TECNICO DI SUPPORTO DELL'HELP DESK
Business Education College
Informazione chiave
Posizione del campus
Mississauga, Canada
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Richiedi informazioni
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2023
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Questo diploma è un programma di 23 settimane consegnato in classe. Il College ha incluso altre 11 settimane per consentire malattie, ferie e altre interruzioni del corso. Il programma deve quindi essere completato entro 34 settimane. L'ammissione al diploma avviene su base continuativa.
Il diploma di tecnico dell'help desk è progettato per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera nel settore della tecnologia dell'informazione. Questo programma fornirà agli studenti le competenze necessarie per servire i sistemi informatici e per supportare gli utenti di questi sistemi.
Gli studenti studieranno la teoria dei sistemi informatici e dei sistemi operativi e quindi svilupperanno abilità pratiche attraverso una formazione pratica. Inoltre, gli studenti lavoreranno con software applicativo standard del settore per sviluppare competenze con le operazioni delle applicazioni desktop e la risoluzione dei problemi dei sistemi operativi.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
ACS (Attestato di Studi Universitari) - Analista di Sicurezza Informatica
- Montreal, Canada
ACS (Attestato di studi universitari) - Analytics, Big Data e Business Intelligence
- Montreal, Canada
Diploma in Tecnologie dell'Informazione
- Winnipeg, Canada