Guarda i Corsi dell'anno preuniversitario in Biologia negli Cambridge nel Regno Unito 2021

Un anno preuniversitario è un programma di preparazione che dura circa un anno. Spesso viene proposto agli studenti stranieri per aiutarli a familiarizzare con la nuova cultura e con la lingua, ma è disponibile anche per gli studenti che non si sentono ancora pronti per l'impegnativa formazione universitaria.Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico che studia il modo in cui… Ulteriori informazioni

Le scienze biologiche e della vita sono un settore scientifico che studia il modo in cui diversi processi, come quelli chimici, fisici e geologici, danno forma alle reciproche interazioni degli organismi viventi sulla terra. I corsi possono includere ecologia, fisiologia ed evoluzione.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Cambridge, città universitaria, con circa 130 mila studenti, è orgogliosa di essere a casa per l'Università di Cambridge, fondata agli inizi del 13 ° secolo e costantemente classificato come uno dei 5 migliori università del mondo. C'è anche Anglia Ruskin University.

Richiedi informazioni sui Corsi dell'anno preuniversitario in Biologia negli Cambridge nel Regno Unito 2021