Insegnato da docenti esperti e dinamici, il programma di studi urbani offre una base intellettualmente rigorosa nelle discipline che si concentrano sulla vita cittadina contemporanea, la cultura urbana e l'urbanizzazione, sottolineando l'uguaglianza, la diversità, l'inclusione, la sostenibilità ambientale e la giustizia sociale. Attraverso le lenti della storia e della letteratura, della sociologia e dell'antropologia, delle scienze politiche ed economiche, della psicologia e delle scienze ambientali, gli studenti esplorano le fondamenta, le strutture e il carattere delle città considerando il loro sviluppo futuro. I quadri teorici, gli strumenti concettuali e i metodi di ricerca del programma forniscono un solido background per la politica urbana, il governo, la legge, il servizio civile / pubblico, l'amministrazione, il settore immobiliare, il giornalismo, l'organizzazione della comunità e la pianificazione regionale o urbana.
Usando New York City come laboratorio, il programma guida gli studenti nella navigazione nei sistemi urbani come l'alloggio, i trasporti, l'assistenza sanitaria e l'istruzione. Mentre indagano sulle strutture municipali e sulle comunità locali, gli studenti sviluppano capacità analitiche e pratiche e prospettive di sviluppo urbano. Inoltre, le major di Urban Studies eseguono ricerche sul campo nelle comunità urbane e nelle organizzazioni che le servono in prima persona, consentendo agli studenti di visualizzare in anteprima le carriere socialmente e ambientalmente rilevanti che possono perseguire al momento del trasferimento a un programma di diploma di maturità.
Gli studi urbani sono parte integrante del contesto globale contemporaneo. Applicando analisi interdisciplinari e capacità di ricerca alla visione a lungo termine del cambiamento sociale, dello sviluppo economico e della sostenibilità ambientale, gli studenti imparano a vedere le città come organismi viventi che hanno impatti ad ampio raggio non solo sui residenti urbani ma anche sulla popolazione del mondo e mercati, movimenti e tendenze internazionali. Questa ampia prospettiva informa la comprensione profonda e sfumata delle città moderne e il pensiero strategico e critico che i laureati in studi urbani portano avanti nell'istruzione superiore e nelle professioni del settore pubblico e privato.
Il programma di studi urbani consente agli studenti di esplorare e comprendere il governo, l'economia, i servizi e le esperienze vissute delle comunità urbane. Lavorando individualmente e in gruppo, gli studenti si impegnano con concetti e pratiche interdisciplinari di pianificazione urbana, ricerca sociale, giustizia sociale e ambiente costruito. Gli studenti acquisiscono e creano conoscenze su come funzionano le città in modo da poterle migliorare.
Al completamento con successo del programma di studi urbani, gli studenti saranno in grado di:
Collegare le esperienze urbane quotidiane a prospettive / strutture / obiettivi teorici e alla ricerca sulle città;
Condurre ricerche quantitative, qualitative e di fonti secondarie per indagare sui problemi urbani utilizzando varie fonti (ad esempio, documenti di pianificazione, mappe, dati di censimento, giornali, riviste, giornali, libri di testo, fotografie, interviste, sondaggi);
Identificare eventi significativi nella storia urbana e spiegare la loro rilevanza per le città moderne;
Analizzare come le strutture politiche, lo sviluppo delle politiche ei processi di governance operano nelle città;
Valutare come più parti interessate (individui / comunità / istituzioni / agenzie governative) sono influenzate da un particolare problema e comprendere le loro prospettive; e
Esaminare, analizzare e coinvolgere l'interdipendenza delle questioni urbane sociali, economiche e ambientali critiche, enfatizzando la giustizia sociale urbana.