Programma di certificato di laurea in risposta agli incidenti

Generale

Descrizione programma

Con l'aumentare della criminalità digitale e delle intrusioni, aumenta anche la necessità di professionisti all'interno delle organizzazioni in grado di identificare e rispondere agli incidenti prima che vengano scoperti da clienti o clienti. Progettato per i professionisti che lavorano nel campo della sicurezza delle informazioni, della tecnologia dell'informazione e dell'audit, il certificato di laurea in Incident Response è un programma altamente tecnico di 13 ore di credito focalizzato sullo sviluppo della tua capacità di gestire un'indagine forense basata sia su computer che su rete, nonché risposte adeguate agli incidenti.

"Ho scelto il programma di laurea del SANS Technology Institute perché il contenuto tecnico e la facoltà non hanno eguali", ha dichiarato Joshua Lewis, vicepresidente di Intelligence sulle minacce e risposta agli incidenti presso la Umpqua Bank. "E il mix di istruzioni dal vivo e online si adatta alla mia vita lavorativa".

In questo programma pratico, inizierai con un corso fondamentale, progredirai attraverso tre corsi di laurea avanzati, incluso 1 facoltativo a tua scelta, e avrai l'opportunità di testare tecniche del mondo reale in DFIR NetWars Continuous, una gamma online graduata esercizio.

Le domande sono accettate mensilmente il 15 del mese.

Si noti che i programmi del SANS Technology Institute non sono residenziali. Sebbene il college abbia sede nel Maryland, negli Stati Uniti, i suoi corsi di formazione di persona si svolgono negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Le opzioni di studio online del college possono essere completate ovunque tu abbia accesso a Internet. Al momento, il SANS Technology Institute non rilascia I-20 o non supporta visti per studenti F-1.

Impara come

  • Spiegare il ruolo della medicina legale digitale e della risposta agli incidenti nel campo della sicurezza delle informazioni e riconoscere i vantaggi dell'applicazione di queste pratiche sia agli host che alle reti durante le indagini su un incidente informatico.
  • Analizzare la struttura delle tecniche di attacco comuni al fine di valutare l'impronta di un attaccante, indirizzare le indagini e la risposta agli incidenti che ne conseguono e anticipare e mitigare le attività future.
  • Valutare l'efficacia degli strumenti forensi digitali disponibili e utilizzarli in modo da ottimizzare l'efficienza e la qualità delle indagini forensi digitali.
  • Utilizza molteplici approcci e strumenti di analisi del malware per capire come i programmi malware interagiscono con gli ambienti digitali e come sono stati codificati, al fine di invertire gli effetti del programma su reti e sistemi.

programma scolastico

Crediti totali richiesti: 13 ore di credito

Corsi obbligatori | 10 ore di credito

  • Indagini forensi informatiche - Windows | GCFE
  • Analisi forense informatica avanzata e risposta agli incidenti | Certificazione GCFA
  • Analisi forensi e analisi di rete avanzate | Certificazione GNFA
  • Programma di certificazione Capstone | DFIR NetWars Continuous

Corso Elettivo | 3 ore di credito
(Gli studenti scelgono 1)

  • Strumenti, tecniche, exploit e gestione degli incidenti degli hacker | Certificazione GCIH
  • Intelligence sulle minacce informatiche | Certificazione GCTI
  • Analisi forense avanzata per smartphone | Certificazione GASF

Il vantaggio del SANS Technology Institute

Opzioni di studio dal vivo e online

Il programma di certificazione di laurea può essere completato interamente online, attraverso corsi live immersivi settimanali o in combinazione.

Flessibilità per i professionisti che lavorano

Le finestre di ammissione mensili indicano che puoi iniziare il tuo programma e guadagnare il certificato di laurea in circa due anni.

Credenziali che mettono in mostra le tue abilità

Ottieni certificazioni GIAC riconosciute nel settore che convalidano le tue competenze in aree critiche e specializzate di InfoSec.

Facoltà di livello mondiale

Impara le abilità che puoi utilizzare immediatamente sul posto di lavoro da alcuni dei migliori istruttori e professionisti della sicurezza informatica del mondo.

Pathway per un Master

I crediti guadagnati nel programma di certificazione possono essere applicati direttamente al programma di laurea magistrale se in seguito si applica e si accetta.

Ultimo aggiornamento Agosto 2020

Sulla scuola

The SANS Technology Institute prepares the next generation of cybersecurity professionals for what they will face in the field. Our programs are distinguished by our world-class faculty; our emphasis ... Ulteriori informazioni

The SANS Technology Institute prepares the next generation of cybersecurity professionals for what they will face in the field. Our programs are distinguished by our world-class faculty; our emphasis on hands-on learning in SANS courses that are continually updated for real-world relevance, most of which lead to industry-recognized GIAC certifications; our innovative in-person and online course delivery options; and the proven success of our alumni. Cybersecurity is all we teach and nobody does it better. Leggi meno