Programma di laurea specialistica in Ingegneria della sicurezza informatica (Core)

Generale

Descrizione programma

Progettato per i professionisti che lavorano nel campo dell'informatica, della sicurezza delle informazioni e dell'audit, che desiderano sviluppare una base tecnica nelle competenze informatiche, il programma di certificazione di Cybersecurity Engineering (Core) si estende da un sondaggio introduttivo di strumenti e tecniche fondamentali di sicurezza delle informazioni a un più avanzato studio delle interrelazioni tra le migliori pratiche offensive e difensive della sicurezza delle informazioni.

"Guadagnare un certificato di laurea presso il SANS Technology Institute è ciò che ha davvero accelerato la mia carriera", ha affermato David Cox, Manager della Cyber Threat Management presso EY. "Le competenze tecniche apprese nel programma mi hanno dato la fiducia necessaria per guidare con successo il mio team e preparali per nuove sfide. "

Gli studenti iscritti a questo programma completano i 3 corsi fondamentali, o il "Core", del curriculum completo del master e scelgono un corso facoltativo per iniziare a sviluppare competenze avanzate in un'area specifica della sicurezza delle informazioni.

Le domande sono accettate ogni mese il 15 del mese.

Impara come

  • Utilizzare un'ampia gamma di strumenti e tecnologie attuali nella progettazione e nell'implementazione di soluzioni di sicurezza distribuite tra le organizzazioni.
  • Analizzare il traffico di rete per estrarre le caratteristiche osservabili delle reti e dei dispositivi di rete, fornendo così una base per strategie difensive.
  • Assemblare strumenti e configurare sistemi e reti per consentire ai sistemi di favorire la resilienza e la continuità delle operazioni attraverso attacchi.
  • Comprendere importanti tecniche di attacco, impegnarsi in test di penetrazione all'interno dell'organizzazione e rispondere agli incidenti associati a queste attività all'interno dell'organizzazione.

programma scolastico

Crediti totali richiesti: 13 ore di credito

Corso di indagine | 3 ore di credito (gli studenti scelgono 1)

  • Elementi essenziali di sicurezza | Certificazione GSEC
  • Elementi essenziali di sicurezza avanzata | Certificazione GCED

Corsi di base | 7 ore di credito

  • Strumenti, tecniche, exploit e gestione degli incidenti degli hacker | Certificazione GCIH
  • Rilevazione e analisi avanzate delle intrusioni in rete | Certificazione GCIA
  • Esame completo di base

Corso Elettivo | 3 ore di credito

  • Gli studenti selezionano un tecnico elettivo da un elenco approvato | Certificazione GIAC

Chi dovrebbe iscriversi

Il programma di certificazione di Cybersecurity Engineering (Core) è l'ideale per i professionisti della tecnologia dell'informazione con almeno un anno di esperienza di lavoro con le infrastrutture di rete o per i professionisti della sicurezza delle informazioni che sono o cercano di essere coinvolti nel rilevamento e nella risposta al traffico malevolo al fine di creare reti difendibili. È anche un'ottima scelta per i professionisti dell'informazione che non sono in grado di iscriversi al programma di master completo, ma che trarrebbero beneficio dal frequentare tutti e tre i corsi di laurea tecnica al centro del programma di master in Ingegneria della sicurezza delle informazioni.

Si noti che i programmi del SANS Technology Institute non sono residenziali. Sebbene il college abbia sede nel Maryland, negli Stati Uniti, i suoi corsi di formazione di persona si svolgono negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Le opzioni di studio online del college possono essere completate ovunque tu abbia accesso a Internet. Al momento, il SANS Technology Institute non rilascia I-20 o non supporta visti per studenti F-1.

Il vantaggio del SANS Technology Institute

Opzioni di studio dal vivo e online

Il programma di certificazione di laurea può essere completato interamente online, attraverso corsi live immersivi settimanali o in combinazione.

Flessibilità per i professionisti che lavorano

Le finestre di ammissione mensili indicano che puoi iniziare il tuo programma e guadagnare il certificato di laurea in circa due anni.

Credenziali che mettono in mostra le tue abilità

Ottieni certificazioni GIAC riconosciute nel settore che convalidano le tue competenze in aree critiche e specializzate di InfoSec.

Facoltà di livello mondiale

Impara le abilità che puoi utilizzare immediatamente sul posto di lavoro da alcuni dei migliori istruttori e professionisti della sicurezza informatica del mondo.

Pathway per un Master

I crediti guadagnati nel programma di certificazione possono essere applicati direttamente al programma di laurea magistrale se in seguito si applica e si accetta.

Ultimo aggiornamento Agosto 2020

Sulla scuola

The SANS Technology Institute prepares the next generation of cybersecurity professionals for what they will face in the field. Our programs are distinguished by our world-class faculty; our emphasis ... Ulteriori informazioni

The SANS Technology Institute prepares the next generation of cybersecurity professionals for what they will face in the field. Our programs are distinguished by our world-class faculty; our emphasis on hands-on learning in SANS courses that are continually updated for real-world relevance, most of which lead to industry-recognized GIAC certifications; our innovative in-person and online course delivery options; and the proven success of our alumni. Cybersecurity is all we teach and nobody does it better. Leggi meno