23 Foundation Year Programmi in Lingue 2024

Foundation Year Programmi in Lingue 2024Filter
    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    6 mesi

    Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese, Italiano

    L'anno di fondazione a Accademia del Lusso Milano è rivolto a coloro che vogliono studiare una laurea in Italia ma che non soddisfano il requisito scolastico minimo di 12 anni. Alla fine dell'anno di fondazione, se soddisfi tutti i requisiti di accesso, potrai continuare a studiare un diploma di laurea a Accademia del Lusso .

    • Lisbon, Portogallo

    Tempo pieno

    1 semestre

    Nel campus

    Inglese, Portoghese

    SUPERNOVA assisterà gli studenti provenienti da diversi Paesi nell'adattamento al sistema educativo europeo, sviluppando le competenze linguistiche e accademiche a un livello appropriato per una progressione di successo verso un corso di laurea presso alcune delle migliori e più innovative università europee, tra cui NOVA e alcuni dei suoi partner. Agli studenti è garantita la progressione al primo anno di una laurea pertinente presso una di queste università partner, a condizione che siano soddisfatti i criteri di progressione.

    • Online Spain
    • Online Switzerland
    • + 1 more

    Tempo pieno

    10 settimane

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    L'English Foundation Program non è un prerequisito per una laurea europea. Tuttavia, EU è una business school di lingua inglese e tutte le lezioni, i compiti, gli esami, le lezioni e le tesi finali vengono svolte in inglese. Se gli studenti hanno bisogno di migliorare il loro inglese per soddisfare i requisiti di ammissione ai programmi dell'UE, questo programma specializzato li aiuterà a perfezionare le loro competenze linguistiche e a prepararli per i nostri programmi.

    • Prague, Repubblica Ceca

    Tempo pieno

    1 semestre

    Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    L'obiettivo del programma Foundation è migliorare le competenze linguistiche in inglese dei futuri studenti UNYP modo che possano qualificarsi per un corso di laurea. I crediti assegnati per i corsi sul programma ESL2 possono essere applicati a un diploma di laurea UNYP .

    • Bremen, Germania

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Sei giovane, ambizioso e cerchi ispirazione? Hai finito il liceo, vuoi un assaggio della vita all'università e desideri saperne di più sul mondo e le sue culture? Allora sarai interessato al nostro anno di fondazione internazionale.

    • Pavia, Italia

    Tempo pieno

    9 mesi

    Nel campus

    Italiano

    The Foundation Year è un corso preparatorio full immersion di nove mesi in italiano per studenti internazionali che desiderano iscriversi a un BA insegnato in italiano presso #UNIPAVIA. L'anno di fondazione è rivolto agli studenti che non soddisfano il requisito minimo – 12 anni di scolarità – per accedere al sistema di istruzione superiore italiano.

    • Parma, Italia

    Tempo pieno

    1 anno

    Miscelato

    Italiano

    L'Anno della Fondazione è un programma preparatorio full immersion per studenti internazionali che desiderano iscriversi University of Parma o in qualsiasi Università italiana o Conservatorio di musica. È organizzato in collaborazione con il Conservatorio di musica A. Boito di Parma.

    • Lausanne, Svizzera

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese, Francese, Tedesco, Italiano

    Esplorerai una varietà di corsi artistici e ti immergerai nella moda, nelle belle arti, nella progettazione grafica e nell'illustrazione. Sviluppata dalla CANVAS School of Arts, la laurea europea in Arte e design mira a consentire agli studenti di creare divertendosi, viaggiando e imparando una nuova lingua!

    • Canterbury, Regno Unito

    Tempo pieno

    6 mesi

    Nel campus

    Inglese

    • Budapest, Ungheria

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il corso English Foundation (Anno preparatorio) è stato progettato per gli studenti che desiderano studiare presso l'ELTE o un'altra università europea, ma non hanno ancora il livello necessario di competenza linguistica e capacità di studio per iniziare un corso di laurea BA.

    • Hamilton, Nuova Zelanda

    Tempo pieno

    5 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il certificato di Attainment in studi della Fondazione è il nostro programma di ponte internazionale per gli studenti che hanno completato il liceo, ma non hanno soddisfare i requisiti di ammissione accademici per l'entrata in studio di laurea.

    • Cambridge, Regno Unito

    Mezza giornata

    28 settimane

    Nel campus

    Questo corso Bell, propedeutico all'università, è progettato per aiutarvi ad accedere ad un'università in cui la didattica si svolge interamente in lingua inglese. Al termine del corso, gli studenti ricevono l'attestato Bell Foundation Certificate, riconosciuto dalle università di tutto il Regno Unito e altri paesi.

    • Canterbury, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Con una durata di 40 anni, il nostro International Foundation Program (IFP) è un corso a tempo pieno di un anno progettato per prepararti agli studi universitari nel Regno Unito. È l'ideale se hai ottimi voti di scuola superiore ma non hai completato una qualifica adeguata o ottenuto voti che ti consentano di richiedere l'ingresso diretto in un'università del Regno Unito. Potresti anche aver bisogno di ulteriore supporto linguistico, che forniamo se necessario.

    • Tashkent, Uzbekistan

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Questo premio di qualifica di livello 3 è un programma ponte di un anno a tempo pieno che prende studenti internazionali da 12 anni di istruzione superiore e li prepara per il loro ingresso universitario. Tutto il contenuto dell'unità è tratto dal programma di studio nazionale (Regno Unito) per le loro controparti di livello A e valutato secondo uno standard di livello 3. La valutazione è altamente controllata in base alla quale NCC Education produce tutti gli schemi di valutazione e valutazione, con esami contrassegnati da NCC Education nel Regno Unito (e ciò includerebbe tutte le unità scientifiche) mentre gli incarichi sono contrassegnati dal centro e moderati dal personale NCC Education di nuovo qui nel Regno Unito. L3IFDHES è progettato per studenti internazionali che hanno studiato di solito in un sistema di 12 classi e che hanno bisogno di completare studi extra per soddisfare i requisiti di accesso all'istruzione superiore del Regno Unito. Il L3IFDHES prepara gli studenti linguisticamente e socio-culturalmente in aree come la lingua inglese, informatica, economia, biologia, chimica, fisica e matematica per accedere al primo anno di un corso di laurea nel Regno Unito.

    • Budapest, Ungheria

    Inglese, Ungherese

    Vuoi una vera avventura che cambierà la tua vita? A volte hai voglia di andare nel mondo? Allora sicuramente è il momento di trascorrere uno o anche più semestri emozionanti in un'università straniera. Perché dovresti viaggiare con una borsa di studio Erasmus + durante i tuoi studi?