Programma di ingegneria civile

College of Southern Idaho

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Programma di ingegneria civile

College of Southern Idaho

Il Programma di Ingegneria Civile è un programma di trasferimento accademico progettato per preparare gli studenti a terminare una laurea in ingegneria civile ad un collegio di quattro anni. Il lavoro di corso enfatizza la matematica, le scienze naturali, fisica, scienze ingegneristiche e inglese. Gli studenti finiscono i loro requisiti di base di istruzione generale presso l'istituto di trasferimento.

Gli ingegneri civili sono coinvolti nella progettazione di infrastrutture di trasporto (strade, ponti, aeroporti, porti, dighe e linee ferroviarie) e progetti di acqua (irrigazione, bere sistemi di approvvigionamento idrico e delle acque reflue e la gestione dei rifiuti). Sono anche coinvolto con la progettazione e la costruzione di strutture. Gli ingegneri civili spesso lavorano come consulenti e per le agenzie pubbliche a livello locale, statale e federale.

Il completamento dei seguenti corsi è progettato per risultare in un grado del socio in ingegneria e non soddisfa i requisiti di istruzione generale a tutte le università pubbliche Idaho. selezione del corso dovrebbe essere coordinata per soddisfare i requisiti per il vostro istituto di trasferimento previsto.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Twin Falls, Idaho
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Twin Falls, Idaho
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info