Mercato strategia di ingresso in Asia
Institute For Asia Strategy And Knowledge (I-ASK)
Informazione chiave
Posizione del campus
Kuala Lumpur, Malesia
Le lingue
Richiedi informazioni
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 giorni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
SGD 2.800 / per course
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Jan 2025
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Mercato strategia di ingresso in Asia
Panoramica del corso
In questo intensivo seminario di due giorni si valuterà e bilanciare veicoli di investimento e le strategie per un possibile ingresso sul mercato in Asia. Il corso ti aiuterà a ridurre il rischio e incertezza finanziaria da parte dei concorrenti di mappatura, clienti, partner, fornitori, canali e le dinamiche del mercato. Essa vi aiuterà a creare una roadmap dettagliata per soddisfare le vostre capacità con il contesto di mercato e vi permette di riconoscere i segnali di preallarme.
 
 
Perché vi accompagnerà?
L'ingresso sul mercato può essere una delle decisioni più rischiose, ma più gratificante che un'azienda può fare. La scelta del veicolo giusto investimento permetterà alla vostra azienda di evitare problemi legali e amministrativi che possono mettere in pericolo una nuova attività.Inoltre, selezionando la strategia corretta voce imposta vostro business fino a raccogliere i benefici di mercati nuovi e in espansione. Questo seminario di due giorni la procedura per selezionare la corretta strategia di ingresso sul mercato e la configurazione operativa per superare gli ostacoli iniziali. Esso si equipaggia con strumenti professionali per rilevare i segnali di allarme nel mercato e di utilizzare indicatori di performance chiave che vi aiuterà nel monitoraggio e miglioramento delle prestazioni aziendali.
 
 
Vuoi
 
- Fai audio e tempestive decisioni di ingresso sul mercato in Asia?
- Identificare e valutare le varie "Go-To-Market " modelli e strategie per trovare il miglior veicolo di investimento per la vostra azienda?
- Determinare strategici regionali e locali, opzioni per le voci di mercato?
- Assicurarsi che le vostre capacità di soddisfare le esigenze del mercato locale?
- Evitare di cattivi investimenti in Asia, riconoscendo segnali di preallarme?
- Implementare indicatori chiave di performance per il monitoraggio delle prestazioni aziendali in un nuovo mercato?
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea in gestione del marketing internazionale
Premio di competenza in design grafico: Imprenditore I
- Santa Barbara, Stati Uniti d'America
Premio di competenza in design grafico: Imprenditore II
- Santa Barbara, Stati Uniti d'America