introduzione

VGC International College ora offre programmi di certificazione aziendale di 4 settimane. Questi programmi, realizzati attraverso la School of International Business, sono ideali per gli studenti che desiderano avanzare negli studi commerciali in Canada.

Presentazioni e pratiche aziendali

Questo corso offre un'esperienza pratica su come creare presentazioni aziendali eccezionali utilizzando una varietà di software di presentazione e consegnare le presentazioni alla classe con fiducia. Lo studente presenterà più presentazioni durante le 4 settimane e riceverà giornalmente feedback costruttivi sia dall'istruttore che dagli altri studenti.

Al completamento di questo programma, lo studente di successo sarà in grado di:

  • Dimostrare le migliori pratiche nelle presentazioni aziendali.
  • Dimostrare e ricordare i concetti chiave del messaggio di intenti del pubblico.
  • Scrivi e presenta un argomento persuasivo.
  • Utilizzare le comunicazioni digitali in modo efficace e professionale (social media, tecnologie mobili, messaggistica istantanea e testo).
  • Dimostrare la capacità di scrivere e fornire una presentazione efficace.

Date di inizio per presentazioni e pratiche aziendali

  • 2019 2 luglio, 30 dicembre
  • 2020 29 giugno

Elementi essenziali di marketing

Gli studenti imparano gli elementi essenziali del marketing per clienti e clienti. Questo corso fornisce una panoramica generale del marketing, concentrandosi su specifiche competenze lavorative in un tipico ciclo di vita del marketing, vendita, relazioni con i clienti e comunicazione.

Al completamento di questo programma, lo studente di successo sarà in grado di:

  • Applicare concetti di valore, strategie di prezzo e segmentazione, targeting e posizionamento dei consumatori.
  • Analizzare l'ambiente di marketing e la psicologia dell'acquirente.
  • Crea un marchio attraverso il valore del cliente.
  • Analizzare e applicare quadri di marketing come il 4 Ps.

Date di inizio per Marketing Essentials

  • 30 dicembre 2019
  • 2020 29 giugno

Leadership applicata sul posto di lavoro

Questo corso offre una panoramica delle teorie sulla leadership applicata nei luoghi di lavoro in relazione alla gestione delle relazioni con i clienti. Gli studenti imparano su se stessi per determinare il proprio stile di leadership. Attraverso lo studio degli stili di leadership dei leader aziendali storici e attuali, lo studente apprenderà vari approcci alle diverse situazioni di gestione dei clienti. Attraverso giochi di ruolo e case study, lo studente sarà in grado di esercitarsi e sviluppare il proprio stile di leadership.

Al completamento di questo programma, lo studente di successo sarà in grado di:

  • Dimostrare il proprio stile di leadership personale e visione.
  • Descrivere vari stili e tecniche di leadership.
  • Dirigere i team usando motivazione e delega.
  • Dimostrare la conoscenza delle qualità di leadership attraverso il gioco di ruolo.

Date di inizio per la leadership applicata sul posto di lavoro

  • 29 luglio 2019
  • 2020, 27 gennaio, 27 luglio

122461_photo-1496902526517-c0f2cb8fdb6a.jpgNik MacMillan / Unsplash

Elementi essenziali di comunicazione aziendale

Questo corso prepara lo studente sia a competenze tecniche che a competenze trasversali per comunicazioni aziendali efficaci. Con l'aiuto di strumenti tecnici e giochi di ruolo, lo studente apprenderà una varietà di quadri di scrittura aziendale che aiuteranno qualsiasi organizzazione a comunicare con chiarezza, sensibilità ed efficienza nel mondo degli affari di oggi.

Al completamento di questo programma, lo studente di successo sarà in grado di:

  • Comunicare attraverso culture e generazioni.
  • Pianifica, scrivi, rivedi e prepara i messaggi scritti.
  • Scrivi e presenta un argomento persuasivo.
  • Scrivi varie corrispondenze e conosci le varie forme di comunicazione.
  • Dimostrare efficaci capacità di scrittura e presentazione aziendale.

Date di inizio per le comunicazioni essenziali di business

  • 29 aprile 2019, 28 ottobre
  • 2020, 27 aprile, 26 ottobre

Tecniche pratiche di vendita

In questo corso, lo studente apprende le basi di come essere un venditore e come sviluppare un approccio di vendita personalizzato. Lo studente apprenderà le opportunità di vendita in questa era dell'informazione e della tecnologia. Lo studente acquisirà esperienza pratica su come sviluppare strategie di relazione da persona a persona usando la psicologia della comunicazione e degli acquirenti.

Al completamento di questo programma, lo studente di successo sarà in grado di:

  • Richiama e descrivi le tappe fondamentali nell'evoluzione di vari modelli di vendita.
  • Comprendere le principali considerazioni etiche e sociali nelle vendite e vendite personali e aziendali.
  • Sviluppa una relazione, strategie per clienti e prodotti.
  • Sviluppa questionari per determinare le esigenze dei clienti.

Date di inizio per tecniche di vendita pratiche

  • 26 agosto 2019
  • 2020, 24 febbraio, 24 agosto

Calcoli pratici di affari

Gli studenti impareranno a conoscere la matematica aziendale utilizzata nelle attività quotidiane. Le competenze acquisite in questo corso serviranno allo studente bene in qualsiasi ruolo aziendale e nella sua vita finanziaria personale.

Al completamento di questo programma, lo studente di successo sarà in grado di:

  • Dimostrare l'uso di medie ponderate.
  • Utilizza i calcoli per guadagni lordi, salari orari e commissioni.
  • Dimostrare e conoscere le differenze tra interesse semplice, interesse composto.
  • Dimostrare la loro conoscenza di ammortamenti, mutui e fondi in calo.

Date di inizio per calcoli pratici di affari

  • 2019 1 aprile, 30 settembre
  • 2020, 30 marzo, 28 settembre

Comunicazione per la soddisfazione e l'eccellenza del cliente

In questo corso, lo studente impara come fornire un servizio clienti eccezionale per qualsiasi organizzazione. Lo studente studierà concetti sul servizio clienti attraverso una vasta gamma di canali, tra cui faccia a faccia, per telefono e applicazioni online. Impareranno come gestire una serie di comportamenti dei clienti. Gli studenti saranno in grado di applicare questi concetti pratici per aiutare a differenziare qualsiasi organizzazione.

Al completamento di questo programma, lo studente di successo sarà in grado di:

  • Definire e fornire un servizio eccezionale.
  • Sapere come gestire al meglio i reclami.
  • Creare un marchio del servizio clienti.
  • Dimostrare un servizio clienti eccezionale in una relazione di vendita da persona a persona, che sia faccia a faccia, online o per telefono.

Date di inizio per la comunicazione per la soddisfazione e l'eccellenza del cliente

  • 2019, 25 febbraio, 26 agosto
  • 2020, 24 febbraio, 24 agosto

Principi di gestione delle relazioni con i clienti

In questo corso, gli studenti impareranno i fondamenti della gestione delle relazioni con i clienti. Dal punto di vista delle vendite e delle vendite, lo studente apprenderà i principi di acquisizione, coinvolgimento dei clienti e sviluppo di relazioni con i clienti a lungo termine. Queste competenze possono essere applicate per assistere i clienti di un'organizzazione ai fini della crescita e del profitto.

Al completamento di questo programma, lo studente di successo sarà in grado di:

  • Dimostrare la conoscenza delle capacità personali di vendita in relazione al raggiungimento di un impiego e allo sviluppo di una carriera di successo.
  • Dimostrare conoscenza di tre filosofie di vendita personali, concetti di acquisto e vendita, differenze tra consumatori e acquirenti aziendali e punti chiave che modellano questi comportamenti di acquisto
  • Dimostrare una comprensione dei principi chiave, metodi e preoccupazioni relative a strategie e tecniche per negoziare con gli acquirenti.

Date di inizio per i principi di gestione delle relazioni con i clienti

  • 28 ottobre 2019
  • 2020, 27 aprile, 26 ottobre

Introduzione alla gestione aziendale canadese

Gli studenti apprenderanno la natura delle migliori pratiche commerciali canadesi. Il corso fornirà agli studenti la teoria e le conoscenze pratiche per comprendere come le aziende canadesi operano, pianificano, strategizzano, organizzano, sviluppano e controllano.

Al completamento di questo programma, lo studente di successo sarà in grado di:

  • Avere una buona conoscenza dei termini, delle teorie e della struttura organizzativa degli affari canadesi.
  • Dimostrare la conoscenza dei termini di gestione, i processi di pianificazione, organizzazione, conduzione e controllo delle attività di lavoro organizzativo, nonché i ruoli e le responsabilità per l'assunzione.
  • Dimostrare il processo decisionale quantitativo.
  • Comprendi e integra meglio la cultura aziendale canadese.

Date di inizio per l'introduzione alla gestione aziendale canadese:

  • 27 maggio 2019, 25 novembre
  • 2020, 25 maggio, 23 novembre

tasse

  • Quota di iscrizione: $ 150
  • Tassa di iscrizione: $ 1485 / programma
  • Tassa materiale: $ 40 / programma
  • Commissione per libri di testo: $ 75 / programma
  • Commissione amministrativa: $ 20
  • Commissione di valutazione: $ 70

Requisiti d'ingresso

  • 18 anni o liceo completo
  • Raggiungi un IELTS 5.5 (accademico) o TOEFL 70 o equivalente o raggiungi un livello intermedio superiore VGC 6 o supera il test di posizionamento VGC
  • Passa il colloquio di valutazione VGC
Programma insegnato in:
  • Inglese

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Ultimo aggiornamento Ottobre 19, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Richiedi info
Ottobre 28, 2019
Duration
4 settimane
Tempo pieno
Prezzo
1,114 CAD
tassa di iscrizione per programma
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Ottobre 28, 2019
Data di fine
Novembre 25, 2019
Scadenza domanda
Date di inizio
Novembre 25, 2019
Data di fine
Dicembre 23, 2019
Scadenza domanda
Date di inizio
Dicembre 30, 2019
Data di fine
Gennaio 27, 2020
Scadenza domanda
Date di inizio
Febbraio 24, 2020
Data di fine
Marzo 23, 2020
Scadenza domanda
Date di inizio
Marzo 30, 2020
Data di fine
Aprile 27, 2020
Scadenza domanda
Date di inizio
Aprile 27, 2020
Data di fine
Maggio 25, 2020
Scadenza domanda
Date di inizio
Maggio 25, 2020
Data di fine
Giugno 22, 2020
Scadenza domanda
Date di inizio
Giugno 29, 2020
Data di fine
Luglio 27, 2020
Scadenza domanda
Date di inizio
Agosto 24, 2020
Data di fine
Settembre 21, 2020
Scadenza domanda
Date di inizio
Settembre 28, 2020
Data di fine
Ottobre 26, 2020
Scadenza domanda
Date di inizio
Ottobre 26, 2020
Data di fine
Novembre 23, 2020
Scadenza domanda
Date di inizio
Novembre 23, 2020
Data di fine
Dicembre 21, 2020
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine

Ottobre 28, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Novembre 25, 2019

Novembre 25, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Dicembre 23, 2019

Dicembre 30, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Gennaio 27, 2020

Febbraio 24, 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Marzo 23, 2020

Marzo 30, 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Aprile 27, 2020

Aprile 27, 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Maggio 25, 2020

Maggio 25, 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Giugno 22, 2020

Giugno 29, 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Luglio 27, 2020

Agosto 24, 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Settembre 21, 2020

Settembre 28, 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Ottobre 26, 2020

Ottobre 26, 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Novembre 23, 2020

Novembre 23, 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Dicembre 21, 2020

Inside VGC: The Business English Certificate Program