Programma Intensivo Di Inglese

Canadian Institute of Technology

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Programma Intensivo Di Inglese

Canadian Institute of Technology

Perseguire i vostri studi presso Canadian Institute of Technology (CIT) richiede un alto livello di conoscenza della lingua inglese così come le capacità critiche e analitiche. Mentre CIT aderisce ad aprire i criteri di accesso, un test di valutazione per le matricole a livello di entrata aiuta specificare il livello di uno studente di inglese. Gli studenti che non riescono a soddisfare il necessario livello di inglese di frequentare un programma accademico sono classificati in tre programmi intensivi inglese, proprio programma intensivo di inglese (IELP) I (A2 / Pre-Intermediate Level), programma intensivo di inglese (IELP) II (B1 / Livello Intermedio), e programma intensivo di inglese (IELP) III (B2 / Intermedio (Livello).

Obiettivi

L'obiettivo del programma intensivo di lingua inglese (IELP) è quello di preparare gli studenti a leggere, scrivere, parlare e ascoltare inglese per avere successo nei loro corsi universitari. Durante il programma, gli studenti a familiarizzare con le attività accademiche e linguistiche normalmente riscontrati negli studi di livello universitario. Le attività includono la visualizzazione e discutere le lezioni di esempio, l'ascolto e prendere appunti, scrittura accademica, la lettura di testi accademici, il pensiero critico, partecipando a discussioni e seminari, oltre a migliorare biblioteca e capacità di ricerca.

Collocamento

Prima del primo giorno di lezione, gli studenti sono testati e posizionati nel livello più adatto alle loro esigenze. Il test di valutazione per determinare il livello di uno studente di inglese si basa su un IELTS Academic istituzionali seguiti da un test orale / intervista condotta da un nativo e un istruttore inglese locale. Per una migliore comprensione del range di punteggio, si prega di fare riferimento alla seguente tabella: IELTS Academic

Gamma Score Programma carico settimanale di istruzione Compensi proposti *
3,0-4,0 I IELP 16 ore / settimana / NO CREDITI gratuito
4.0-5.0 IELP II 14 ore / settimana / NO CREDITI gratuito
5.0-6.0 IELP III 12 ore / settimana / NO CREDITI gratuito
6 o superiore Programma accademico - -
* Questo si applica solo quando uno studente è iscritto almeno ad uno o due corsi universitari

IELP I e II studenti aiutare a sviluppare le loro conoscenza della lingua inglese (ascolto, lettura, parlare e scrivere). Per raggiungere questo scopo, gli studenti sono guidati attraverso una varietà di abilità di costruzione, attività integrate ed esercizi volti a migliorare parlare, ascoltare, prendere appunti e capacità di pensiero critico. L'obiettivo di questi corsi è su materiali autentici e le attività della vita reale in modo che gli studenti possono diventare più a suo agio usando l'inglese nella loro vita quotidiana. Così, gli studenti partecipano nella coppia e di gruppo discussioni, interviste, seminari e tavole rotonde, e praticano le presentazioni formali e informali. Particolare attenzione è rivolta anche al miglioramento della pronuncia, lo stress e l'intonazione. Oltre a sviluppare la lettura e la comprensione, gli studenti praticano prendere appunti da testi orali e scritti e valutare criticamente i testi. Nel corso di questi due corsi, i materiali sono tratti da una varietà di fonti, tra cui libri di testo, i media e altre fonti autentiche. Gli studenti hanno anche la pratica che riassume e scrivere ben organizzati, paragrafi coerenti e saggi brevi. Strategie per migliorare la scrittura sono esplorate, comprese le tecniche di pre-scrittura, come il brainstorming, e le tecniche di redazione, revisione e modifica.

IELP III si concentra principalmente sul linguaggio accademico e capacità di pensiero critico necessarie in un ambiente universitario. Gli studenti ascoltano materiali audio e video così come la pratica una varietà di capacità di parlare come presentazioni individuali e di gruppo, incontri, interviste e piccoli colloqui. L'attenzione in questo corso è su materiali autentici e le attività della vita reale in modo che gli studenti possono diventare più a suo agio con l'inglese in loro carriera accademica. Inoltre, gli studenti sono esposti a materiale didattico tratti da una varietà di fonti, tra cui libri di testo, i media e altre fonti autentiche.

A seconda del loro livello di inglese, gli studenti iscritti al programma intensivo di inglese (IELP) sono ammessi a frequentare i corsi accademici come segue: IELP I: Non sono corsi accademici devono essere frequentati IELP II: Un corso accademico IELP III: Due accademico Gli studenti, che non riescono un IELP, deve ripetere il corso in una tariffa ridotta.

Caratteristiche speciali

  • Ogni IELP è offerto in una di 15 settimane semestre
  • Ogni IELP è completata da esercitazione individuale e di gruppo, così come la nostra conversazione Club
  • orientamento accademico e culturale è fornito su base regolare.
  • Piccole classi: dimensione media delle classi 10-15, massimo 16
  • strutture universitarie complete, tra cui biblioteche, negozio di libri e laboratori informatici
  • A tempo pieno International Student Advisor e Servizi agli Studenti
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
1 semestre
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Albania - Tirana
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Albania - Tirana
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info