Panoramica

Focalizzato sulle dinamiche commerciali dell'Europa centrale, dall'impresa globale a Mittelstand, il programma per lo sviluppo della gestione (PMD) Monaco-Barcellona accelererà la transizione verso l'alta dirigenza.

Svilupperai la tua comprensione integrativa e strategica del business e affinerai le capacità decisionali per guidare le prestazioni e allineare il tuo team attorno a obiettivi organizzativi chiave.

Il programma per lo sviluppo della gestione (PMD) è distribuito su quattro moduli: due allo IESE di Barcellona e due allo IESE di Monaco.

5 motivi per prendere il programma per lo sviluppo della gestione (PMD)

  1. Prendi decisioni migliori e più sicure basate su una prospettiva più ampia con una più profonda comprensione delle dinamiche interfunzionali.
  2. Sviluppa gli strumenti per gestire il tuo team in modo più efficace, rafforzando e allineando gli altri per guidare l'esecuzione e le prestazioni.
  3. Il programma ti espone a un pensiero all'avanguardia nella gestione aziendale globale e ti offre accesso one-to-one ai nostri docenti di livello mondiale.
  4. Investi nella tua leadership secondo i tuoi ritmi senza compromettere le tue responsabilità professionali o personali.
  5. Scambia idee e prospettive apertamente con colleghi di fiducia. Costruisci una rete di imminenti leader aziendali.

Profilo del partecipante

  • 20 partecipanti / classe
  • 10 esperienza manageriale media
  • 40% delle donne

Cosa imparerai?

Il Programma per lo sviluppo della gestione (PMD) è un'esperienza di apprendimento che ti trasformerà.

Scambierete idee, opinioni, intuizioni e comprensione con colleghi di fiducia e docenti internazionali. Il processo ti aiuterà a sviluppare le principali competenze di leadership. E accelera la transizione verso la leadership senior.

Soddisfare

Il Programma per lo sviluppo della gestione (PMD) offre prospettive interfunzionali su diverse aree di gestione. Il programma sviluppa le tue conoscenze e allarga la tua prospettiva per aiutarti a prepararti ad assumerti le responsabilità di un dirigente generale.

Prepararsi per il viaggio in anticipo

Prima che il programma inizi, ti connetteresti con i compagni per gettare le basi per il lavoro del gruppo esecutivo e utilizzerai le tecniche di autovalutazione per prepararti al viaggio che ti aspetta.

Costruire fondamenta

Esplora la leadership - di te stesso e degli altri - mentre approfondisci la tua comprensione delle funzioni aziendali chiave nel contesto della gestione generale e dell'economia globale.

Impostare i tuoi punti panoramici

Porta nuove conoscenze e conoscenze per affrontare le sfide e gli obiettivi personali e professionali e inizia a preparare una simulazione strategica che metterà nuove competenze al lavoro.

Muoversi in acque rapide

Formulate il vostro piano di 100 giorni - una roadmap per il futuro costruita su una più profonda comprensione della leadership globale e una mentalità ampliata e più integrativa.

Fortificare abilità e comprensione

Metti in pratica la teoria. Sviluppa nuove competenze, un pensiero critico migliorato e un approccio di gestione generale alle sfide del business in un'entusiasmante simulazione strategica con il tuo team.

Guidare in pieno flusso

Metti tutto insieme, cementando il tuo piano di 100 giorni, consegnando il tuo progetto esecutivo di squadra e partecipando a un rapporto a 360 gradi. Potenziato per affrontare le sfide della leadership organizzativa.

Trasformazione in azione

Porta il tuo piano di 100 giorni sul posto di lavoro con il pieno supporto di coaching e docenti peer-to-peer. Avrai una nuova comprensione, mentalità, prospettive e approccio, e sarai in grado di fornire un impatto immediato, potente e duraturo.

Imparando esperienze

Peer to peer

Impara dai tuoi colleghi attraverso il dialogo aperto, lo scambio di esperienze e intuizioni. Amplia la tua prospettiva.

Apprendimento orientato all'azione

Applicare nuove idee e approcci attraverso l'apprendimento esperienziale come il metodo dei casi, le simulazioni, i workshop.

Facoltà

Discutere e discutere con gli imprenditori e gli studiosi di classe mondiale. I nostri docenti sono in prima linea nel pensiero globale del business.

Tre brevi passi per il tuo futuro

Per garantire che il Programma per lo sviluppo della gestione (PMD) di Monaco corrisponda alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi, il team IESE ti guiderà attraverso tre semplici passaggi:

  • Un colloquio personale per chiarire i tuoi obiettivi.
  • La tua domanda per un posto sul PMD.
  • La commissione di ammissione conferma a pieno titolo del tuo posto.

A IESE, vogliamo che tu occupi il centro del programma giusto per te.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 1 più corsi della IESE Business School »

Ultimo aggiornamento May 22, 2019
Questo corso è Combinazione nel campus e online
Date di inizio
Febbraio 2020
Duration
6 mesi
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
28,550 EUR
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Luglio 2020
Scadenza domanda
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Luglio 2020
Scadenza domanda

Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Luglio 2020
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Luglio 2020