Programma di fondazione musicale

DLD College London

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Programma di fondazione musicale

DLD College London

Qual è il programma internazionale di fondazione musicale presso il DLD?

  • si prepara per studi universitari in un conservatorio di musica, come la Royal Academy of Music, etc.
  • Dà una solida base nelle abilità di studio necessarie per studiare nel Regno Unito.
  • A differenza di altri corsi di base, questo corso vi lascerà con qualifiche riconosciute a livello internazionale.
  • Modalità: a tempo pieno; Durata: 1 anno

Che cosa posso studiare?

Esso comprende cinque componenti:

  1. Grado 8 ABRSM o diploma: riceverai due lezioni settimanali a uno sul tuo primo strumento / voce di studio (2 ore) per prepararsi all'esame durante l'anno. Il Consiglio della Royal Schools of Music Associated (ABRSM) qualifiche sono equivalenti a un livello di A e vengono assegnati gli stessi punti UCAS.
  2. Esame ABRSM nel secondo studio: Riceverai lezioni settimanali in un secondo strumento di studio (60 minuti). Gli studenti sono fortemente incoraggiati a studiare pianoforte se non è il loro principale studio.
  3. Teoria del grado 6-8: i conservatori di musica accettano la teoria del grado 8 (ABRSM) come alternativa a un livello completo A in musica. Questo sarà insegnato individualmente o in piccoli gruppi.
  4. Gli studenti seguiranno anche un corso di tecnica Alexander che porta a un certificato. Questo corso migliora la postura e la respirazione del corpo e viene ampiamente utilizzato nelle scuole di musica e dramma per migliorare le abilità di performance.
  5. Gli studenti con un punteggio IELTS inferiore a 6,5 ​​(o equivalenti) seguiranno un corso in Inglese accademico in preparazione all'esame IELTS per soddisfare i requisiti linguistici dell'istruzione superiore. Il requisito minimo per la musica è di solito 5.5.
  6. Gli studenti studieranno anche per un anno un livello nella loro prima lingua. In alcune circostanze può essere possibile studiare un anno di matematica a livello di livello.

Altri corsi opzionali verranno eseguiti esternamente.

Si prega di notare : è importante che gli studenti della Fondazione abbiano almeno 2 A (o equivalente BTEC) entro la fine di questo corso per poter beneficiare di un diploma di laurea. Quindi questo può richiedere agli studenti di studiare più di due anni anziché uno.

A chi è rivolto?

  • Gli studenti stranieri che vogliono trascorrere un anno a preparare una domanda di un college o università di musica. Si dovrebbe aver completato la formazione fino a 18 anni.
  • Altri studenti che vogliono trascorrere un anno migliorare le loro capacità musicali, e che stanno completando o riprendendo altro A livelli / BTEC.

Cosa può DLD College di offerta?

  • Le novità state-of-the-art strutture, tra cui una camera a tre Music Studio suite di; 3 sale di prova musicali; due ulteriori aule. Ogni studente avrà accesso alle più recenti iMac e software di produzione musicale, oltre alle apparecchiature di registrazione professionale.
  • Forniremo un ambiente scolastico 24/7 di imbarco con il supporto educativo e pastorale completo tutto in loco. Questo integra gli studenti nel Regno Unito e la vita del college con un ottimo sistema di pastorale sostenere gli studenti fino al loro arrivo nel Regno Unito.
  • Londra è capitale della musica del mondo e offre una ricca cultura delle arti con una varietà infinita di opportunità musicale.

Requisiti di ingresso

  • Un punteggio di inglese accademico 5,0 o equivalente, e di aver finito la scuola dell'obbligo nel loro paese d'origine. Si dovrebbe aver completato almeno 2 AS livelli o essere in grado di completare 2 livelli A in un anno mentre a DLD.
  • Avrete bisogno di essere un musicista eccezionale. All'ingresso, si prevede che si dovrà lavorare a livello di grado 8 (o equivalente) e sono in grado di raggiungere una distinzione.

Come si applicano gli studenti per il corso?

  • È necessario presentare un collegamento a una registrazione video di un recente considerando (minimo 10 minuti).
  • Verrà intervistato di persona o via Internet. Le domande NB Per conservatori devono essere completati entro il primo mese di unire DLD e audizioni per lo studio universitario iniziare il novembre successivo.

(Scadenza è il mese prima dell'inizio del corso)

dopo DLD

La maggior parte degli studenti progrediscono musica o la tecnologia Musica corsi relativi all'università; Molti sono andati a studiare nelle migliori conservatori di musica nel Regno Unito. Abbiamo un regolare programma di relatori del settore musicale, che sono in grado di offrire una consulenza professionale e le opportunità per i nostri studenti. Molti dei nostri studenti in corso sono produttori professionisti e stanno attualmente lavorando con artisti del calibro di registrazione Ellie Goulding e Rhianna.

"Il Dipartimento di Musica mi ha aiutato a sviluppare le mie capacità nella composizione, le prestazioni e la comprensione musicale generale. Come compositore / pianista, ho trovato il programma molto utile e flessibili. I tutor veramente cura di studenti, e se qualcosa non si capisce, il tutor continuerà fino ad arrivare. "

Mikhail Bozylev, DLD College di Londra Alumnus

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
23,000 GBP
Per anno
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info