Programma estivo di scienze e ingegneria

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Importante aggiornamento COVID-19

A causa della pandemia di COVID-19, i programmi all'interno del campus dello Smith College sono stati annullati per la stagione estiva 2020 per garantire la salute e la sicurezza dei nostri partecipanti e del nostro personale. Visitare il nostro sito Web o connettersi con noi sui social media (@summeratsmith) per rimanere in contatto. Ti auguriamo benessere e pace in questo momento e speriamo di avere tue notizie durante la nostra stagione di applicazione 2021.

Giunto alla sua trentesima edizione, il programma SSEP (Smith Summer Science and Engineering) è un programma residenziale di quattro settimane per giovani donne eccezionali con forti interessi in campo scientifico, ingegneristico e medico. Ogni luglio, selezionati studenti delle scuole superiori di tutto il paese e all'estero vengono allo Smith College per fare ricerche pratiche con la facoltà di Smith nella vita e nelle scienze fisiche e in ingegneria.

Fondata nel 1990, la SSEP serve annualmente più di 100 ragazze. Fin dalla sua nascita, hanno partecipato quasi 1.800 studenti delle scuole superiori, in rappresentanza di 46 stati, il Distretto di Columbia, Porto Rico e 53 paesi. Dopo il programma, i partecipanti tornano alla scuola superiore meglio preparati ad affrontare corsi di scienze difficili e capire cosa aspettarsi al college.

Lo Smith College è tra i migliori college di arti liberali negli Stati Uniti e uno dei più grandi college nazionali dedicati esclusivamente all'educazione delle donne. La facoltà scientifica Smith impiega alcuni dei migliori ricercatori e insegnanti del paese. Nel 1999 Smith è diventato il primo college femminile della nazione a stabilire il proprio programma in ingegneria, il Picker Engineering Program.

Il centro del programma è un ambiente di apprendimento ricco di modelli di ruolo. SSEP offre un apprendimento pratico, cooperativo, investigativo e stimolante, in cui le ragazze ricevono tutta l'attenzione della facoltà e le opportunità e l'incoraggiamento per ottenere il massimo. Gli studenti universitari Smith con la specializzazione in scienze fungono anche da assistenti didattici.

Corsi di ricerca

A differenza delle normali classi scolastiche, i corsi di ricerca SSEP enfatizzano le domande e imparano facendo, non solo ascoltando e guardando.

Gli studenti scelgono due corsi di ricerca di due settimane; in questi gruppi lavorano fino a 17 studenti insieme ai membri della facoltà di Smith, assistiti da tirocinanti. Lezioni informali in laboratorio e sul campo incoraggiano gli studenti a fare domande di ricerca e imparano a condurre esperimenti reali. La maggior parte del lavoro viene svolto come uno sforzo di gruppo cooperativo, con ampie opportunità di contributi individuali. I partecipanti al SSEP imparano come scienziati e ingegneri formulano domande, lavorano su strumenti scientifici incredibilmente sofisticati e sviluppano preziose capacità di pensiero critico e di analisi.

Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Smith College Precollege Programs welcomes international students each year from around the world into our programs. You'll find that our small classes, similar to the undergraduate experience at Smit ... Ulteriori informazioni

Smith College Precollege Programs welcomes international students each year from around the world into our programs. You'll find that our small classes, similar to the undergraduate experience at Smith, offer exceptional learning in an environment where women are taken seriously and inspired to excel as leaders. Smith is located in the northeastern region of the United States, an area with some of the highest concentrations of international students anywhere in the country. Leggi meno