Scuola estiva

Saint Michael's College

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Scuola estiva

Saint Michael's College

Corsi Internazionali di studio 2017

Per iscriversi a un corso di sessione estiva, compilare e inviare il modulo di registrazione di laurea, che si trova sul l'Ufficio del Registro pagina Forms. Registrazione comincia il 1 marzo.

Descrizioni dei corsi International Study

Francia: Cultura e Società in Borgogna medievale

  • HI / RS / AH / HU 280 (4 crediti)
  • Prerequisiti: Nessuno
  • Data: Maggio 13-31, 2017

Questo programma offre agli studenti l'esperienza di prima mano di vivere nel luogo di origine di SMC in Borgogna - un'abbazia del 12 ° secolo - durante gli studi la storia e la cultura medievale nel suo contesto originale. Le lezioni si svolgono ogni altro giorno in Pontigny preparare gli studenti per il sito visits il giorno successivo per castelli, chiese, cattedrali, campi di battaglia, abbazie, scavi archeologici, città, musei e biblioteche. In questa lettura modo, studiare ed esplorare i resti materiali di questa cultura sono integrati.

Terryl Kinder (Distinguished Visiting Professor di Belle Arti), archeologo medievale pratica, vive nella città di Pontigny e parla correntemente il francese. I posti gli studenti visiteranno sono parte integrante della sua ricerca e alcuni non sono altrimenti aperti al pubblico.

Mongolia e Cina: Sulle tracce di Gengis Khan

  • MJD 226 (2 crediti)
  • Prerequisiti: Sophomore Permanente e il permesso di Istruttore
  • Data: maggio 2017

Il nostro corso esplorerà i legami storici e culturali tra la Mongolia e la Cina, con una particolare attenzione per l'Impero Mongolo dei tempi antichi, Repubblica secolo popolare 21 di Cina, e le pareti fisici e digitali che dividono queste due regioni vitali dell'Asia oggi. Gli studenti leggeranno ampiamente sul rapporto Cina / Mongolia, esplorare la storia varia di questa regione attraverso progetti di ricerca multimediali, e di viaggio per la Mongolia e la Cina durante le ultime due settimane di maggio a sperimentare la ricca cultura e la storia di questa regione in prima persona. Il palinsesto prevede un viaggio di sette giorni in Mongolia e 4 giorni a Pechino (con visite alla Grande Muraglia cinese, tra cui una passeggiata sul muro selvaggio).

Galles: Studio ambientale dei luoghi sostenibili

  • ES 244 (2 crediti)
  • Prerequisiti: ES243 studio ambientale dei luoghi sostenibili (primavera 2017; 2 crediti)
  • Data: 18 maggio - 1 giugno 2017

In questo studio all'estero viaggio, gli studenti saranno collegherà prospettive ecologiche ed estetiche come testimoniare come i gallesi hanno integrato una sensibilità verde per la propria identità politica e culturale. Esaminiamo "luogo" per escursioni in un parco nazionale geo-globale, che interagisce con l'ambiente responsabili politici, imprenditori, artisti e designer e camminare all'interno di un paesaggio storico tra cui castelli, cattedrali e il sentiero costiero del Galles pieni di topografia ispirare, reperti antichi, e villaggi senza tempo. Gli studenti avranno l'opportunità di impegnarsi in un progetto di ricerca (che può comprendere una richiesta artistico o componente problemi globali) sviluppato in primavera a metà corso e realizzato in Galles.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
11 - 18 giorni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Burlington, Vermont
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Burlington, Vermont
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info