegno - $ 215,00
Programma insegnato a:
Inglese
Francese

Vedi 2 più corsi della Montreal Technical College (MTC) »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
16,000 CAD
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine