Programmi Di Certificazione In Gestione Sostenibile, Ibridi

Presidio Graduate School

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Programmi Di Certificazione In Gestione Sostenibile, Ibridi

Presidio Graduate School

PGS aiuta gli studenti ad accelerare gli standard antiquati del settore e ad ottenere soluzioni innovative e pratiche .;

I professionisti che desiderano migliorare la propria carriera attraverso la formazione in gestione sostenibile possono scegliere tra diverse opzioni di certificato specializzate.

  • Gestione sostenibile - San Francisco
  • Gestione energetica sostenibile - San Francisco
  • Gestione cooperativa - Seattle

Gestione sostenibile - San Francisco

Il programma di certificazione di gestione sostenibile offre l'opportunità ai professionisti che lavorano di acquisire familiarità con il linguaggio e gli strumenti della gestione sostenibile e del pensiero sistemico. Consente agli studenti che possono già essere istruiti in strumenti di gestione aziendale convenzionale, soprattutto se si dispone già di un MBA, di venire rapidamente alla velocità nella familiarità con il linguaggio e gli strumenti della sostenibilità. Puoi scegliere tra cinque tracce separate che ti consentono di concentrarti su un set o una competenza specifica.

Descrizione

Il Certificato in Gestione Sostenibile offre cinque distinte aree di interesse, consentendo allo studente di apprendere i concetti e le competenze specifici della gestione sostenibile che si applicano al suo specifico interesse di funzione aziendale. Questi sono:

  • Strategia sostenibile applicata
  • Operazioni sostenibili applicate
  • Applied Sustainable Marketing and Product Development
  • Finanza sostenibile e gestione del capitale
  • Applied Sustainable Leadership

Ogni area di messa a fuoco richiede allo studente di prendere tra tre e quattro corsi per un periodo di due o tre semestri. Sotto ciascuna delle prime tre aree di interesse, lo studente si impegna come membro di un team per sviluppare e applicare strumenti di gestione sostenibile in una vera azienda o un'organizzazione non profit. In tutti i casi, il primo corso è Principi di gestione sostenibile. Ciò introduce lo studente nei quadri e nelle pratiche di sostenibilità con cui è possibile analizzare e comprendere le pressanti sfide che le imprese devono affrontare per diventare sostenibili.

Gestione energetica sostenibile - San Francisco

Il certificato in Gestione energetica sostenibile esplora le tecnologie energetiche in un quadro di gestione sociale e ambientale su scala globale. Il certificato richiede due corsi: principi di gestione sostenibile e gestione sostenibile dell'energia. Questo certificato è il primo di una serie pianificata di certificati nel programma di certificazione di gestione CleanTech (CMCP).

Descrizione

Il programma di certificazione per la gestione energetica sostenibile richiede due corsi: la gestione sostenibile dell'energia elettiva e i principi di gestione sostenibile (4 unità di base).

L'elettiva Sustainable Energy Management esplora le tecnologie energetiche in un quadro di gestione sociale e ambientale su scala globale. Il corso di concentrazione inizia con una panoramica delle varie fonti energetiche e quindi esplora i fondamenti dei sistemi energetici attuali e futuri con un focus sulle tecnologie ad alto potenziale di sviluppo.

Il corso, Sustainable Energy Management, utilizza un approccio pragmatico e sistemico al tema della gestione energetica, comprese le dimensioni tecnologiche, ambientali, economiche, strategiche, organizzative e di politica pubblica.

Gli studenti lavoreranno in team per conoscere le attuali tendenze della tecnologia energetica e le relative questioni economiche e ambientali. Apprenderanno e applicheranno gli strumenti di gestione appropriati per lo sviluppo di sistemi energetici sostenibili, compresi analisi economiche, politiche, pianificazione e valutazione.

Questo certificato è il primo di una serie pianificata di certificati nel programma di certificazione di gestione Cleantech (CMCP). PGS intende offrire ulteriori certificati relativi alla tecnologia pulita in chimica verde, gestione sostenibile delle risorse idriche, gestione alimentare sostenibile e gestione dei trasporti sostenibili offrendo opzionali in tali materie come una serie di gestione Cleantech.

Gestione cooperativa - Seattle

Questo programma offre una profonda immersione nel mondo della gestione cooperativa, esplorando le caratteristiche uniche, le opportunità e le sfide del settore cooperativo.

Il nostro programma di certificazione in gestione cooperativa offre una profonda immersione nel mondo della gestione cooperativa, esplorando le caratteristiche uniche, le opportunità e le sfide del settore cooperativo.

L'alleanza cooperativa internazionale rappresenta quasi un miliardo di membri individuali. Le cooperative generano un impiego parziale o a tempo pieno per almeno 250 milioni di persone in tutto il mondo e costituiscono il 12% dell'intera popolazione occupata dei paesi del G20. Le 2.000 cooperative dei 65 paesi intervistati dal World Cooperative Monitor ammontano a 2,6 trilioni di dollari.

Anche se ascoltiamo relativamente poco il settore cooperativo negli Stati Uniti, in realtà è il paese con il maggior numero di membri rappresentati dall'Alleanza cooperativa internazionale. Ci sono circa 30.000 cooperative negli Stati Uniti, con 256 milioni di membri e oltre due milioni di posti di lavoro.

La sequenza di quattro portate di 12 crediti di PGS fornisce:

  • un'introduzione alla storia e ai principi del movimento cooperativo internazionale, nonché una panoramica dei settori industriali e dei tipi cooperativi più comuni negli Stati Uniti;
  • un'esplorazione approfondita delle questioni legali, di governance e di finanza uniche per il settore cooperativo. Gli studenti esamineranno le questioni relative all'adesione, agli investimenti dei membri, ai dividendi, alla partecipazione agli utili, alle strategie di uscita personale, a più classi di azioni, a investitori esterni e a strategie di finanziamento;
  • un esame dell'argomento generale della gestione in un luogo di lavoro democratico, con particolare attenzione alle sfide speciali dell'impegno e del rafforzamento dei dipendenti nel settore cooperativo. Gli argomenti trattati comprendono leadership, coaching, facilitazione delle riunioni, processo decisionale collaborativo e gestione dei conflitti;
  • un'opportunità per intraprendere un progetto "mondo reale" nel settore cooperativo.

Formato del programma e metodi didattici

Il certificato in gestione cooperativa è un programma di 12 mesi. Nel 2017-2018, il programma sarà offerto per quattro trimestri, con un corso per trimestre.

Il programma Certificate in Cooperative Management è offerto nel formato Hybrid di Seattle, combinando lezioni mensili di persona con l'apprendimento a distanza settimanale. Questo progetto di corso ibrido consente agli studenti provenienti da tutti gli Stati Uniti e il Canada di partecipare al programma mentre continuano a vivere e lavorare nelle loro comunità d'origine.

Le sessioni mensili di lezioni di persona si terranno il sabato presso IslandWood, un centro di educazione ambientale LEED Gold di 250 acri a Bainbridge Island, Washington. Tra una sessione mensile di persone, gli studenti frequentano lezioni online e si impegnano con docenti, oratori ospiti e tra loro attraverso molteplici tecnologie di apprendimento a distanza.

L'istruzione comprende una varietà di metodologie, tra cui conferenze di docenti e oratori ospiti, presentazioni di diapositive e video, discussioni in classe e online, visite sul campo e progetti individuali e di gruppo.

Il programma di gestione cooperativa può essere preso come un certificato autonomo o come parte di uno dei nostri programmi MBA basati a Seattle.

Corsi di credito

Al completamento di tutti i corsi di certificazione richiesti, lo studente riceverà un certificato di completamento rilasciato dalla Presidio Graduate School e la sua certificazione apparirà sulla loro trascrizione ufficiale.

Programma

I corsi PGS sono forniti in formato ibrido (online e di persona). Ogni corso si svolge di persona cinque volte al semestre per le Residenze per l'intera giornata, con un lavoro di collaborazione online tra le Residenze.

Nota: a causa dell'ibrido (corsi online / mensili combinati), questo programma non è aperto agli studenti internazionali che richiedono un visto per studenti. Si prega di guardare il nostro MBA in Business sostenibile, programma Metro di Seattle se è richiesto un visto per studenti.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento January 15, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è online & campus combinato
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
12 mesi
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - San Francisco, California
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Seattle, Washington
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Seattle, Washington
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - San Francisco, California
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info